Menù Notizie

UFFICIALE: Modena, Coccia torna in prestito in Serie C. È un nuovo giocatore dell'Arezzo

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico De Luca

"Un pareggio e una vittoria. Quando indossava la maglia del Follonica Gavorrano. Questo il bilancio sportivo di Lorenzo Coccia nelle partite con l’Unione Sportiva Arezzo, che diventa da oggi la nuova tappa della sua carriera, essendo stato definito il trasferimento in prestito annuale dal Modena F.C., che ne controlla il cartellino dall’estate 2022": è così che il Modena annuncia il passaggio di Lorenzo Coccia all'Arezzo, con appunto la formula del prestito.

"Nato ad Alatri il 2 giugno 2002 - si legge nella nota ufficiale -, il terzino, a volte utilizzato anche esterno alto mancino, è cresciuto nel Settore Giovanile del Frosinone e ha già raccolto diverse importanti esperienza, compreso un passaggio anche a Siena, sommando, complessivamente, 119 presenze da professionista, di cui 27 nell’ultima stagione, a Carrara, dove è stato tra i protagonisti della squadra che, a sorpresa, ha raggiunto la zona playoff della Serie C.

Dopo aver svolto una prima fase della preparazione estiva con Paolo Bianco a Fanano e Dimaro, Coccia si mette ora a disposizione dell’Arezzo del tecnico Paolo Indiani che, nella passata stagione, ha vinto con 3 giornate di anticipo il girone E della Serie D, riportando in C la società amaranto del presidente Guglielmo Manzo".

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
16:57 Calcio estero Xavi Simons tornerà al Paris Saint-Germain. Lo vuole il Bayern, costa almeno 60 milioni 16:53 Serie A Raspadori: "Aguero da sempre il mio punto di riferimento". E racconta il gesto di De Zerbi 16:49 Serie C Mantova, in arrivo un altro rinnovo dopo Redolfi e Burrai: sarà quello di Muroni 16:45 Serie A Milan, Zeroli: "L'esordio in Prima Squadra una emozione enorme. Mi ispiro a Bellingham" 16:42 Serie A Meglio di Soulé solo Palmer, in top ten anche Pafundi. Il dato del CIES sui fantasisti
16:38 Serie A Xhaka: "Le squadre italiane sono sempre forti in difesa, l'Atalanta è ancora più specializzata" 16:34 Serie B Como al Tardini il prossimo anno? Il Comune emiliano dice no. Si cerca una nuova casa 16:30 Serie A Cagliari, ag. Dossena: "Ranieri ha creduto in lui e quest'anno ci ha stupito" 16:26 Calcio esteroUfficiale Stoccarda, ecco un nuovo acquisto. Per la prima volta in carriera Keitel lascia Friburgo 16:22 Serie A Nicolini (Shakhtar): "Futuro di De Zerbi? Ha dimostrato di saper gestire piazze calde" 16:19 Serie C Ds Triestina: "Voto 8 alla stagione. Esonerando Tesser forse gli abbiamo fatto un favore" 16:15 Altre Notizie Le replica di Malagò: "Authority? Abodi declini meglio la parola tradire" 16:15 Serie A Lazio, l'ultima è col Sassuolo già retrocesso. Immobile: "Ricordo il precedente col Chievo..." 16:12 Calcio esteroUfficiale Holstein Kiel promosso in Bundesliga, tre protagonisti della promozione si svincolano 16:08 Serie A Chiesa saluta Allegri: "In bocca al lupo per il futuro mister. Un abbraccio, grazie di tutto" 16:06 Serie BUfficiale Modena, 'promozione' per Catellani. È lui il nuovo Direttore Sportivo gialloblù 16:04 Serie B Sampdoria, intervento riuscito per Pedrola: da mercoledì inizierà la riabilitazione 16:03 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni 16:02 Serie A Xabi Alonso: "Atalanta forte e senza segreti. Noi vogliamo scrivere la storia del Bayer" 16:00 Serie A Roma, per l'attacco c'è anche l'idea Omorodion. Lo spagnolo è nel database di De Rossi 15:57 Euro 2024 Rashford non convocato per l'Europeo. Southgate: "Altri hanno fatto una stagione migliore" 15:53 Serie A Serie A, nessun difensore fa più assist di Bellanova. L'ex Inter meglio di Dimarco 15:50 Calcio esteroUfficiale Nottingham Forest, l'ex Torino Ola Aina rinnova fino al 2025: "Sono davvero felice" 15:48 Serie C Vicenza-Padova verso il rinvio. Bianchi: "Tutto passa sopra i club, è la Lega a decidere" 15:47 Serie A Romelu Lukaku ha già finito la sua stagione. Ora il futuro, che difficilmente sarà alla Roma 15:47 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Inter-Oaktree, Marotta è sereno. Verona, capolavoro di Baroni" 15:45 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori: Allegri chiude sotto Pioli 15:42 Calcio esteroTMW Tiago Pinto riparte dalla Premier. L'ex Roma pronto a diventare l'uomo mercato del Bournemouth 15:38 Serie AUfficiale Milan, Kjaer lascia: "Momento giusto per dire basta. Percorso qui il sogno della carriera" 15:35 Le Statistiche L’ultimo gol fra Catanzaro e Cremonese è distante 6.000 giorni