Menù Notizie

UFFICIALE: Fondi, Pezone nuovo proprietario. Giannini sarà l'allenatore

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il Fondi cambia proprietà dopo l'addio dell'Università Niccolò Cusano, che ha acquistato proprio oggi la Ternana in Serie B, e passa nelle mani di Antonio Pezone, patron del Racing Roma. L'annuncio è stato dato dall'ex presidente del club Stefano Ranucci in conferenza stampa: “Andiamo via dopo tre stagioni, partendo quasi dal nulla ed ottenendo risultati di assoluto livello, in serie D come in Lega Pro, - si legge sul profilo Facebook della società laziale - ma va sottolineata anche la bontà del progetto, e siamo certi che Pezone sarà la persona giusta per continuare su questa strada”.

Il neo presidente, sempre nella stessa conferenza si è presentato così alla piazza: “Arrivo con grande voglia di far bene, sono stato accostato a diverse società, ma questa è stata la trattativa più concreta; in campo vedrete senza dubbio undici giocatori in grado di combattere fino in fondo”.

Al fianco di Pezone arrivano altri due pezzi della Racing Roma come Alfonso Morrone, che sarà direttore generale del club, e Giuseppe Giannini, che sarà il nuovo allenatore.

Altre notizie
Venerdì 14 Maggio 2021
13:27 Calcio estero Barcellona, Laporta prepara la rivoluzione: potrebbero partire in 14 13:23 Serie A Parma, speciale kit "Black Lives Matter" nella sfida al Sassuolo: Thuram tra i testimonial 13:21 Serie A TMW - Non solo Cornelius per il Trabzonspor: i turchi vorrebbero anche Gervinho 13:19 Serie C Padova, stangata per Santini: 10 giornate di squalifica per razzismo. Lo difende Pelagatti 13:18 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 37° turno: il Benevento si affida a Lapadula
13:15 Serie A De Sciglio: "Mi dispiace per la Juve. Difficile capire cosa sia successo, forse è mancata voglia" 13:13 Serie A Commisso, tanti attacchi ma nessun annuncio sulla Fiorentina: "Vogliamo tenere Vlahovic" 13:12 Calcio estero Colombia, tensioni crescenti: partita di Libertadores interrotta cinque volte 13:09 Serie A LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Umiltà e determinazione nel derby. Mourinho? Un valore aggiunto" 13:08 Serie A Lazio, Inzaghi su Mourinho: "Il palmares parla chiaro, per la Roma sarà un valore aggiunto" 13:08 Serie A Sampdoria, Pecini non è convinto dal progetto: potrebbe dire addio insieme ad Osti 13:06 Serie A Inter, dopo l'ultima con l'Udinese il summit per decidere il futuro di Conte 13:04 Calcio estero "Il ritorno del cannone". L'Arsenal svela la maglia da trasferta 2021/22 13:02 Le Statistiche Arbitri 37^ giornata Serie A: statistiche in campionato 13:00 Serie A Ag. Bastoni: "Per il rinnovo manca solo la firma, l'accordo esiste da febbraio" 12:57 Calcio estero Campionato argentino, al via i quarti su Sportitalia: Boca-River Live domenica 22.30 12:57 Serie B UFFICIALE: Venezia, nuovo innesto a centrocampo: triennale per il belga Heymans 12:52 Serie A Inter, continua la trattativa per il finanziamento: Zhang tra Oaktree e Bain 12:51 Serie A Due nomi super per la Lazio se saluta Inzaghi. Lotito incontra il sogno Allegri, ma piace Sarri 12:49 Serie B Lecce, Corvino: "Dispiace aver fatto 30 e no 31 in campionato. Ma programmiamo per il futuro" 12:49 Serie A Cessione della Fiorentina una provocazione? Commisso: "Qui siete tutti ricchi e tifosi..." 12:45 Serie A La Juve prende tempo, Morata è disposto ad accettare l’Europa League. Kean meno 12:44 Le Statistiche Solo 2 punti dividono Inter e Juventus… se stiliamo una particolare classifica 12:42 Serie A Bologna, il tecnico della Primavera Zauri positivo al Covid-19: il comunicato del club 12:42 Calcio estero Copa Sudamericana, si è completata la quarta giornata: San Lorenzo e Corinthians già eliminate 12:37 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Commisso: "Voglio mettere in vendita il club. Ma solo a un fiorentino" 12:34 Serie C UFFICIALE: Il Renate blinda il capitano: Anghileri rinnova con le pantere fino al 2023 12:30 Serie A Lazio, sarà anche il derby degli addii: probabile ultima stracittadina per Parolo e Lulic 12:27 Calcio estero Copa Libertadores, si è completata la quarta giornata: Palmeiras e Atlético Mineiro già agli ottavi 12:25 Serie A Il Commisso-show diverte Pallotta: "Non riesco a smettere di ridere. Nella top 3 delle conferenze"