Menù Notizie

UFFICIALE: Fondi, Pezone nuovo proprietario. Giannini sarà l'allenatore

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il Fondi cambia proprietà dopo l'addio dell'Università Niccolò Cusano, che ha acquistato proprio oggi la Ternana in Serie B, e passa nelle mani di Antonio Pezone, patron del Racing Roma. L'annuncio è stato dato dall'ex presidente del club Stefano Ranucci in conferenza stampa: “Andiamo via dopo tre stagioni, partendo quasi dal nulla ed ottenendo risultati di assoluto livello, in serie D come in Lega Pro, - si legge sul profilo Facebook della società laziale - ma va sottolineata anche la bontà del progetto, e siamo certi che Pezone sarà la persona giusta per continuare su questa strada”.

Il neo presidente, sempre nella stessa conferenza si è presentato così alla piazza: “Arrivo con grande voglia di far bene, sono stato accostato a diverse società, ma questa è stata la trattativa più concreta; in campo vedrete senza dubbio undici giocatori in grado di combattere fino in fondo”.

Al fianco di Pezone arrivano altri due pezzi della Racing Roma come Alfonso Morrone, che sarà direttore generale del club, e Giuseppe Giannini, che sarà il nuovo allenatore.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Il Napoli a Firenze. Tutte le ultime dai campi 20:27 Serie A Milan, Piatek riparte con la 9. C'è un Maldini con la 98 20:23 Serie A Cagliari, i numeri della nuova stagione: l'ex Boca Nandez con la 18 20:19 Serie A Brescia, i numeri della nuova stagione: Balo con la 45. La 14 a Chancellor 20:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Graziani: "Torino ieri ingenuo. Roma, prendi subito Kalinic" 20:13 Serie A Juventus, adesso è ufficiale: la 9 è senza padrone. Higuain con la 21 20:12 Europa Aston Villa-Everton, le formazioni ufficiali: soltanto panchina per Kean 20:08 Serie A Genoa, i numeri per la nuova stagione: cambia Favilli, Schone col 20 20:04 Serie A Atalanta, i numeri per la nuova stagione: Muriel con la 9. Gomez diez 20:00 Serie A TMW News - Parte il campionato. Mercato, gli ultimi caldi 10 giorni
19:58 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, tesserato Yves Bationo. Giocherà in Albania 19:57 Europa UFFICIALE: Bordeaux, Vada lascia dopo otto anni. Firma con l'Almeria 19:53 Serie A Correa-Milan, l'agente dell'argentino è sempre in città: i dettagli 19:51 Altre Notizie RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli" 19:48 Serie A Roma forte su Yaremchuk. Si va verso il derby di mercato con la Lazio 19:45 Serie A Perisic si scalda, Cancelo ancora a sedere: i fuoriusciti dalla Serie A 19:42 Serie C Zichella: "Monza, Triestina e Teramo le squadre da battere in Serie C" 19:39 Serie A Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò" 19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno" 19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui