Menù Notizie

UFFICIALE: Cosenza, torna D'Orazio a sinistra. Prestito con obbligo di riscatto dal SudTirol

di Tommaso Maschio
Fonte: Ilcosenza.it
Foto

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio, proveniente dall’FC Sudtirol, con la formula del trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto.

Il 32enne difensore esterno di fascia sinistra, nato a Guardiagrele in provincia di Chieti, con i biancorossi ha disputato sedici gare nel corso del girone d’andata del campionato in corso, mentre nelle scorse stagioni aveva indossato le maglie dell’Ascoli (43 presenze, un gol e 4 assist) e del Bari (16 presenze, una rete e 5 assist). Quello di Tommaso è un gradito ritorno in maglia rossoblù, con il Cosenza ha conquistato la Serie B nella stagione 2017/2018 e disputato due stagioni da protagonista collezionando 53 presenze in campionato. Da oggi D’Orazio è un calciatore del Cosenza!

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
09:14 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 20^ di Serie A, le ultime LIVE: Di Maria in vantaggio su Chiesa 09:13 Rassegna stampa Juve, Vlahovic può partire per 90 milioni. Il CorSport: "Almeno sei top club su di lui" 09:08 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real-Atletico, un signor derby. Dembelé, rinnovo urgente 09:03 Rassegna stampa Telenovela Skriniar, Tuttosport: "Inter in attesa del rilancio del Psg" 09:02 Serie A Marotta sul "sistema Paratici": "Per me la Juve è il passato. Non entro nel merito"
09:00 Serie A Il retroscena: il Bournemouth prima di Zaniolo ci aveva provato col Sassuolo per Traorè 08:58 Rassegna stampa Inter, in vista di giugno c'è Firmino come obiettivo. Gazzetta: "Vuole cambiare aria" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Guardiola scalda la sfida con Arteta. Bielsa-Everton in salita 08:48 Rassegna stampa Milan, per Zaniolo e Ziyech la strada è in salita. Gazzetta: "Pioli va avanti così" 08:45 Serie A L'Inter ora vuole blindare Bastoni e Calhanoglu. Gagliardini al Nottingham difficile adesso 08:43 Rassegna stampa Tuttosport: "McKennie-Leeds, distanza da 7 milioni con la Juve" 08:39 Serie A Marotta su un possibile ritorno alla Juve: "Bel percorso ma ora punto a vincere con l'Inter" 08:38 Rassegna stampa Juve, McKennie verso il Leeds. CorSera: "Si chiude a breve, non verrà sostituito" 08:33 Rassegna stampa Iervolino: "Triste per il clima che s'è creato. Investiti 50 milioni, voglio restare in A per sempre" 08:30 Serie A Juve Women, da Lundorf a Zamanian il mercato in uscita è bloccato: la situazione 08:28 Rassegna stampa Zaniolo rifiuta il Bournemouth, vuole il Milan. Il Messaggero: "Si attende il rilancio" 08:23 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Juve condannata da un documento non ancora mostrato dalla Procura" 08:20 Serie A TMW RADIO - Anellucci: "Zaniolo? Non capisco la gestione della Roma del tira e molla" 08:18 Rassegna stampa Inter, in estate sarà piazza pulita. Gazzetta: "Correa bocciato, difesa da rifare" 08:15 Serie A Dragovic e Cuisance, due innesti per Stankovic: la Sampdoria fa all-in per il girone di ritorno 08:13 Rassegna stampa Roma, ultimatum a Zaniolo. Il CorSport: "Premier o permanenza da separato in casa" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul caso Zaniolo: "I soliti sospesi" 08:03 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Ilic subito al Torino, colpo di scena nel mercato Hellas" 08:00 Serie A TMW RADIO - Orlando: "La Roma ha trovato la quadra, ma sulla carta non c'è gara col Napoli" 07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina celebra Aquilani: "Principe di coppe" 07:53 Rassegna stampa Zaniolo, c'è l'offerta del Bournemouth. Metro: "Ma Nico dice no. Milan, ora c'è l'inchiesta" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sull'Atalanta: "Il passo è da zona Europa. E domani c'è la Samp" 07:45 Serie A Napoli, partite le manovre per il pilastro della difesa: adeguamento e ritocco clausola per Kim 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Osimhen contro Dybala: Napoli-Roma è la sfida dei cannibali del gol" 07:38 Rassegna stampa la Repubblica (Roma) in apertura: "Il Milan si sfila, Zaniolo resta solo. E Mou l'aspetta"