Menù Notizie

TMW RADIO - Ursino: "Crotone, continua così. Messias è da A"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha raccontato il momento della squadra calabrese ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:

Sulla partita con il Pisa
"Chi ha visto la partita, ha visto veramente un grande match, intenso, giocato molto bene da entrambe. Ai punti meritavamo la vittoria. ma nel calcio a volte ti devi accontentare. Sono partite che puoi anche perdere per un episodio. IN questo momento però stiamo giocando un grande calcio".

Sul campionato
"Giocando così, dobbiamo impegnarci di più per vincere e avere più cattiveria sotto porta. Così arriveranno le vittorie, ne sono sicuro".

Sugli acquisti del mercato estivo
"Facile dire Messias, perché sta facendo partite straordinarie. Nessuno lo conosceva, noi lo avevamo preso già a gennaio scorso. Per me può giocare in Serie A già adesso, ma tanti altri giocatori stanno avendo una crescita, come Crociata. Dobbiamo stare attenti perché quest'anno è un campionato molto equilibrato. L'obiettivo primario è la salvezza, poi ce la giocheremo. Zanellato per me può migliorare ancora tanto. Può arrivare a grandi livelli. Anche Molina. Tutto grazie al tecnico Stroppa, che è più da A che da B".

Su Benali
"E' un giocatore sul quale il presidente ha fatto un grande sacrificio per riscattarlo. E' straordinario come giocatore e uomo. Merita il palcoscenico della B. Per i ragazzi è un punto di riferimento".

Su Tounkara
"Non ha sfondato? Appena è arrivato, è partito subito titolare. Si è infortunato, poi è esploso Budimir e trovando poco spazio e avendo fretta è voluto andare via".

Sul prossimo match contro il Venezia
"E' un'altra squadra che gioca molto bene, si vede la mano del tecnico. Sarà dura e dobbiamo continuare ad affrontare le sfide come stiamo facendo da inizio anno, con cattiveria e velocità".

Sulle prossime sfide
"Pensiamo partita per partita, non abbiamo paura di nessuno. Renderemo vita dura anche alle squadre più quotate. E' una squadra che sta prendendo entusiasmo. A febbraio-marzo vedremo a che punto saremo. Per ora l'obiettivo è la salvezza, dopo la paura dello scorso anno non dobbiamo più rischiare nulla".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:50 Serie A Al-Khelaifi: "Quattro legni stasera, due la scorsa settimana... Il calcio è ingiusto" 23:49 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Daffara: "Siamo felici. Dobbiamo continuare così" 23:45 Serie A Klose: "Il Dortmund ci ha creduto di più, spero che domani passi il Bayern Monaco" 23:41 Serie A Costacurta: "Non capisco il PSG. I miei tecnici mi facevano sbranare gli avversari a inizio gara" 23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG
23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati" 23:30 Serie A Borussia Dortmund, Terzic: "Felice di poter restituire qualcosa ai tifosi, cresciuti in ogni gara" 23:26 Serie A Borussia Dortmund, Reus: "Dopo più di 10 anni, sono di nuovo in finale: indescrivibile" 23:23 Serie A Skriniar out, Goncalo Ramos dal 1'. Sabatini: "Discutibili le scelte di Luis Enrique" 23:20 Serie C Picerno, Greco: "Bravi a punire il Crotone negli spazi. Longo? Un mister che tutti vorrebbero" 23:19 Serie C Picerno letale per il Crotone. Longo: "Vittoria figlia del cuore e delle motivazioni" 23:15 Serie A Dortmund in finale, Hummels mvp: "Speciale... siamo vicinissimi al sogno" 23:11 Serie A Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." 23:08 Serie A Borussia Dortmund in finale, Capello: "Male il PSG, Hakimi e Dembelé disastrosi" 23:04 Serie C Serie C, secondo turno playoff: il quadro dei match. Spicca Pescara-Juventus NG 23:03 Altre Notizie PSG-Borussia Dortmund 0-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 23:00 Serie C Serie C, è il Picerno l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff. Fallimento Crotone 22:57 Calcio estero Il PSG, Luis Enrique e l'incomprensibile scelta di schierare Beraldo dal 1' al posto di Skriniar 22:54 Serie A PSG sfortunato, impresa BVB che vince 1-0! Dopo 11 anni torna in finale di Champions 22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions 22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds