Menù Notizie

TMW RADIO - Soddimo: “Pisa? Rosa forte ma non sta rendendo. Aquilani, serve tempo e fiducia”

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Danilo Soddimo Piazza Affari con Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00

Danilo Soddimo, calciatore, è intervenuto per commentare vari temi a TMW Radio durante “Piazza Affari”

Che idea si è fatto sull’organico del Pisa? Ci si aspettava di più?
“Io penso che un po’ tutti ci aspettavamo di più. La cosa a favore del Pisa, però, è che deve ancora finire il girone d’andata. Io poi confido tanto in Corrado perché credo che anche in questo calciomercato andranno a fare i giusti ritocchi ad una rosa importante”.

Com'è l’ambiente?
“Pisa è una piazza molto calda. A livello di tifoseria è molto calorosa e le aspettative sono sempre alte. Visto che i Corrado hanno sempre fatto bene sono fiducioso che si rimedierà a questa situazione. Per i calciatori sono bravi stanno rendendo semplicemente di meno”.

Molta fiducia per Aquilani
“Questo dovrebbe essere in ogni società. Non si può buttare un progetto dopo poco. È un allenatore che ha fatto bene a livello giovanile e bisogna dargli fiducia e tempo”.

Su Palermo Pisa?
“Ogni partita per il Pisa ormai è fondamentale. Si deve arrivare alla sosta nella migliore condizione possibile. Bisogna tirarsi fuori da questa situazione”

Vuole mandare un pensiero a Zeman?

“Anche perché io vivo qui a Pescare e il mister lo vedo spesso. Sono stato allenato da lui e ho avuto l’onore di andare a cena con lui qualche settimana fa. Il mister per noi è una figura molto importante, sia come allenatore che come persona. Gli faccio un enorme in bocca al lupo”.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
14:00 Serie A Juventus, finale senza Yildiz? Oggi non s'è allenato per un problema alla spalla 13:57 Calcio estero Barcellona, Inaki Pena in bilico per l'anno prossimo: ipotesi promozione di Astralaga 13:54 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Juve, ciclo finito con Allegri. Bologna, Sartori un fenomeno" 13:53 Serie A Juve in Champions, ora vedremo la mano di Giuntoli: rosa più larga, più giovane, più sostenibile 13:49 Serie CTMW Radio Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric"
13:45 Serie A Giroud, attesa per il suo saluto al Milan: negli USA l'ultimo atto della sua carriera 13:42 Calcio estero Il "dilemma" di Gordon: cresciuto nell'Everton, cercato dal Liverpool: i Reds si muovono 13:38 Serie A Da terzino a difensore totale, la parabola ascendente di Calafiori. Futuro fra azzurro e mercato 13:34 Serie B È Pohjanpalo del Venezia il Pablito della stagione 2023-24. L'omaggio social della B 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Bologna si gode la Champions. Conte e Rabiot: quale futuro? 13:27 Calcio estero Il Bayern Monaco sfoglia la margherita: chi sarà il successore di Tuchel? 13:23 Serie A Bologna in Champions: Saputo, ora che si fa? È la quarta proprietà più ricca della Serie A 13:19 Serie D Tragedia in casa Montebelluna: muore prematuramente il presidente Catania 13:15 Serie A Kvaratskhelia, ecco quanto vuole offrire il PSG. Il Napoli punta al rinnovo: le ultime 13:12 Calcio estero Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta Modric 13:08 Serie A Ferguson, leader intoccabile del centrocampo e quell'infortunio che lo toglie dal mercato 13:04 Serie CTMW Radio Burrai: "Possiamo credere alla SuperCoppa. Spiace per il risultato con il Cesena" 13:00 Serie A Roma, Ghisolfi prenderà il posto di Pinto. E il primo acquisto può arrivare dalla Ligue 1 12:57 Serie A Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo 12:53 Serie A Juve in Champions nonostante un 2024 da incubo: nelle ultime 15 gare solo due vittorie 12:49 Serie B Ludi dopo la promozione in A: "Ringrazio chi mi ha cercato, ma il futuro mi vede a Como" 12:45 Serie A Capello: "Allegri ha finito il suo ciclo alla Juve. Pioli al Napoli è un rischio nell'opportunità" 12:42 Serie A Le pagelle di Badelj: gol ciliegina sulla torta di un gran campionato. Ora il rinnovo 12:38 Serie A Bologna in Champions, i precedenti: Atalanta da imitare, Sampdoria e Chievo no 12:34 Serie C La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto tace 12:30 Serie A Dove andrà Antonio Conte? Nuovi contatti questa settimana con Napoli e Milan 12:27 Serie A Le pagelle di Baroni: dal paradiso all'inferno in un attimo. Ma i segnali c'erano 12:23 Serie A El Azzouzi, il feeling con Roma e quel coro diventato virale. Anche fra i compagni 12:19 Serie B Il Bari verso i playout. Al 'San Nicola' per costruirsi il vantaggio: attesi oltre 35mila tifosi 12:15 Serie A Il Torino crede nella qualificazione in Conference. Cairo: "Viviamo un bel momento..."