Menù Notizie

TMW RADIO - Pusceddu: "Campionato del Cagliari difficile, ma non compromesso"

di Simone Lorini
Foto

Vittorio Pusceddu, ex giocatore del Cagliari e commissario tecnico della Sardegna, è intervenuto ai microfoni di Piazza Affari su TMWRadio per parlare della sfida di stasera tra rossoblù e SPAL: "Ranieri da quando è arrivato ha dato equilibrio alla difesa. Siamo riusciti a non prendere gol".

Che partita sarà contro la SPAL?
"Con la SPAL non sarà una partita facile ma credo che il Cagliari possa fare bene".

In attacco il Cagliari non va male..
"Pavoletti e Lapadula hanno fatto bene. Il problema del Cagliari sono stati i gol subiti".

Le due prossime partite saranno importanti?
"Le prossime due partite potranno dire tanto su che campionato sarà quello del Cagliari".

Cosa ha dato di più Ranieri?
"Ranieri in queste partite è riuscito a tirare fuori delle motivazioni dai giocatori. Credo stia lavorando soprattutto sulla mentalità".

Che difficoltà può trovare contro la SPAL?
"La SPAL punterà a giocare in contropiede hanno giocatori velocissimi. Credo che la differenza la potranno fare le palle inattive".

Pensa che il campionato del Cagliari sia compromesso?
"Difficile si, ma non compromesso. Il campionato di B è lungo e insidioso. Credo che il Frosinone possa avere battute d'arresto. Farei la corsa anche sulla Reggina".

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
19:38 Serie A Derby della Capitale per Joel Matip: a scadenza col Liverpool, piace a Roma e Lazio 19:34 Calcio estero FIFA, partnership con l'Arabia Saudita: accordo con il colosso energetico Aramco 19:30 Serie A Tre squadre di Serie A monitorano Baris Yilmaz. Il Galatasaray vuole almeno 25 milioni 19:26 Altre Notizie FIGC, premiato dalla UEFA il progetto 'Calcio+' 19:23 Serie A 18' più recupero di Udinese-Roma: Cannavaro conferma tutti, De Rossi rivoluziona
19:19 Serie B Catanzaro, stagione finita per Ghion: "Mi devo operare, le cose sono state gestite male" 19:15 Serie A Alle 20:00 gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma: le regole per le sostituzioni rimanenti 19:11 Calcio estero Mendes, che potere al Barcellona: Cancelo e Felix verso il riscatto benché abbiano deluso 19:08 Serie A Hellas, Baroni: "Henry non ha mai mollato. Noslin? Vediamo, dipende da tante cose" 19:04 Serie B Parma, Bernabé dopo il rinnovo: "Sono molto felice di restare qui fino al 2027" 19:01 Serie A Udinese-Roma, le formazioni degli ultimi 18': il primo undici di Cannavaro. C'è Abraham 19:00 Serie A Costi: "Io alla Juve con Giuntoli? Non ne so nulla. Ma dovesse aver bisogno ci sono..." 18:56 Calcio estero Clamoroso, per As la Spagna (nazionale e club) rischia l'esclusione dalle competizioni Uefa 18:53 Serie A Boksic: "Tudor non mi sorprende. Spero che Luis Alberto resti alla Lazio" 18:49 Calcio femminile Juventus femminile, Boattin: "Indossare questa maglia è un privilegio. Italia? Possiamo sognare" 18:45 Serie A Lecce, seduta in vista del Monza: assente Banda, Ramadani ancora a riposo 18:41 Calcio esteroUfficiale Muslera dice addio all'Uruguay: a 37 anni l'ex Lazio lascia la nazionale 18:37 Serie A Domani Frosinone-Salernitana, i convocati di Colantuono: tanti assenti illustri 18:34 Serie C Dai 20 clean sheet col Gubbio allo Scudetto con l'Inter. La Lega Pro celebra Di Gennaro 18:30 Serie A Milan, nel mirino Tiago Santos: il Lille lo valuta 10 milioni di euro. Il punto 18:26 Calcio estero Non solo Milan e Inter su Pubill: il terzino dell'Almeria piace anche a Benfica e Liverpool 18:22 Serie A Domani Frosinone-Salernitana, i convocati di Di Francesco: out Harroui e Lusuardi 18:19 Serie B Sampdoria, lavoro tattico sul campo del “Mugnaini”: in gruppo anche Benedetti 18:15 Serie A Juventus, offerto a Chiesa il rinnovo a cifre invariate: o firma o addio in estate 18:11 Calcio estero Terry: "Mourinho è un genio assoluto. Ancora oggi non vedo analisi del suo livello" 18:08 Serie A Salernitana, Colantuono: "Gara tosta in stadio caldo. Buona prova con la Fiorentina" 18:04 Serie B Domani Venezia-Cremonese, i convocati di Vanoli: assente Marco Modolo 18:00 Serie A Xabi Alonso vuole Calafiori: il Bayer Leverkusen ha nel mirino il centrale del Bologna 17:56 Calcio estero Barcola torna su Barça-PSG: "Sapevo che Araujo mi avrebbe steso e sarebbe stato espulso" 17:53 Serie A L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino