Menù Notizie

Ternana, ecco il sostituto di Diakité. Dal Cosenza arriva in prestito Filippo Sgarbi

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Cosenza Calcio le prestazioni sportive del calciatore Filippo Sgarbi. Il 26enne difensore lombardo (è nato a Varese il 29/12/1997) arriva in prestito fino al termine della stagione.

Filippo, che ha scelto il n° 32, ha mosso i primi passi nelle giovanili dell’Inter e nella Primavera del Vicenza per poi approdare in Serie D alla Caronnese (2016/17). L’anno successivo veste la maglia del Sudtirol (36 presenze) in Serie C poi passa al Perugia dove, in 5 stagioni colleziona 23 gettoni in Serie C e 108 in Serie B (con 2 reti e 2 assist). Nella prima parte di questa stagione è sceso in campo 8 volte con i rossoblù calabresi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐓𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐒.𝐩.𝐀. (@ternana_calcio_official)

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
08:43 Rassegna stampa Lazio, ore decisive per il rinnovo di Kamada: si attende la decisione del giapponese 08:38 Rassegna stampa Comi sul Torino: "L’Europa sarebbe il giusto premio, ha ritrovato un’identità precisa" 08:33 Rassegna stampa Genoa, Gilardino sulle orme di Gasperini: il Grifone è in continua evoluzione 08:30 Serie A Cagliari, una vittoria per mettere la parola fine ad una travagliata stagione 08:28 Rassegna stampa Lazio, intrigo Mandas: via in prestito o per 30 milioni, su di lui due società di Serie A
08:26 L'Angolo di Calcio2000 Allegri cerca il record, Gasperini la prima gioia: la Coppa Italia dei sogni 08:23 Rassegna stampa Napoli, cresce l'interesse per Conte: DeLa prova a convincerlo. Il piano B è Pioli 08:18 Rassegna stampa CorSera su Atalanta-Juventus: "Una finale capovolta, tra squadre agli antipodi" 08:13 Rassegna stampa Juventus, contatti positivi per Gudmundsson: sull'islandese c'è anche il Napoli 08:08 Rassegna stampa Vocalelli sui nerazzurri di Inzaghi: "Le scelte dell'Inter, che fanno bene anche all'Italia" 08:03 Rassegna stampa Thiaw allontana le voci di mercato: "La mia concentrazione è solo sul Milan" 08:00 Serie A Lazio, si rivede Luis Alberto: il disgelo prima del probabile addio 07:58 Rassegna stampa L'apertura di Ciociaria Oggi recita così: "Con quattro punti, la salvezza è matematica" 07:53 Rassegna stampa Leggo apre sulla finale di Coppa Italia: "Sfida fra Juventus e Atalanta all'Olimpico" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna titola: "Il Bologna farà di tutto per tenere Thiago Motta" 07:45 Serie A Roma, resta il nodo Dybala: a fine stagione l’incontro con il club 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina sui rossoblu: "C'è il Sassuolo sulla strada del Cagliari" 07:38 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista sul tecnico giallorosso: "Keep calm & DDR" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX sul Genoa: "46 punti per i rossoblu, Gilardino sulle orme di Gasp" 07:30 Serie A Il mercato del Milan può già iniziare forte delle ottime cose fatte l'anno scorso 07:28 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sulla formazione allenata da Italiano: "La banda del gol" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina sulla panchina del Napoli: "DeLa non molla Conte" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo così oggi in apertura: "Atalanta, meritocrazia in finale" 07:18 Serie ATMW Radio Como, Cauet: “Cutrone ha ormai la maturità per diventare protagonista in Serie A” 07:16 Serie CTMW Radio L'ex Petrone: "Il Rimini uscito a testa alta da playoff. Ha fatto un buon campionato" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla finale di Coppa Italia. "Juve, sai essere una Dea?" 07:12 Editoriale Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea. Inter: il futuro della proprietà. E il piano (con tanto di budget) del Como 07:10 Serie A Nassi: "Ancelotti unico!" 07:10 Serie ATMW Radio Cauet e il possibile ritorno all'Inter: "Non ci penso. Lì 17 anni con rapporto di fiducia" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina su Atalanta-Juventus: "La coppa dell'addio"