Menù Notizie

Sticchi Damiani: "Stadio desolatamente vuoto, questo Lecce merita il sostegno della piazza"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La vittoria non basta al presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che sperava in un maggior afflusso di pubblico questo pomeriggio per la sfida interna contro il Cosenza. Il numero uno giallorosso, nel dopo gara, ha lanciato così un nuovo appello ai tifosi senza nascondere la delusione per i tanti, troppi, posti vuoti al Via del Mare: “Ci tenevo a parare dopo questa partita, la squadra va aiutata dal pubblico e io non posso che ringraziare i soliti seimila che vengono allo stadio. Però il Via del Mare è desolatamente vuoto e non è una bella sensazione, ogni domenica si sente la tifoseria ospite rumorosa e festante e per questo ci sentiamo un po' soli. La mia richiesta non è rivolta solo alla Curva Nord, ma a tutti nessuno escluso.

- continua Sticchi Damiani come riporta Calciolecce.it - Manca una presenza allo stadio in tutti i settori e questo Lecce meriterebbe il sostegno della piazza, i ragazzi si aspettavano uno stadio da 20mila spettatori e non uno desolatamente vuoto come ora. Biglietti? Stiamo cercando di mettere in atto una politica di prezzi più bassi, sarebbe bello che il Via del Mare tornasse a essere il Via del Mare. Studieremo delle iniziative anche se capiamo che green pass e assenza di abbonamenti condizionino la presenza del pubblico”.

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
17:00 Serie A Juventus al lavoro per Koopmeiners: c'è l'accordo col giocatore, ecco la richiesta dell'Atalanta 16:57 Calcio estero Atletico Madrid, idea ambiziosa per l'attacco: chiedere al City Julian Alvarez 16:53 Serie A Rocchi: "39 arbitri sono oggettivamente tanti. L'obiettivo è quello di ridurli a 30-32" 16:53 Serie A Fiorentina, il dg Ferrari: "Commisso non vende. Ora via alle valutazioni di mercato con Palladino" 16:49 Serie C Avellino, D'Agostino: "Amareggiati per i playoff. Faremo di tutto per tornare dove ci compete"
16:48 Serie A Conte e il Napoli, Insigne già festeggia: "De Laurentiis ha fatto la scelta giusta" 16:45 Serie A Palladino alla Fiorentina, il saluto del Monza: "Due anni meravigliosi, grazie mister" 16:41 Serie A Under 17, Favo: "Domani sarà una bellissima festa, speriamo di essere i migliori" 16:38 Serie A Napoli, priorità alla difesa: Nehuen Perez e Dragusin possono tornare in auge 16:36 Serie ATMW L'Atalanta è a caccia di difensori: contatti per Nordi Mukiele del Paris Saint Germain 16:36 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Allegri, accordo forse perché ha già un'altra panchina. Magari Bologna..." 16:34 Serie CTMW Novara, arriva la firma: rinnovo biennale per il classe 2000 Filippo Gerardini 16:32 Serie A Fiorentina, Pradè annuncia l'arrivo di Roberto Goretti come nuovo direttore tecnico 16:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Non c'è nessun tipo di problema. Felice per Marotta, farà bene" 16:26 Calcio estero Per Pochettino un addio senza rancori: "Chelsea, ti auguro il meglio per il futuro" 16:23 Serie A La Roma cerca un nuovo attaccante: David costoso, Ghisolfi punta un suo pupillo 16:20 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Juve-Allegri, squallore inaccettabile. Epilogo che doveva esserci prima" 16:19 Serie BUfficiale Pergolettese, rinnovo di contratto per Mariano Arini e Alessandro Lambrughi 16:15 Serie A Napoli, sta per iniziare l'era-Conte: De Laurentiis conferma le linee guida degli ultimi anni 16:12 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "Palladino ha il fuoco. Volevamo Gudmundsson e Zaccagni" 16:11 Serie A Under 17, Mosconi: "Vigilia particolare. Vogliamo vincere il torneo e non avere rimorsi" 16:10 Serie ALive TMW Fiorentina, Ferrari: "Decide Commisso quando vendere. Preoccupati per lo stadio" 16:08 Serie A Fiorentina, Pradè: "Nico incedibile al 99%. A gennaio solo due nomi: Gudmundsson o Zaccagni" 16:04 Serie CTMW Arzignano, corsa a due per la panchina. I nomi forti sono ora Corrent e Tabbiani 16:01 Serie CUfficiale Entella, rinnova Paroni. È il calciatore in attività con più annate nello stesso club 16:00 Serie A L'Atalanta fissa il prezzo per Koopmeiners: la Premier League è avanti rispetto alla Juventus 15:59 Serie A Pacifici (AIA) da Coverciano: "Orsato è un patrimonio da non disperdere" 15:57 Calcio estero Casemiro investe nel calcio spagnolo: è diventato azionista del Marbella FC 15:55 Serie A Gianluca Rocchi da Coverciano: "Io ancora designatore? Non dipende solo da me" 15:53 Serie ATMW Zola: "Fagioli mi è sempre piaciuto. In Nazionale può dare un apporto importante"