Menù Notizie

Spezia, sirene svedesi per Ekdal: il Djurgarden lo tenta in vista di gennaio

di Tommaso Maschio
Foto

Il futuro di Albin Ekdal potrebbe essere lontano dallo Spezia con sei mesi di ritardo. Il centrocampista infatti poteva liberarsi lo scorso gennaio, pur avendo un altro anno di contratto, sfruttando una clausola nel suo accordo, ma anche a causa della mancanza di offerte decise di restare in Liguria. In vista di gennaio però, come riporta Il Secolo XIX, le cose potrebbero cambiare un po' perché il suo ingaggio è ritenuto troppo alto per un club di Serie B, un po' perché il suo rendimento non è stato all’altezza delle aspettative.

Sullo sfondo inoltre ci sarebbe un’offerta per il giocatore del Djurgarden, club che ha chiuso al quarto posto il massimo campionato svedese. Per questo nelle prossime settimane potrebbe esserci nuovi colloqui fra le parti per trovare un accordo per salutarsi anche se sarà necessario che entrambe le parti debbano fare un sacrificio per arrivare a un punto d’incontro.

Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, in campo Inter e Roma: dove vedere le rispettive amichevoli 05:00 Nato Oggi... Marc Cucurella, deludente con il Chelsea e devastante con la Spagna. Ora la resa dei conti 01:29 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio 00:56 I fatti del giorno La Juventus lavora duramente all'Adidas HQ. Giuntoli segue le sedute col mercato sullo sfondo 00:53 I fatti del giorno Il rinnovo di Lautaro e quello di Dumfries, poi il mercato. Inter, parla il presidente Marotta
00:49 I fatti del giorno Bologna, ecco il sostituto di Zirkzee. E il club lavora anche al dopo Calafiori 00:45 I fatti del giorno Como scatenato sul mercato: c'è la pazza idea Arthur dalla Juventus 00:41 I fatti del giorno Pavlovic, Fofana, Fullkrug... Dopo Morata, il mercato in entrata del Milan resta caldo 00:38 I fatti del giorno Le amichevoli della domenica: la Lazio fa 1-1 con la Triestina (Romagnolo ko), Hellas forza 7 00:34 I fatti del giorno Vittorie per Frosinone e Carrarese in amichevole, iniziano i ritiri per Reggina e Catanzaro 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Como-Varane, ci siamo. O'Riley, rilancio Atalanta. Milan, intrigo Pavlovic 00:27 Calcio estero Liverpool ko col Preston, Slot tranquillizza: "Sono solo due settimane di lavoro" 00:23 Serie A Inter, Taremi: "A Milito ed Eto'o ruberei il piede destro. A me stesso? L'intelligenza" 00:19 Serie C Pescara, si cerca un terzino sinistro: occhi puntati su Mulazzi della Juventus NG 00:15 Serie A Botafogo su Vagiannidis del Panathinaikos: l'Inter potrebbe incassare 2,5 milioni di euro 00:11 Calcio estero City, Ruben Dias: "Tutti si stanno preparando per batterci. Benfica? Spero che vada bene" 00:08 Serie A Napoli, si intensificano i contatti con il Cagliari per Gaetano: presto un incontro tra i club 00:04 Serie C Bucciantini: "Ci sono ancora poche squadre B, è un'occasione per ora non sfruttata" 00:01 Serie A Roma a bocca asciutta, Mourinho ride: En-Nesyri ha detto sì al Fenerbache, i dettagli 00:00 Editoriale Chiesa-Juve: rischio scontro. Dybala e Soulé coppia da zona Champions. L’Atalanta può essere il Leicester della Serie A. Camarda e l’esempio di Yamal 00:00 Accadde Oggi... 22 luglio 2017, Lodi torna a Catania e scrive ai tifosi: "Qui per il cuore e non per i soldi" 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani
Domenica 21 Luglio 2024
23:59 Serie A Bonucci: "Buongiorno con Conte sarà uno dei più forti al mondo. Morata al Milan farà bene" 23:56 Serie A Italia U19, Corradi: "Avrei preferito non perdere, ma rifugiarsi in errori arbitrali è riduttivo" 23:53 Serie A Il Milan studia l'offerta al Salisburgo per Pavlovic: le cifre e i dettagli della proposta 23:49 Serie C Marigosu saluta il Trapani: "Grazie per avemi accolto e avermi fatto sentire a casa" 23:45 Serie A Osimhen 100 milioni? Da Pogba a Lukaku, la top-5 degli affari più costosi di sempre 23:41 Calcio estero Cantona assicura: "Ratcliffe persona giusta per lo United. Guardate il Chelsea senza Abramovich" 23:38 Serie A Milan-Morata, la ricostruzione del pagamento della clausola da parte dei rossoneri 23:34 Serie C Ternana, Mammarella: "Sugli attaccanti siamo coperti, serve un centrale e un centrocampista"