Menù Notizie

Spezia, il club chiama a raccolta di tifosi: domani seduta a porte aperte al Picco

di Daniel Uccellieri
Foto

Lo Spezia chiama a raccolta i tifosi in questo momento complicato della stagione, con le Aquile che nella giornata di domani sosterranno una seduta di allenamento a porte aperte al Picco. Di seguito il comunicato del club ligure:

Venerdì 22 marzo, alle 15:00, le Aquile di mister D'Angelo disputeranno un allenamento congiunto a porte aperte sul terreno dell'"Alberto Picco" con la formazione Primavera di mister Vecchio.

Sarà l'occasione per permettere ai tifosi Aquilotti di far sentire ancora una volta il proprio calore a Nikolaou e compagni, in vista del finale di stagione per il quale sarà determinante più che mai il supporto del caloroso pubblico spezzino.

L'ingresso libero sarà consentito esclusivamente nel settore Distinti e i cancelli dello stadio apriranno a partire dalle ore 14:15.*

Contestualmente, i tifosi che vorranno sottoscrivere il Mini-Abbonamento per le prossime tre sfide casalinghe, rispettivamente contro Ascoli, Lecco e Sampdoria, potranno contare sull'apertura della biglietteria dello stadio "Alberto Picco", che per l'occasione sarà aperta dalle ore 14:30 fino alle 19:00.

Mister D'Angelo e tutto il gruppo aquilotto ti aspettano per preparare insieme i prossimi impegni!

NON MANCARE!

*In caso di maltempo, i programmi della squadra potrebbero subire variazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spezia Calcio (@speziacalcio)

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
19:12 Calcio esteroUfficiale Borussia Dortmund, preso il 15enne Lerma. Ma arriverà solamente nel 2026/2027 19:08 Serie A L'Udinese la sblocca al Via del Mare: gran cross di Payero e incornata di Lucca, 0-1 a Lecce 19:04 Serie BTMW Parma, Pecchia: "Stagione dolcissima. Adesso in Serie A dobbiamo continuare a crescere" 19:00 Serie A Lautaro contro DV9, Maignan e Gudmundsson: i quattro finalisti del Premio Gentlemen 18:56 Calcio esteroUfficiale Dopo 4 anni Lallana lascerà il Brighton a fine stagione: "De Zerbi voleva che restassi"
18:53 Serie A Simeone: "Kim l'avversario più forte che ho affrontato. Mio padre è il mio idolo calcistico" 18:49 Serie CTMW Mantova, De Maio verso il rinnovo: il prossimo anno in Serie B ci sarà ancora 18:45 Serie A Fenucci alza ancora l'asticella del Bologna: "Obiettivo terzo posto e vogliamo tenere tutti i big" 18:42 Calcio estero City, Guardiola prima del Tottenham: "Per la Premier abbiamo solo un'opzione, vincere" 18:38 Serie A Cuadrado diventa cittadino italiano. Il calciatore dell'Inter è arrivato in Serie A nel 2009 18:34 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 43 i club pronti per la stagione 2024/2025 18:32 Le Statistiche Un pareggio di stampo brasiliano in A. Castrovilli regala un primato alla Fiorentina 18:30 Serie A Udinese, Cannavaro: "Garantisco impegno totale fino alla fine oltre il risultato" 18:27 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Noi investiamo in infrastrutture anche dopo una sconfitta" 18:23 Serie A Udinese, Kristensen: "Giocare come fosse una finale europea" 18:19 Calcio femminile Champions femminile, Rebecca Welch arbitrerà la finale tra Barcellona e Lione 18:15 Serie A Lecce, Baschirotto: "Necessario riconoscere giusti meriti anche a D'Aversa" 18:12 Serie A Finale Champions, Borussia Dortmund-Real Madrid affidata a Vincic: Irrati supporto al VAR 18:08 Serie A Tiago Pinto: "Ancora oggi sono criticato per aver preso Renato Sanches alla Roma" 18:05 Serie B Incidenti dopo Ascoli-Pisa, arrestati quattro ultrà ascolani 18:00 Serie A Giovanni Simeone: "Mi identifico con la cazzimma e ho sempre voluto giocare nel Napoli" 17:56 Calcio estero Domani Spurs-City, Postecoglou: "Sui social media il 99% vuole che perdiamo" 17:53 Serie A Conference League, Soares Dias per Olympiacos-Fiorentina: sarà la sua prima finale 17:49 Serie CUfficiale Pro Patria, si ritira il capitano Giovanni Fietta. "Per te le porte saranno sempre aperte" 17:45 Serie A Bologna, Fenucci: "Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni" 17:44 Le Statistiche Gotti, una sola volta nel suo passato. Cannavaro non brilla (ancora) in Italia 17:42 Calcio estero Rooney accusa gli infortunati dello Man United: "Potrebbero giocare al 100%" 17:40 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: chiude Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 17:38 Serie A Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali: Krstovic unica punta. C'è Success con Lucca 17:36 Le Statistiche Una sola squadra di A ha fatto più punti fuori che in casa. Il punto debole dell'Udinese