Spezia, arrivato il transfer di Djokovic. Col Latina sarà a disposizione

di Tommaso Maschio
Fonte: acspezia.com
Foto Articolo

Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Greuther Fürth le prestazioni sportive del centrocampista, classe '90, Damjan Djoković.

Centrocampista croato cresciuto calcisticamente in Olanda, in Italia Đoković (italianizzato Djokovic) ha già indossato le maglie di Monza, Cesena, Bologna e Livorno, mentre all'estero ha giocato nei massimi campionati di Romania e Francia con le maglie di CFR Cluj e Gazélec Ajaccio, dove nella scorsa Ligue 1 è stato il giocatore con più presenze nella formazione corsa. Nella prima parte della stagione corrente, Đoković ha indossato invece la maglia del Greuther Fürth, formazione della seconda serie tedesca dove il centrocampista croato è approdato a metà ottobre, mettendo insieme sette presenze e un assist, prima di lanciarsi con entusiasmo nella nuova avventura in riva al Golfo dei Poeti.

Đoković, che aveva già svolto nella giornata di ieri il primo allenamento agli ordini di mister Di Carlo, sarà a disposizione a partire dal match con il Latina in programma lunedì sera al "Picco" e vestirà la maglia numero 14.


Altre notizie
Sabato 15 Dicembre 2018