Menù Notizie

SPAL, Lupo: "Fra i pali siamo completi. Valutazioni su Pepito, Colombo e Latte Lath"

di Tommaso Maschio
Foto

Nel corso della conferenza stampa di presentazione il neo direttore sportivo della SPAL Fabio Lupo ha parlato anche delle prossime mosse di mercato soffermandosi inizialmente su porta e attacco: "Al momento fra i pali abbiamo garanzie come Thiam, portiere di assoluto valore e affidamento, con un giocatore esperto come Alfonso ad affiancarlo. E poi nel settore giovanile c'è anche Rigon che ho visto nei giorni scorsi ed è di ottimo livello. Quindi qui non andremo certo a intervenire. Per l’attaccante è ancora presto, ma andremo a monitorare non solo quelli che abbiano i numeri per la SPAL, ma anche le caratteristiche per sposarsi bene con il nostro modulo. Qualche movimento in uscita ci sarà anche per rendere l'aria più fresca ed eliminare qualche tossina di troppo. - continua Lupo come riporta Estense.com - Nei prossimi giorni avremo un confronto diretto per capire chi potrebbe essere funzionale al nostro gioco e chi avrà entusiasmo.

Per Pepito parla il passato e la qualità che ancora oggi riesce a dare e non andrà di certo trascurato. Faremo valutazioni attente per far sì che la costruzione della squadra abbia una logica e non si punti solo sul singolo nome, che è un po’ il marchio di fabbrica di Venturato. Spesso ho anche pescato in Serie C con ottimi risultati perché chi viene da quella categoria trova motivazioni straordinarie. Latte Lath? Il rammarico del mister è non averlo avuto sempre a disposizione, ma ha un rendimento di livello e ha una valutazione positiva, così come Colombo. Valuteremo in base a ciò che il mercato ci offre anche l’opportunità di prendere giocatori stesso valore, ma che possano essere nostri”.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:38 Serie A Mbappé, addio senza Champions. E' stata la sua ultima gara europea col PSG 23:34 Serie C Juventus NG avanti nei playoff di C. Brambilla: "Siamo contenti e soddisfatti per i risultati" 23:30 Serie A Borussia Dortmund, Terzic: "Felice di poter restituire qualcosa ai tifosi, cresciuti in ogni gara" 23:26 Serie A Borussia Dortmund, Reus: "Dopo più di 10 anni, sono di nuovo in finale: indescrivibile" 23:23 Serie A Skriniar out, Goncalo Ramos dal 1'. Sabatini: "Discutibili le scelte di Luis Enrique"
23:20 Serie C Picerno, Greco: "Bravi a punire il Crotone negli spazi. Longo? Un mister che tutti vorrebbero" 23:19 Serie C Picerno letale per il Crotone. Longo: "Vittoria figlia del cuore e delle motivazioni" 23:15 Serie A Dortmund in finale, Hummels mvp: "Speciale... siamo vicinissimi al sogno" 23:11 Serie A Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." 23:08 Serie A Borussia Dortmund in finale, Capello: "Male il PSG, Hakimi e Dembelé disastrosi" 23:04 Serie C Serie C, secondo turno playoff: il quadro dei match. Spicca Pescara-Juventus NG 23:03 Altre Notizie PSG-Borussia Dortmund 0-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 23:00 Serie C Serie C, è il Picerno l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff. Fallimento Crotone 22:57 Calcio estero Il PSG, Luis Enrique e l'incomprensibile scelta di schierare Beraldo dal 1' al posto di Skriniar 22:54 Serie A PSG sfortunato, impresa BVB che vince 1-0! Dopo 11 anni torna in finale di Champions 22:49 Serie C Olbia, si prepara la domanda di ripescaggio. Tatti verso l'addio: al suo posto Filucchi 22:45 Serie A Fiorentina, Italiano: "Bonaventura ha fatto personalizzato. Decido domani se schierarlo" 22:42 Calcio estero PSG, che sfortuna contro il Dortmund! È record di pali in Champions League: ben 6 in due gare 22:38 Serie A "Trattai Haaland a 15 anni, giocava in Norvegia". Udinese, la rivelazione di Carnevale 22:34 Calcio estero Hummels come il buon vino: è il tedesco più anziano a segnare alle fasi finali di Champions 22:30 Serie A Premio Maestrelli: vincono Sticchi Damiani, Pecchia, e Ferrieri Caputi 22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009 22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers