Menù Notizie

Serie B, Ternana-Bari: grande sfida al Liberati tra Partipilo e Cheddira

di Luca Esposito
Segui la diretta testuale a partire dalle 16
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

E' affidato al signor Marco Di Bello di Brindisi il posticipo pomeridiano in programma allo stadio Liberati tra Ternana e Bari. Le fere hanno assolutamente bisogno di muovere la classifica per non ritrovarsi coinvolti nella bagarre per evitare i playout, i biancorossi invece hanno la possibilità di restare in scia del Genoa e accorciare nuovamente le distanze sulla seconda posizione.

COME ARRIVA LA TERNANA

Solo due assenti per la Ternana: out gli infortunati Defendi e Ghiringhelli. Per il resto piacevoli problemi d'abbondanza per mister Lucarelli che, contro una delle big, aspetta un segnale dai suoi e potrebbe optare per una formazione a trazione anteriore che preveda la presenza in contemporanea di Partipilo, Donnarumma e Falletti sebbene, nel corso della rifinitura, sia stato provato Palumbo come trequartista per inserire in mediana calciatori più forti sul piano muscolare come Di Tacchio, Coulibaly e Agazzi, favorito su Cassata. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Diakitè, Mantovani, Sorensen e Corrado.

COME ARRIVA IL BARI

Qualche problema in più per il tecnico Mignani che, per squalifica, dovrà fare a meno di due titolarissimi come Di Cesare e Maiello. Non ci saranno nemmeno Mazzotta, Ceter e Folorunsho,che dovrebbe recuperare per la sfida col Benevento in programma dopo la sosta. Solito ballottaggio Pucino-Dorval a destra, sull'out opposto toccherà a Ricci. Dal punto di vista tattico si potrebbe proseguire sulla strada del 4-2-3-1, con il terzetto Benedetti-Cheddira-Botta alle spalle del grande ex Antenucci.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
11:08 Serie A Fabiani: "Castellanos sarà al centro del progetto Lazio il prossimo anno". E Immobile? 11:04 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Il ventesimo gol? Spero di farlo il prima possibile" 11:00 Serie A Le pagelle di Milenkovic: Scamacca il suo incubo, lascia la squadra in dieci. Piovono i 4 10:56 Calcio esteroVideo Il Bournemouth passa sul campo del Wolverhampton, decide Semenyo: gol e highlights 10:53 Serie A Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus
10:50 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 10:49 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: mancano tre qualificate ai playoff. Dubbio Catania 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: palla a terra viene fuori la sua cifra tecnica, che intesa con Scamacca 10:42 Calcio esteroVideo Mateta show contro il Newcastle, il Crystal Palace vince 2-0: gol e highlights 10:38 Serie A Inter, non solo Acerbi: l'obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij compreso 10:34 Serie B La volata per la salvezza. Nove squadre, 4 giornate e una serie incredibile di scontro diretti 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: sbattersi fino alla fine non basta, Kolasinac lo spegne 10:27 Calcio esteroVideo Bruno Fernandes trascina il Manchester United nel 4-2 allo Sheffield: gol e highlights 10:23 Serie A Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli 10:19 Serie B La volata per i playoff. Almeno sei squadre coinvolte: molti gli intrecci con la zona salvezza 10:15 Serie A Le pagelle di Scamacca: solo gol bellissimi, centravanti completo (anche per la Nazionale) 10:12 Calcio esteroVideo Nuovo ko del Liverpool in Premier, l'Everton vince il derby 2-0: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: Inter campione d'Italia - i principali protagonisti 10:08 Serie A Torino, Juric a fine corsa. Cairo al lavoro: l'obiettivo numero uno è Vincenzo Italiano 10:04 Le Statistiche La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… 10:04 Serie B La volata per la Serie A. Gli incroci del calendario per le cinque squadre in corsa 10:01 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 10:00 Serie A Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti? 09:56 Calcio estero LaLiga, 6 turni alle fine: lotta "atletica" per la Champions, Almeria e Granada quasi retrocesse 09:53 Serie A La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani 09:49 Serie CTMW Radio Martone: "Juve Stabia? Capolavoro di Pagliuca, squadra giovane e bella da vedere" 09:45 Serie A Allegri non rinuncerà a un euro. Raggiunti gli obiettivi, dovrà essere il club a esonerarlo 09:42 Calcio estero Ligue 1, la situazione a 4 giornate dalla fine: tutti gli scenari tra Champions e retrocessione 09:38 Serie A S'accende il derby di Milano per Zirkzee. Così Inter e Milan vogliono avere la meglio 09:34 Serie D Serie D, può essere il weekend di Carpi e Pianese. Vogliono il ritorno in Serie C