Menù Notizie

Serie B, Salernitana-Cittadella - Obiettivo riscatto per le due squadre

di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle ore 21. Dretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La Salernitana per ritornare in zona play-off, il Cittadella per non abbandonare le speranze di promozione diretta. Questa, in estrema sintesi, la presentazione dell'interessante match di stasera all'Arechi tra le due grandi deluse dell'ultimo turno. I granata di mister Ventura devono tornare al successo dopo la sconfitta di Ascoli che li ha fatti scivolare al nono posto, mentre i veneti vogliono riscattare il ko interno contro il Crotone. A dirigere la gara sarà il signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Ventura ritrova gli squalificati Lombardi, Aya, Dziczek e Jallow e pensa ad una mini-rivoluzione rispetto alla gara con l'Ascoli. Sarà 3-4-1-2: davanti a Micai spazio ad Aya, Migliorini e verosimilmente Heurtaux, che dovrebbe prendere il posto dell'acciaccato Jaroszynski. In mediana ci saranno Akpa Akpro e Dziczek, con Lombardi e Curcio sugli esterni; in avanti Kiyine agirà alle spalle di Gondo e Djuric.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Squadra quasi al completo per Venturato che deve rinunciare soltanto a Ghiringhelli, Perticone e Bussaglia. Confermato il consolidato 4-3-1-2: davanti a Paleari la linea a quattro composta da Ventola, Adorni, Frare e Benedetti; a centrocampo Proia, Iori e Branca, con Panico alle spalle del tandem Diaw-Stanco.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, ha detto non è nulla di clamorosamente grave" 23:26 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A
23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal"