Menù Notizie

Serie B, classifica marcatori: Iemmello sempre al comado, lo inseguono in tanti

di Luca Esposito
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Continua la corsa solitaria di Pietro Iemmello, che mantiene la vetta della classifica marcatori anche dopo la venticinquesima giornata. Il cecchino del Perugia resta a quota 17, davanti al gruppone del secondo posto formato da Galano, Forte e Diaw, cui si sono aggiunti nel weekend Pettinari e Simy, tutti fermi a quota 11. Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

17 reti: Iemmello (Perugia);

11 reti: Galano (Pescara); Forte (Juve Stabia), Diaw (Cittadella), Pettinari (Trapani), Simy (Crotone);

10 reti: Marconi (Pisa);

9 reti: De Luca (Entella), Djuric (Salernitana);

8 reti: Mancuso (Empoli), Dionisi (Frosinone), Viola (Benevento);

7 reti: Riviere (Cosenza), Strizzolo (Pordenone), Kiyine (Salernitana), Ciano (Frosinone), Ragusa (Spezia), Scamacca (Ascoli), Marras (Livorno), Meggiorini (Chievoverona), Coda e Sau (Benevento), Aramu (Venezia);

6 reti: Jallow (Salernitana), Iori (Cittadella);

5 reti: Capello (Venezia), Da Cruz (Ascoli, rescissione), Canotto (Juve Stabia), Bruccini (Cosenza), Palombi (Cremonese), Masucci (Pisa), Benali (Crotone).

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
23:49 Serie C Pro Vercelli, Dossena: "Mai parlato di arbitraggi. Non vogliamo trovare alibi" 23:47 Serie B Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no" 23:46 Serie A Cagliari, Nandez: "Chiesa urlava, ma non l'ho toccato. Ora però possiamo farci poco" 23:45 Serie A Giannetti ko nell'Udinese, Cioffi: "Meglio lui di quelli che si parcheggiano in infermeria" 23:42 Serie A Juventus, Danilo: "Stagione di alti e bassi. Non si può regalare un tempo intero"
23:41 Calcio estero LaLiga, il Granada ferma il campione di Copa del Rey: 1-1 contro l'Athletic Club 23:38 Serie A Juventus, Allegri: "Non abbiamo capito la partita. Futuro? Nella vita si può fare tutto" 23:37 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Il primo tempo più brutto della stagione" 23:35 Serie A Galliani: "Sono solo un tifoso del Milan. Magari il derby lunedì sera lo vinciamo" 23:34 Serie C Picerno, il presidente Curcio carica l'ambiente: "Scriviamo insieme una pagina di storia" 23:30 Serie A Regolamento alla mano, ecco perché la Lega Serie A non prorogato il recupero di Udinese-Roma 23:30 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Bene così, ma la punizione su Chiesa non c'era" 23:28 Serie A Cagliari-Juventus 2-2: le pagelle, il tabellino e tutti i risultati della 33^ giornata di Serie A 23:27 Serie A Cagliari, Ranieri: "Presi due gol evitabilissimi, ma sono sicuro resteremo in Serie A" 23:26 Calcio estero Ligue 1, il Nizza di Farioli spazza via 3-0 il Lorient: c'è gloria anche per l'ex Atalanta Boga 23:26 Serie A Nandez sul fallo da cui nasce il primo gol della Juve: "Non c'è mai!" 23:25 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 23:23 Serie A La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" 23:19 Calcio femminile Cambiaghi: "Mia madre mi comprò una Barbie dell'Inter, ma ho sempre preferito il pallone" 23:16 Serie A Cagliari, Gaetano: "Rammarico perché eravamo sul 2-0. Ci salviamo? Certamente" 23:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Inter: Giroud in riserva, pronto Okafor 23:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Bologna: Fabbian e Urbanski si giocano il posto 23:15 Serie A Udinese-Roma e la gara col Napoli. Slitta la comunicazione degli anticipi e posticipi di A 23:15 Serie A Juventus, Allegri: "Se non ti sporchi le mani in gare come questa ti rompi le ossa" 23:14 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Atalanta: Scamacca, Lookman e De Ketelaere per due maglie 23:13 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina: rifiata Belotti, Kouame centravanti 23:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco 23:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Oudin e Sansone si giocano il posto 23:11 Calcio estero Bundesliga, da 0-1 a 3-1: l'Eintracht ribalta l'Augusta con Ekitike e blinda il sesto posto 23:11 Serie A Juve, due punti di sutura al sopracciglio per Alcaraz. Si era ferito in uno scontro con Mina