Menù Notizie

Serie B, Benevento-Pordenone - Ecatombe per i sanniti, Tesser per il riscatto

di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
Attilio Tesser
Attilio Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prosegue la marcia del Benevento capolista, che questo pomeriggio ospiterà al Vigorito il Pordenone di Tesser per una sfida dal sapore d'alta classifica. I sanniti viaggiano a vele spiegate verso la Serie A, avendo un rassicurante vantaggio di 17 punti sul gruppone composto da Crotone, Spezia e Frosinone, e non perdono dallo scorso ottobre. I ramarri, invece, dal canto loro, non stanno vivendo un gran momento e non sono ancora riusciti a vincere in questo 2020, un ruolino di marcia che ha fatto scivolare i neroverdi al sesto posto a quota 36 in compagnia della Salernitana. A dirigere la gara sarà il signor Lorenzo Maggioni della sezione di Merate.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Tanti indisponibili per mister Inzaghi, che dovrà rinunciare agli squalificati Schiattarella e Volta, oltre che agli infortunati Antei, Gyamfi, Tuia, Basit, Kragl, Tello e Vokic. Una vera e propria ecatombe per il tecnico piacentino, che dovrebbe ritornare al 4-4-2: davanti a Montipò ci saranno Maggio, Barba, Caldirola, Letizia, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Hetemaj e Viola, con Insigne e Improta sugli esterni; in avanti il tandem Coda-Moncini.

COME ARRIVA IL PORDENONE - I ramarri, invece, devono fare a meno degli indisponibili Bindi e Gavazzi. Mister Tesser ripartirà dal solito 4-3-1-2, con la linea a quattro composta da Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini davanti a Di Gregorio; in mediana ci saranno invece con ogni probabilità Misuraca, Burrai e Pobega con Chiaretti alle spalle del tandem Strizzolo-Ciurria.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
15:21 Altre NotizieTMW Radio Marocchino: "Juve, questa rosa non è scarsa. Quanto è bravo Nicolussi Caviglia" 15:19 Serie B Cittadella, via libera alla ristrutturazione del Tombolato. Michelini: "Stadio all'inglese" 15:16 Serie ATMW Clamoroso Juventus. Il club valuta la possibilità di interrompere il rapporto con Allegri già oggi 15:15 Serie A Gatti con la sciarpa "Inter ti odio". Materazzi: "Meglio un anno da leoni che cento da gatti" 15:12 Calcio estero Siviglia, Sergio Ramos: "Il mio futuro non è stato deciso. San Diego? Non sono mai stato lì"
15:08 Serie A Empoli, Corsi: "Due mesi fa avremmo firmato col sangue per questo. Udine non decisiva" 15:04 Serie C Arezzo, Settembrini: "Ottavo posto da neo promossi e con i giovani. Sono soddisfatto" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juve, vinto anche con la buona sorte. Gasp bravo comunque" 15:00 Serie A Chiellini sceglie: "Buongiorno e Calafiori all'Europeo. E punto su Chiesa, sarà decisivo" 14:56 Euro 2024 Germania, Nagelsmann: "Comprensibile che Hummels e Goretzka fossero delusi" 14:53 Serie A Roma, per De Rossi sarà rinnovo triennale. Empoli e Genoa serviranno a capire chi rimarrà 14:49 Serie B Como, Bellemo: "Ho realizzato il mio sogno. Incredibile farlo davanti ai nostri tifosi" 14:45 Serie A Lazio, grana Rovella: Tudor non lo vede, ma lui non ha intenzione di partire 14:42 Calcio estero L'AFC conferma l'appoggio alla proposta palestinese per sanzionare il calcio israeliano 14:38 Serie A Fiorentina, tira aria di rifondazione. Addio quasi certo per Castrovilli, Duncan, Quarta e Lopez 14:35 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Allegri, episodio scandaloso. La Juve deve licenziarlo subito" 14:34 Serie D Legnano, ripescaggio quasi impossibile: c'è da saldare debiti e pagare stipendi di 3 mesi 14:32 Altre Notizie Roma, Dybala punta il Genoa: l'argentino lavora parzialmente in gruppo 14:30 Serie A Elkann gioisce per la Coppa Italia: "Bel momento per la Juve, c'è un grande futuro" 14:26 Calcio estero OM, Gasset: "Provo vergogna. È terribile non essere mai all'altezza in trasferta" 14:23 Serie A Giroud torna sulla scelta di Los Angeles: "Sempre desiderato di finire lì la carriera" 14:19 Serie C Dg Picerno: "Murano è sotto contratto. Se arrivasse chiamata irrinunciabile vedremo" 14:17 Serie A La nuova Roma sta prendendo forma: accordo definito con Ghisolfi, triennale per De Rossi 14:15 Serie A Atalanta-Juve terza finale di coppa meno vista negli ultimi 15 anni. Ma meglio di Fiorentina-Inter 14:12 Serie A Lazio, affondo per Dia. Ma serve chiudere prima della cessione della Salernitana 14:11 Serie A Retroscena sul Milan: mister De Zerbi intriga, ma il club non è disposto a pagare la clausola 14:08 Serie A Napoli, quanti addii in estate con o senza Conte: solo due certi di restare, può partire il capitano 14:04 Serie B Venezia, Antonelli: "Vanoli concentrato sui playoff. In estate mercato senza problemi" 14:01 Altre Notizie Coppa Italia, Abodi: "Sentita la mancanza di Mattarella, spero nel 2025" 14:00 Serie A Bento: "Felice che si faccia il mio nome per l'Inter, ma non c'è ancora la proposta ufficiale"