Menù Notizie

Scozzarella sulla Serie B: "Parma e Venezia hanno qualcosa in più. Incuriosito dal Como"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Matteo Scozzarella, ex centrocampista del Parma, intervistato dalla redazione di ParmaLive.com, parla così della stagione dei crociati: "Penso che il Parma sia una squadra forte, completa e allenata bene. La squadra crociata, inoltre, ha una presidenza che ha voglia di costruire qualcosa di importante. Spero e mi auguro che il Parma alla lunga sia la squadra che darà la certezza a tutti di essere la squadra che vincerà il campionato. Anche il Venezia ha una proprietà americana, conosco il direttore, so come lavorano ed è oggettivo che al momento stanno lavorando bene. Se i lagunari riescono a tenere questo tipo di ritmo e continuano a mettere in evidenza le loro qualità, penso che possano contendersi i primi due posti con il Parma. Mi incuriosisce molto il Como, con Fabregas come nuovo allenatore, la squadra è molto forte. Inoltre seguo anche la Cremonese, stimo molto Stroppa, che mi ha allenato a Monza, secondo me da quando siede sulla panchina grigiorossa ha fatto molto bene. Ad ogni modo la sensazione è quella che al momento Parma e Venezia abbiano qualcosa in più".

Cosa ne pensa di Bernabé? Questa può essere la stagione della sua consacrazione?
"Bernabé ha delle qualità che non sono discutibili. Lo spagnolo non ha avuto problemi di continuità: anche lo scorso anno, lui era uno dei più produttivi. Non penso che lo spagnolo sia una sorpresa. Lui è un ottimo giocatore, le sue qualità verranno fuori in maniera ancora più accentuata se il Parma continuerà a portare avanti questo tipo di campionato. Bernabé è un giocatore che merita di confrontarsi con la Serie A. E' questo che auguro a Bernabé ma anche al Parma".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
23:53 Serie A Blin resta a Lecce? Il centrocampista: "Vivo alla giornata, ne parlerò con la società" 23:51 Serie A La Fiorentina si gode Nico Gonzalez. Italiano: "Importante averlo così in questo momento" 23:49 Serie C Casertana, Degli Esposti: "Juve giovane e in crescita. Dovremo dare il meglio" 23:47 Serie A Monza, Djuric: "C'è delusione. Ci manca convinzione per fare lo scatto a sinistra in classifica" 23:45 Serie A Giroud dà l'addio al Milan, anche Okafor saluta il francese: "È stato un piacere leggenda"
23:45 Serie A Arthur: "Mezzo gol di Italiano che mi chiede sempre di tirare. Conference, vinciamo per Joe" 23:42 Calcio estero Mata a sorpresa: "Voglio continuare a giocare per molti anni e finire in modo dignitoso" 23:40 Altre Notizie Fiorentina-Monza 2-1: il tabellino della gara 23:38 Serie ATMW La Fiorentina rimonta il Monza e sorpassa il Napoli: rivivi la gara con le immagini di TMW 23:36 Serie ALive TMW Palladino dal Monza alla Fiorentina? Lui: "Del futuro parleremo. Sono ambizioso" 23:35 Serie A Fiorentina, Italiano: "Conference troppo importante, ne va delle nostre carriere" 23:34 Serie B Bari, buone notizie in vista del playout: Brenno, Edjouma e Morachioli in gruppo 23:33 Serie A Monza, Palladino: "C'è rammarico. Futuro alla Fiorentina? Parlerò con Galliani a fine campionato" 23:31 Serie A Fiorentina-Monza 2-1: tabellino, pagelle e tutte le notizie sulla 36^ giornata di Serie A 23:30 Serie A Il messaggio di Theo a Giroud: "Grazie di tutto quello che hai fatto per questo Milan" 23:29 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "La cosa che mi rende più felice è il gol di Arthur dopo le difficoltà" 23:26 Calcio estero Mbappé, richiesta bizzarra al Real: vuole un campo da golf vicino alla sua casa a La Moraleja 23:23 Serie A L'Udinese vince a Lecce, Cannavaro: "Ho bisogno di tutti quanti, non molliamo adesso" 23:21 Serie A Fiorentina, Quarta: "Oggi una vittoria importante, una risposta come gruppo" 23:21 Serie AProbabili formazioni 36^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:19 Serie C Marani alle neopromosse: "Bello accogliere società che rappresentano l'intero territorio" 23:15 Serie A Milan, Calabria a Giroud: "Hai dato tantissimo a questa squadra ed anche a me" 23:12 Calcio esteroUfficiale Il Canada ha un nuovo commissario tecnico: Marsch ha firmato fino al 2026 23:10 Serie A Fiorentina, Commisso: "Grandissima partita, in un momento fondamentale della stagione" 23:08 Serie A Il progetto Milan potrebbe adattarsi a Conte? Il suo vice Stellini: "Nessuna preclusione" 23:04 Calcio estero Premier, l'Aston Villa rimonta il Liverpool nel finale: 3-3 a Birmingham e Champions più vicina 23:00 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Siamo riusciti a reagire e dobbiamo fare i complimenti al gruppo" 22:58 Calcio estero LaLiga, il Barcellona non sbaglia: 2-0 alla Real Sociedad e Girona superato al 2° posto 22:58 Serie A Fiorentina, contro il Napoli sarà un match point per l'Europa: Conference sicura vincendo 22:56 Serie B Sampdoria, Borini: "Il sogno è sempre lo stesso: tornare a giocare in Serie A"