Menù Notizie

Sassuolo, in arrivo Moldovan dall'Atletico Madrid. Prenderà il posto del partente Turati

di Tommaso Maschio
Foto

Alla fine Horatiu Moldovan potrebbe davvero sbarcare in Serie B. Dopo le voci su un interessamento del Palermo per il post Gomis – con i rosanero che hanno poi virato con decisione sul ritorno di Salvatore Sirigu - per il rumeno infatti si è fatto avanti il Sassuolo che nelle ultime ore ha accelerato le operazioni per chiudere l'operazione.

Il club neroverde infatti sta per cedere Stefano Turati al Monza, dove andrà a prendere il posti di Di Gregorio ora alla Juventus, e ha in lista d’uscita anche Andrea Consigli con il tecnico Grosso che al momento può contare solo su Giacomo Satalino, titolare nelle ultime uscite, e il giovane Alessandro Russo. Gli emiliani hanno dunque necessità di un portiere titolare e per questo hanno deciso di puntare forte sul nazionale rumeno classe ‘98.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, che lo aveva prelevato dal Rapid Bucarest lo scorso gennaio, per il suo approdo in Italia con Moldovan che già domani dovrebbe sottoporsi alle visite mediche anche se difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro il Cesena in programma sabato. In Spagna il portiere non è mai sceso in campo, ma vanta ben 102 presenze in SuperLiga rumena e 40 nella seconda serie del suo paese, oltre a 11 presenze fra i pali della Romania con cui ha preso parte anche all'ultimo Europeo.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
00:23 Serie A Motta non vuole essere paragonato a Lippi: "Accostamenti che non fanno bene" 00:19 Calcio estero Olise sulle orme di Mbappé: doppietta all'esordio in Champions come Titì nel 1997 00:15 Serie A Calabria: "Bella partenza ma poi serviva fare meglio. Ci rimboccheremo le maniche" 00:12 Calcio estero Messi, ritorno stellare. Tata Martino verso Atlanta: "Viaggerà. È stanco, ma finché è lucido..." 00:10 Calcio estero Barnsley umiliato dallo United, Rashford rinasce man of the match: "Dobbiamo prendere slancio"
00:08 Calcio estero Il record di Muller, 152 presenze in Champions con lo stesso club: battuto Xavi 00:04 Calcio estero Young Boys di nome e di fatto: l'undici iniziale degli svizzeri il più giovane della storia della Champions 00:01 Calcio estero Real Madrid di forza, Ancelotti incensa Endrick: "Ha los huevos. Ha avuto il coraggio di tirare" 00:00 A tu per tu …con Pasquale Marino 00:00 Accadde Oggi... 18 settembre 2016, Frank De Boer batte Allegri in Inter-Juventus. Sarà un fuoco di paglia
Martedì 17 Settembre 2024
23:59 Serie A Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" 23:57 Calcio estero Nessuno come Kane: è il primo a segnare tre gol su rigore in una competizione europea 23:55 Calcio estero Real Madrid, Endrick il più giovane a segnare in Champions: battuto il record di Raul 23:55 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" 23:53 Serie A Liverpool, Slot: "Prendiamo fiducia da questa partita. Chiesa? Può aiutarci tantissimo" 23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions 23:51 Calcio estero Eterno Luka Modric: il terzo giocatore più anziano a fornire un assist in Champions 23:49 Calcio estero Mbappé segna al debutto in Champions col Real: secondo francese a farlo dopo Karembeu 23:45 Serie A Esordio horror per il Milan. Prossima gara a Leverkusen: il calendario Champions dei rossoneri 23:42 Serie A Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 23:42 Serie A Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. Così è difficile" 23:40 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Spero di fare come Roberto Mancini in futuro..." 23:38 Serie A Il Milan eguaglia il suo record negativo in Champions: 11 tiri subiti nello specchio 23:34 Serie A Capello sincero: "Ho poca fiducia in questo Milan, mancano coraggio e personalità" 23:32 Serie A Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile" 23:31 Altre Notizie Milan-Liverpool 1-3: il tabellino della gara 23:30 Serie ATMW Milan, Rafael Leao il primo a lasciare San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool 23:27 Serie A Milan KO e contestato, Condò: "L'ineluttabile a San Siro non può essere la sconfitta" 23:27 Serie A Maignan zoppicante al termine di Milan-Liverpool. Domani gli esami 23:23 Serie A Milan, Pulisic: "Ci è mancato slancio nella loro metà campo. Derby? Serve una svolta"