Menù Notizie

Sampdoria, infermeria ancora affollata. Ma migliorano le condizioni di Ntanda e Yepes

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La sfida casalinga di sabato contro il Brescia (in programma al "Marassi" alle 16:15 e valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B) è ormai alle porte e, come si legge sui canali ufficiali del club, "prosegue con una seduta mattutina a Bogliasco la preparazione della Sampdoria. Sul campo principale del “Mugnaini”, mister Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione atletica, torelli, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto", buttando ovviamente sempre uno sguardo all'infermeria.

"Totalmente in gruppo Leonardo Benedetti e Pajtim Kasami - prosegue la nota della società blucerchiata -, mentre Nicola Murru è stato esentato in via precauzionale dalla partitella. Matteo Ricci ha terminato anzitempo l’allenamento per un problema muscolare che sarà valutato nelle prossime ore, mentre migliorano le condizioni di Samuel Ntanda e Gerard Yepes, attesi con i compagni nella seduta di domani mattina, giovedì, giorno in cui inizierà in anticipo il ritiro pre-partita".

Ma non c'è solo l'aspetto legato al campo. Come infatti conclude il comunicato, "dopo pranzo in comune, si è svolto un incontro nell’ambito dell’Integrity Tour, progetto promosso da AIC e Lega B insieme con il Ministero dell’Interno attraverso la Direzione Centrale Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
21:34 Serie C Parlato sul Trento: "Stagione soddisfacente, adesso servono acquisti mirati" 21:33 Serie A L'Atalanta mortifica la Roma, ma è solo 2-0: doppietta di CDK, palo di Koopmeiners 21:30 Serie ATMW Lotito: "Ho preso la Lazio dalle macerie, adesso ha un peso nelle istituzioni" 21:26 Calcio estero Il Bayer Leverkusen fa 50: 5-0 al Bochum, continua l'impressionante striscia di imbattibilità 21:23 Serie ATMW Immobile: "Il laziale mi ama e io amo la gente laziale, oggi abbiamo dato il 100%"
21:19 Serie C Ds Legnago: "Da gennaio abbiamo perso una sola gara. Risultati top, grazie a tutti" 21:15 Serie A Juventus, Allegri non si sbottona sul futuro: "Siate pazienti, mi raccomando" 21:12 Calcio estero L'Olympiacos dice addio al titolo? Il PAOK batte 2-0 gli avversari della Fiorentina 21:07 Serie A Gioiello di De Ketelaere, Atalanta in vantaggio al diciassettesimo: è 1-0 contro la Roma 21:04 Serie B Cosenza, parla il Sindaco Caruso: "I tempi sono maturi, anche per sognare..." 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - La Juve salva la faccia, 1-1 con la Salernitana. Ora Atalanta-Roma 20:58 Serie A Salernitana, Fazio: "Stagione nata male dall'inizio, Salerno merita più della serie A" 20:56 Calcio estero L'ultima di Mbappé al Parc des Princes: i tifosi del PSG lo omaggiano con una coreografia 20:53 Serie A Juventus affetta da pareggite: 5 di fila, 9 su 18 nel 2024. Solo l'Heidenheim ne fa di più 20:49 Serie A Un tifoso mima l'aereo di Superga, la nota del Verona: "Intraprese le azioni necessarie" 20:48 Serie ALive TMW Allegri: "Non bisognava prendere gol. Mercoledì sarà una finale equilibrata" 20:45 Serie A Juventus, Allegri: "Se avessimo perso, avremmo rischiato di non rialzarci" 20:42 Calcio estero LaLiga, Rayo più vicino alla salvezza: con lo 0-0 a Valencia va a + 6 sul Cadice 20:38 Serie A Roma, De Rossi: "Leverkusen un ricordo, adesso non c'è tempo di essere tristi" 20:35 Serie A Salernitana, Colantuono: "Grande prestazione, nel finale l'occasione per vincerla" 20:33 Serie ALive TMW Colantuono: "Abbiamo fatto una buona partita. Potevamo anche vincere" 20:31 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 20:30 Serie A Atalanta, Percassi risponde a De Rossi: "Basta osservare quello che è successo" 20:26 Serie A Juventus-Salernitana 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 20:23 Serie A Roma, Cristante: "Tosta uscire dall'Europa. La Champions passa da questa sera" 20:19 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Dobbiamo pensare alla Roma, questa sera è come una finale" 20:16 Serie C Playout Serie C, colpo esterno del Novara col Fiorenzuola. Vincono Potenza e Recanatese 20:15 Serie A Le pagelle della Salernitana - Primo gol in A per Pierozzi, Basic se lo divora al 97' 20:13 Altre Notizie Juventus-Salernitana 1-1: il tabellino della gara 20:11 Serie A Le pagelle della Juventus - Rabiot si salva col gol, Chiesa meglio di Kean. Max, dov'è il coraggio?