Menù Notizie

Sampdoria, il "Ferraris" si riempie per il Sudtirol: più di 22mila presenze già garantite

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Marassi va verso il pienone. La Sampdoria domani pomeriggio sfiderà il Sudtirol in un match molto importante per il prosieguo del campionato. Dopo quattro vittorie e un pareggio, i blucerchiati di Andrea Pirlo vogliono consolidare la loro posizione sfidando gli altoatesini allenati da Federico Valente e cercando di portare a casa punti che pesano molto. Ancora una volta ci sarà un "Ferraris" vestito a festa con il pubblico di fede doriana che riempirà i gradoni dello stadio per sostenere, come sempre hanno fatto in casa e in trasferta, Murru e compagni.

Già più di 22mila sostenitori
"Ora abbiamo bisogno di tutti, chiaramente il primo uomo sono loro. Tutti allo stadio". Aveva parlato così Matteo Manfredi al termine del match del "Barbera" dopo il 2-2 contro il Palermo di Mignani. E i sostenitori non hanno aspettato un attimo fiondandosi da Samp City oppure mettendosi in coda, virtuale, su TicketOne per aggiudicarsi un posto per la gara di domani alle 14. Per il momento i biglietti venduti sono oltre 2500 che vanno a sommarsi ai 18229 abbonati e ai 1349 mini-abbonamenti per le ultime quattro gare casalinghe. Almeno 22mila spettatori quindi sono attesi per un'atmosfera da Serie A.

Continua la vendita
Il dato però è destinato a salire visto che la vendita dei tagliandi proseguirà anche oggi e domani fino al calcio d'inizio del match nelle solite rivendite autorizzate. Da non dimenticare le promozioni per gli Over 65, che pagheranno 30 euro in Tribuna Inferiore e 15 euro nei Distinti e in Gradinata Nord, per gli Under 18 (30 euro in Tribuna Inferiore, 15 euro nei Distinti e 10 euro in Nord) e per gli Under 12 (30 euro in Tribuna Inferiore e 10 euro nei Distinti e in Nord).

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
09:19 Serie CTMW Radio Fietta ricorda Gatti alla Pro Patria: "Aveva una mentalità diversa dagli altri" 09:15 Serie A Chiesa si sbilancia sul rinnovo: "Il mio pensiero è di rimanere in questa grande società" 09:11 Serie A Locatelli: "Il mio primo trofeo con la maglia che ho sempre sognato. Anni non facili alla Juve" 09:08 Serie ATMW Allegri, la Coppa e un addio vicino. Dopo il Monza l’incontro con la società 09:04 Serie B Serie B, Bari-Ternana: primo atto di una sfida da brividi
09:00 Serie A Atalanta, sorriso agrodolce. L'assenza di Scamacca ha pesato parecchio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vini-Jude fanno mezzo Madrid. Xavi Simons: sceglie lui tra Barça e PSG 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - I Wolves dichiarano guerra al VAR: Premier pronta a votare 08:48 Rassegna stampa Roma, domenica col Genoa l'ultimo bacio di Lukaku all'Olimpico: a giugno sarà addio 08:45 Serie C Pistoiese, quanti indizi fanno una prova? La rinascita orange, dall'Aglianese a Taibi 08:43 Rassegna stampa Milan, casting allenatore: tutto porta a Fonseca. È in vantaggio su Gallardo e Van Bommel 08:38 Rassegna stampa Inter, per l'accordo Pimco-Suning da 430 milioni manca solo l'ufficialità, ma Oaktree fa muro 08:33 Rassegna stampa Napoli, non solo Gudmundsson: gli azzurri piombano su Greenwood e sfidano la Juventus 08:30 Serie A Torino, occhi su Buongiorno: i granata per recuperarlo, il Milan (e non solo) per il futuro 08:28 Rassegna stampa Che valzer di panchine in Serie A. Adesso il Napoli attende il sì di Antonio Conte 08:23 Rassegna stampa Inter, il preferito per la porta resta Bento. Le alternative sono Josep Martinez e l'ex Di Gregorio 08:18 Rassegna stampa Di Caro sulla Coppa Italia: "Allegri-Juve: se esiste un bel modo per dirsi addio è questo” 08:15 Serie AEsclusiva TMW Carrozzieri: “Juve fortunata, brava Atalanta. Palermo, venerdì spero in Brunori” 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni difende Allegri: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via" 08:08 Rassegna stampa Febbre Champions a Bologna. Il Corriere di Bologna: “pullman scoperto in città” 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Pavoletti, Sassuolo nel destino. All'andata il gol dell'ex al 99'" 08:00 Editoriale La Juve torna a vincere: ecco l’eredità di Allegri 08:00 Serie A Lazio, attesa la risposta di Kamada: il giapponese deve decidere il suo futuro 07:58 Rassegna stampa Il Messaggero titola: “Juve, Allegri lascia con la Coppa Italia. L'Atalanta è spenta" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "La Juventus vince la Coppa Italia e salva la stagione" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo amaro: “Atalanta bloccata, la Coppa sfuma” 07:47 Altre Notizie Juventus sono 15! Max vince la quinta, Il DNA bianconero è ancora vivo! 07:45 Serie A Roma, con De Rossi è sparito Bove. A fine stagione valutazione sul futuro 07:43 Rassegna stampa Atalanta ko in finale di Coppa Italia, L'Eco di Bergamo carica la Dea: "Forza, non è finita" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola sull'infortunio di Dybala, che col Genoa può tornare: “With or Without You”