Menù Notizie

Sampdoria, Darboe: "Ultimi anni molto difficili, il gol lo dedico a chi mi è stato vicino"

di Tommaso Maschio
Foto

Il centrocampista blucerchiato Ebrima Darboe, commenta ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria la vittoria sul Cosenza ottenuta anche grazie a un suo gol: "È una vittoria importante, l'abbiamo preparata bene perché siamo nel momento un po' così e ci stiamo dando tutti da fare. Il mister ci sta aiutando tanto. Siamo venuto qui per portare questi tre punti perché sappiamo che è troppo importante per noi e per la stagione.

Il gol mi ha fatto venire delle emozioni, perché ho passato gli ultimi anni dopo l'infortunio molto difficili, sono veramente contento e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato in questo momento di difficoltà e questo gol lo dedico a loro. - continua Darboe come riporta Sampdorianews.net - Il mister ci aiuta tanto, soprattutto noi centrocampisti che facciamo lo stesso ruolo suo è ancora più facile. Ci sta aiutando tanto e la squadra lo sta dimostrando in campo, anche la settimana scorsa abbiamo pareggiato all'ultimo, peccato, ma la partita ce l'avevamo in mano e fino all'ultimo, poi ci siamo parlati tra di noi, col mister, tutti insieme e sappiamo che ora è molto più importante fare punti.

Come ho detto da qui fino alla fine, le partite sono tutte importanti per noi, quindi pensiamo partita dopo partita. Ora abbiamo già la testa sulla Cremonese, sappiamo che non sarà facile, ma la partita è in casa con i nostri tifosi e ce la possiamo fare".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
21:00 Serie ATMW Farioli premiato al Maestrelli: "Col Nizza cullo ancora il sogno della qualificazione Champions" 21:00 Serie A Lecce, Gotti: "Felice per la salvezza, amareggiato per il risultato" 20:57 Serie A Monza in vantaggio sulla Fiorentina: l'ariete Djuric incorna la palla dello 0-1 al Franchi 20:56 Calcio estero OM, Aubameyang: "Arabia? Non volevo lasciare l'Europa dopo la brutta stagione al Chelsea" 20:53 Serie A Lecce-Udinese 0-2: tabellino, pagelle e tutte le notizie sulla 36^ giornata di Serie A
20:49 Serie CTMW Radio Pillon: "Sorpreso dall'eliminazione del Pescara. Triestina? Col Benevento sarà intrigante" 20:47 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: chiude Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 20:46 Serie A L'omaggio del Monza per Barone: Galliani porge i fiori prima della partita con la Fiorentina 20:45 Serie A Fiorentina, Lopez: "C'è tempo per pensare alla Conference, ci sono gare importanti prima" 20:42 Calcio estero Barcellona-Real Sociedad, le formazioni: panchina per Kubo. Out anche Araujo e Joao Felix 20:42 Altre Notizie Lecce-Udinese 0-2: il tabellino della gara 20:41 Serie A Monza, Kyriakopoulos: "L'Europa? Matematicamente è possibile, anche se è difficile" 20:41 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Lucca si sblocca, la difesa non concede nulla 20:37 Serie A Monza in campo, Palladino: "Gli stimoli contro la Fiorentina non possono mancare" 20:35 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese ne supera tre in un colpo solo, Lecce già salvo 20:33 Serie A Tra poco Fiorentina-Monza, Italiano: "Dobbiamo aggiungere punti alla nostra classifica" 20:32 Serie A Le pagelle del Lecce - Baschirotto beffato, in ombra Dorgu e Blin 20:30 Serie ALive TMW Lecce, la conferenza stampa post Udinese di Luca Gotti 20:30 Serie ALive TMW Udinese, Fabio Cannavaro atteso in conferenza stampa 20:30 Serie A Monza, Kyriakopoulos: "Cercheremo la vittoria che manca da tanto contro una Fiorentina forte" 20:26 Serie A La prima vittoria di mister Cannavaro porta l'Udinese fuori dalla zona rossa: 0-2 a Lecce 20:26 Calcio estero Aston Villa-Liverpool, le formazioni: panchina per Zaniolo e Nunez. Gioca Salah 20:22 Serie A Maxime Lopez carica la Fiorentina prima del Monza: "Ora 4 gare per salire in classifica" 20:19 Serie BTMW Parma, ancora Pecchia: "Serie A a due velocità. Da neopromossa non chiediamo troppo" 20:16 Serie A L'Udinese raddoppia contro il Lecce: 0-2 firmato Samardzic, decisivi i nuovi entrati 20:15 Serie ATMW Sartori non stacca neanche per la festa Bologna: ieri ha visto Strand Larsen, oggi al Franchi 20:12 Serie A Olympiacos, Mendilibar: "Con la Fiorentina daremo il massimo. Non vediamo l'ora" 20:08 Serie A Torino, dalla Francia: occhi sul talento 18enne Ilann Garin. Ha già visitato le strutture granata 20:04 Calcio femminile Serie A Femminile, si chiude il turno: Juve vittoriosa 3-1 su una Roma già campione 20:00 Serie ATMW News Lazio, l'Europa per la banda Maestrelli. Bologna, terzo timbro Sartori