Menù Notizie

Salernitana, un attacco pronto a essere stravolto: i possibili movimenti

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Che la Salernitana non sia ancora a misura di mister Ventura è cosa ormai nota, il neo allenatore dei campani ha stravolto quella che era stata la squadra fino allo scorso anno e ha di fatto "bocciato" il mercato del Ds Fabiani, chiedendo elementi ben diversi e intervenendo in prima persona con alcuni calciatori (Valdifiori su tutti, dopo l'esito positivo per l'arrivo di Cerci). Da qui al 31 agosto, probabilmente, la squadra che si vedrà sarà quindi ancora diversa.

Il nodo attaccanti - Sembra che uno dei principali reparti su cui operare cambi sia l'attacco con Emanuele Calaiò che potrebbe presto salutare, vantando parecchie richieste in Serie C, e Milan Djuric forse pronto al braccio di ferro con la società: bocciato dall'allenatore, secondo quanto riferisce tuttosalernitana.com, il bosniaco non vuol saperne di scendere di categoria, con i 350mila euro netti dei campani che sono un deterrente per molte altre formazioni, eccezion fatta per il Padova, che rimane alla finestra.

Il sogno La Mantia - Uno tra i profili estremamente graditi è quello di Andrea La Mantia del Lecce, ai margini del progetto giallorosso dopo gli arrivi di Fares e Lapadula. Superato lo scoglio cessioni, si potrebbe quindi pensare a fare uno sforzo economico per portarlo alla corte di Ventura, evitando quindi di far riferimento al mercato svincolati. Decisivi probabilmente gli ultimi giorni di mercato.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
03:30 Altre Notizie Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 20^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 gennaio 00:55 Serie C Monza, Brocchi: "Derby sempre particolare, il pareggio è il risultato giusto" 00:50 Serie A Inter, Moses si avvicina: ha chiesto al Fenerbahçe di liberarlo 00:46 Calcio estero Eredivisie, sempre nel segno dell'Ajax
00:41 Altre Notizie Campionato Primavera 1, Atalanta e Torino non vanno oltre il pareggio 00:36 Serie C Juventus U23, Pecchia: "Vittoria sofferta, oggi focalizzati sull'obiettivo" 00:31 Serie A Inter, Bastoni: "Sapevamo sarebbe stata dura. Ora testa al Cagliari" 00:28 Calcio estero Barcellona, Setien: "Quando hai Messi sei più tranquillo" 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Paderborn, dalla Norvegia arriva l'islandese Fridjonsson 00:25 Altre Notizie Botta e risposta sul Catania: Follieri risponde a Franco 00:23 Serie A Inter, ag. Eriksen domani a Londra: al Tottenham offerti 18 milioni 00:22 Calcio estero Atl. Madrid, Saul: "Risultato pesante, iniziamo sempre male le partite" 00:19 Serie A TMW - Juventus, De Ligt: "Da Chiellini imparo a giocare con la testa" 00:17 Serie B Salernitana, Ventura soddisfatto: "Se vogliamo possiamo, grazie ai tifosi" 00:17 Serie A TMW - Milan, si complica Dani Olmo: offerta dalla Premier di 25 milioni 00:12 Serie A Inter, Conte: "Oggi come a Firenze, queste gare vanno vinte" 00:10 Serie A Una sconfitta che brucia. Il Parma di D'Aversa non vuole accontentarsi 00:09 Serie A TMW - Parma, Kurtic: "Prendiamo le cose positive. Fuori a testa alta" 00:08 Calcio estero Lione, Garcia: "Contento della vittoria, ora pensiamo alla semifinale" 00:03 Serie B Spezia, Ricci: "mi sento bene. contento per l'assist a Gyasi" 00:01 Serie A TMW - Rayan Cherki, 16enne fenomeno del Lione. Era a un passo al Milan 00:00 A tu per tu ...con Braglia 00:00 Editoriale Marotta-Ausilio, una decisione per il bene dell'Inter. Napoli, crisi senza fine. Milan a 2 punte: serviva anche la fortuna. Lazio, che show 00:00 Accadde Oggi... 20 gennaio 1983, muore Manè Garrincha: fu l'Angelo dalle gambe storte
Domenica 19 Gennaio 2020
23:58 Calcio estero UFFICIALE: Celta Vigo, Beauvue scende di serie. Prestito al Deportivo 23:57 Serie A Sarri teme la Lazio, Conte spera nel mercato. Comincia la lunga volata 23:56 Serie A Juventus, De Ligt: "Sono cresciuto molto in questi sei mesi" 23:55 Serie A Juventus, De Ligt: "Vogliamo vincerle tutte. Sto bene, grazie alla squadra" 23:53 Serie A Lecce, Mancosu: "Il gol fallito all'inizio? Ci teniamo stretto il pari"