Menù Notizie

Salernitana, ripresa la preparazione: Problemi muscolari per Maggiore e Reine-Adelaide

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Archiviata la sconfitta esterna contro il SudTirol, che si è imposto 3-2 allo scadere di match, la Salernitana ha ripresa immediatamente la preparazione in vista del turno infrasettimanale, che martedì sera vedrà i granata di mister Giovanni Martusciello impegnati tra le mura amiche dell''Arechi' contro la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Reggiana.

Come si legge sui canali ufficiali del club campano, "rientrata nottetempo in charter con atterraggio all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, la truppa di mister Martusciello si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Mary Rosy.
Seduta essenzialmente di scarico per i protagonisti del match del Druso, lavoro atletico sul campo per gli altri. Domani pomeriggio alle 18, sempre al Mary Rosy, è fissata la seduta di rifinitura in vista dell’impegno infrasettimanale contro la Sampdoria in programma martedì sera all’Arechi alle 20:30".

La nota va poi all'infermeria. Giulio Maggiore ha riportato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra ieri sera durante il riscaldamento prepartita e non ha preso parte all’incontro: nelle prossime ore si sottoporrà alle indagini diagnostiche per la valutazione da parte dello staff medico. Problemi anche per il neo acquisto Jeff Reine-Adelaide, che aveva accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra nel corso dell’allenamento di venerdì mattina ed effettuerà gli accertamenti del caso nelle prossime ore. I rispettivi percorsi personalizzati di recupero di Paolo Ghiglione e Nicola Dalmonte, infine, procedono in modo spedito.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
10:53 Serie A Ranieri e le voci sull'Italia: "Non mi sono mai candidato e non lo faccio certo ora" 10:49 Serie B Stasera il derby Cesena-Modena: Manuzzi blindato, altri 100 agenti di rinforzo 10:47 Le Statistiche Sotto le luci del Meazza si incrociano due ex Roma 10:45 Serie A Parma, Sohm: "Noi svizzeri più concreti degli italiani. Io rendo meglio in Serie A" 10:41 Calcio estero Da Rabiot a Manolas, da Klaassen a Candreva: tutti gli svincolati di lusso
10:38 Serie A Juventus, per Arthur futuro in Brasile. Ci pensano Flamengo, Palmeiras e Corinthians 10:34 Serie C A Catania il paziente Inglese è guarito: il gol alla Juventus NG un segnale importante 10:30 Serie A Bologna, blindato Ferguson: contratto rinnovato fino al 2029, lo conferma il padre del giocatore 10:26 Calcio estero LaLiga, oggi si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 10:23 Serie A Venezia, Busio: "Rinnovo per evitare situazione difficile. Mai pensato di andare via a zero" 10:19 Calcio femminile Alisha Lehmann: "Juve grande club. Non sono una star, faccio le stesse cose di tutti" 10:15 Serie A Empoli, Rebecca Corsi: "Juventus ha già un'identità precisa. Non vediamo l'ora..." 10:11 Calcio estero Liga Portugal, tocca allo Sporting aprire la quinta giornata: i Leoni ospiti dell'Arouca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 5 giocatori svalutati dopo le prime 3 giornate 10:08 Serie A Juventus, Vlahovic e il lavoro specifico di Motta durante la sosta: a Empoli con Koopmeiners? 10:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Il Padova sta meritando, non possiamo perdere terreno" 10:00 Serie A Dida: "Con Ibrahimovic c'è la garanzia che il Milan debba puntare sempre a vincere" 09:56 Calcio estero Bundesliga, stasera il Borussia Dortmund testa le ambizioni della capolista Heidenheim 09:53 Serie A L'attesa è finita, Douglas Luiz è pronto a prendersi la Juve: a Empoli sarà titolare 09:49 Serie B Sampdoria, Accardi: "Da Pirlo ci aspettavamo qualcosa di diverso. Sottil ha fame e conosce la B" 09:45 Serie A Turati: "Monza? Sentire Galliani interessato mi ha fatto un certo effetto. Ringrazio il Sassuolo" 09:41 Calcio estero Ligue 1, da stasera la quarta giornata: l'anticipo è St.Etienne-Lilla, domani il PSG 09:38 Le Statistiche Alla prima in casa l’Atalanta può centrare un doppio record 09:37 Serie A Frattesi e non solo, Inter a Monza con un po' di turnover. E anche Lautaro rischia 09:34 Serie B Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Morata 09:30 Serie A Napoli, Kvaratskhelia sta bene. A Cagliari sarà titolare al fianco di Big Rom 09:30 La Giovane Italia Ghisoni: "Koopmeiners giocatore valido, ma ho dei dubbi sul suo impatto alla Juve..." 09:26 Calcio estero Saudi Pro League, al via il 3° turno: stasera subito big match Al Nassr-Al Ahli 09:23 Serie A Dal Siviglia alla Salernitana, il lungo viaggio di Perotti: il Monito ha detto basta 09:19 Serie C Serie C, 4ª giornata: questa sera sette anticipi. Il programma completo del torno