Menù Notizie

Salernitana, l'addio di Curcio: "Brutto essere messi da parte a 48 ore dalla chiusura"

di Luca Esposito
Felipe Curcio
Felipe Curcio
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Sono molto dispiaciuto per come sia finita la mia avventura con la maglia granata. Purtroppo sono state fatte delle scelte, non so se siano dipese dall'allenatore o dalla dirigenza. A questo punto non mi interessa, ma è brutto ricevere una comunicazione del genere a 48 ore dalla fine de mercato,sapendo che potevo dare il mio contributo. Ma andrò comunque a giocare in una grande piazza come Padova e spero che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni. Non sono un tipo che porta rancore, certamente lascio Salerno a malincuore e con un grande rimpianto: non aver vissuto l'Arechi pieno. So che è una grande piazza, che la tifoseria è calorosa e dà una grossa spinta. Quando sono arrivato ho ammirato la curva, purtroppo poi c'è stata la pandemia e hanno chiuso lo stadio.

Auguro alla Salernitana di disputare un grande campionato, colgo l'occasione per salutare tutti e per mandare un abbraccio virtuale alla città di Salerno". Così Felipe Curcio ai microfoni di TuttoSalernitana all'indomani dell'inaspettata cessione. Il calciatore non ha avuto modo di dimostrare il suo valore, ma certamente era un elemento molto apprezzato all'interno dello spogliatoio. Chi ben lo conosce parla di un ragazzo emotivamente assai abbattuto, quasi in lacrime al momento del saluto agli oramai ex compagni di squadra. Dal sogno A con il Brescia alla C, in una piazza comunque ambiziosa come Padova. In bocca al lupo, Felipe!

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
18:30 Serie A Bologna, Ferguson: "Stagione fantastica. Futuro? Non ci penso e qua sono felice" 18:26 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland irrompe sul podio. Lautaro ora è sesto, risale anche Icardi 18:23 Serie A Restyling Franchi, Commisso: "L'unica cosa certa è che la Fiorentina avrà meno ricavi e più costi" 18:20 Serie A Salernitana in vantaggio sull'Atalanta al 18': Tchaouna segna l'1-0 18:19 Serie C Capuano: "Ai playoff con senso di responsabilità. Giocheremo per la città di Taranto"
18:15 Serie A Simone Inzaghi grande allenatore? Lui: "Percorso lungo, devo ringraziare Lotito e Tare" 18:11 Calcio esteroTMW Gallardo non ha risollevato l'Al Ittihad, il club saudita pensa all'esonero immediato 18:08 Serie A Salernitana, l'ad Milan premia Candreva per le 500 presenze in Serie A 18:04 Serie C Ds Union Clodiense: "Quindici punti di vantaggio sulla seconda. Dimostrazione di qualità" 18:02 Le Statistiche Il timido approccio alle gare dell'Udinese, ma il Napoli riesce a fare pure peggio... 18:00 Serie A Gasperini: "Concentrati sul campionato. Altre 300 panchine con l'Atalanta? Speriamo" 17:57 Serie A Salernitana, Colantuono: "Atalanta? Ricordi indelebili, cercheremo di rendergli la vita difficile" 17:55 Serie AEsclusiva TMW Branchini: "Agenzia di controllo? Sembra nascere dai commenti sull'Inter" 17:53 Serie A Pasalidis: "Futuro? Voglio restare qui la prossima stagione e riportare la Salernitana in A" 17:49 Serie A Atalanta, Scalvini: "Giocare su tre fronti ci dà più motivazioni, dobbiamo restare sul pezzo" 17:45 Serie A Cristante, la presunta bestemmia e l'audio mancante: perché è probabile che eviti la squalifica 17:42 Calcio estero Chi sarà il sostituto di Tuchel al Bayern? Dalla Germania: "Spunta l'opzione Pep Guardiola" 17:40 Serie ATMW Torino, nel casting allenatore c'è anche Maurizio Sarri. Piace molto a Cairo 17:37 Serie A Contratto fino al 2025, ma Candreva saluterà la Salernitana in estate. Ecco come 17:34 Serie C Supercoppa Serie C, le date della 2ª e 3ª giornata. Un turno a Prestia del Cesena 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - I tempi di recupero di Danilo. Sospiro di sollievo Dybala 17:26 Calcio estero Bomber Gyökeres alimenta i dubbi sul futuro: "Felice allo Sporting, ma non prometto niente" 17:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Contro il Brugge possiamo farcela. Spero di vedere la finale ad Atene" 17:19 Serie B Serie B, 37ª giornata: la classifica assistman. Vandeputte ha fatto il vuoto dietro di lui 17:17 Altre Notizie Bologna, il sindaco propone la cittadinanza onoraria a Saputo 17:15 Serie A Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca 17:15 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Union rischia la retrocessione, esonerato Bjelica a 2 giornate dalla fine della Bundesliga 17:08 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza quasi raggiunta grande passo ma niente calcoli" 17:04 Serie B Partipilo: "Felici di aver dato una gioia immensa a Parma. Spero di restare a lungo"