Menù Notizie

Salernitana, Jallow nel mirino dell'Hajduk Spalato: ma è incedibile

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Occhi esteri quelli che sono arrivati in casa Salernitana, per Lamin Jallow. L'attaccante, infatti, secondo quanto riferisce tuttosalernitana.com, sarebbe corteggiato dall'Hajduk Spalato, che avrebbe già presentato una prima offerta e che tornerà alla carica a gennaio, con la speranza di convincere i granata a cederlo a titolo definitivo. Ma la risposta dei campani pare secca: giocatore incedibile.

Altre notizie
Mercoledì 15 Luglio 2020
12:15 Serie A Allievo e professore, Sassuolo-Juve è anche Sarri contro De Zerbi. Entrambi figli di Sacchi 12:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, idea Bellerin: lo spagnolo piace anche a Inter e Juventus 12:08 Serie A Hellas, Juric vicino al rinnovo. Ritocco all'ingaggio e progetto tecnico in continua crescita 12:04 Serie B Pescara, sarà ricorso contro la stangata a Galano: si tenta di ridurre le tre giornate 12:00 Serie A Brescia-Lopez, quando un contratto non basta. Sul tecnico l'ombra di Dionisi
11:57 Calcio estero Valladolid, Salisu lascerà il club: niente Fiorentina, sul difensore c'è il Southampton 11:53 Calcio estero Barcellona, Suarez: "Messi vuole un progetto vincente. Griezmann? Un giocatore da tenere" 11:49 Serie D TMW - Arzignano, movimenti nel reparto avanzato: vicino l'ex Campodarsego Calì 11:45 Serie A Il futuro di Sanchez e Smalling passa da Sancho: lo United attende le offerte di Inter e Roma 11:43 Serie A Roma-Petrachi, arriva la lettera di licenziamento per giusta causa. Il caso finirà in tribunale 11:42 Serie A Juventus, tra Milik e Dzeko (ri)spunta anche Duvan Zapata: Paratici lavora al dopo-Higuain 11:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Stasera battiamo la Juve, così faccio un favore al mio amico Marotta" 11:34 Serie C TMW - Vis Pesaro, sfida a Monopoli e Bitonto per l'ex Potenza Ferri Marini 11:30 Serie A Le pagelle di Torregrossa - L'unico a provarci. Canta da solista in un gruppo sfinito 11:27 Serie A Napoli-Osimhen, il retroscena: ieri in Sardegna presente anche il giocatore, pronto quinquennale 11:23 Altre Notizie Perrone (CdS): "Juve, Sarri scelta 'alla Maifredi'. Vincere, prendendola da un’altra parte" 11:19 Serie A Stasera Sassuolo-Juve, i convocati di Sarri: torna Demiral, recuperato anche Bonucci 11:15 Serie A Le pagelle di Pasalic - Un tifone. Che pacchia avere un dodicesimo come lui 11:13 Serie A UFFICIALE: Il Milan riscatta Kjaer dal Siviglia. Per il difensore contratto fino al 2022 11:12 Serie A Atalanta, Colley: "Vittoria meritata. Il gol? Arriverà continuando a lavorare seguendo il mister" 11:08 Serie A Serie A, 33^ giornata: le designazioni arbitrali dei posticipi. SPAL-Inter a Giua di Olbia 11:04 Calcio femminile FOCUS TMW - Serie A femminile 2020/21: la tabella di acquisti e cessioni ufficiali 11:00 Serie A Le pagelle di Malinovskyi - Il suo mancino è un'arma impropria. Determinante 10:57 Serie A Atalanta, Gasperini: "Bella prestazione e bei gol. Ilicic? Non è al meglio, dobbiamo lavorarci" 10:53 Serie A Milan, addio soft per Maldini. Via a fine stagione ma stipendio garantito per un altro anno 10:49 Rassegna stampa Tuttosport e la corsa ai playoff per la B: "Antenucci fenomeno del Bari. Voglio la B" 10:45 Serie A Le pagelle di Gosens - Sembra l'Enterprise. Cosa si può volere di più? 10:42 Serie A Carnevali consiglia il Barcellona: "In panchina subito Allegri o De Zerbi fra qualche anno..." 10:38 Serie A Suarez chiama Lautaro al Barcellona: "Grandi cose all'Inter. Se arrivasse lo aiuteremmo" 10:34 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Un Perugia da brividi. Cosmi: È tutta colpa mia"