Menù Notizie

Crotone, Vrenna: "Seguiamo Spolli, Pettinari e Crisetig"

di RMCSport Redazione
Foto
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Raffaele Vrenna, dg del Crotone, sulla stagione dei calabresi e sul loro mercato invernale. In studio Dario Ronzulli e Raimondo De Magistris.
00:00
/
00:00

Il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, ha parlato a RMC Sport Live Show: "Tripaldelli? Lo seguivamo da tempo e ci serviva un giocatore in quel ruolo. Così abbiamo deciso di puntare su questo ragazzo, un giovane dal futuro roseo".

Il mercato del Crotone come sarà?
"Stiamo cercando di rafforzare anche la difesa e il centrocampo. Il nostro obiettivo è Spolli. In attacco ci potrebbero essere tanti cambiamenti. Prima di far partire qualcuno però dobbiamo trovare dei giocatori all'altezza della situazione. Pettinari ci interessa molto. Anche oggi mi ha chiamato il presidente del Lecce perché anche loro sono interessati a Budimir. Simy ha tante richieste soprattutto dall'estero. Scambio Budimir-Pettinari? Difficile come scambio perché Budimir ci è costato molto e quindi vogliamo monetizzare il più possibile".

Che mercato si sta vivendo a Milano e la Serie B?
"Per noi è un po' difficile perché vista la posizione in classifica e la categoria non è semplice. E' un mercato a rilento per tutta la Serie B".

Cos'è successo nel girone di andata?
"Le vicende estive tra ripescaggio e non ripescaggio ci hanno condizionato molto soprattutto dal mercato. Quest'anno siamo partiti da squadra favorita del torneo e le aspettative erano quelle dell'ammazza campionato. Sicuramente la nostra stagione è al di sotto delle aspettative, anzi è veramente deludente. Non ci sono attenuanti. Obiettivo? Il nostro girone di ritorno sarà un altro campionato, cercheremo di fare più punti possibile per salvarci".

Crisetig può arrivare a gennaio?
"Ci interessa molto ma il Frosinone deve ancora valutare. La trattativa è in standby in questo momento. Le altre squadre? Il Brescia sta facendo un buon mercato. Tutte si stanno muovendo bene e penso che si rafforzeranno soprattutto le prime della classifica che vogliono tenere la posizione".

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
08:15 Serie A Parole da leader. De Roon l'esempio del giocatore che serve in ogni spogliatoio 08:13 Rassegna stampa Real Madrid in semifinale di Champions, Zazzaroni: "Ancelotti è l'Allenatore. È unico in tutto" 08:08 Rassegna stampa Cafu su Roma-Milan: "Sarà una bella partita, a San Siro De Rossi è stato tatticamente bravo" 08:03 Rassegna stampa Atalanta a caccia dell'impresa dopo il 3-0 di Anfield, L'Eco di Bergamo: "Notte storica" 08:00 Serie A Salernitana, scoppia l'ennesimo caso Dia. Il monte ingaggi fa paura in ottica B
07:58 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Domani alle 20.45 Cagliari-Juventus: loro grandi, giochiamo senza paura" 07:53 Rassegna stampa La Repubblica di Firenze apre sulla Fiorentina: "Il Viktoria sulla strada del sogno" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo sull'Atalanta col Liverpool: "Quanto vale una notte così" 07:47 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A 07:45 Serie A Roma, è la notte della verità. Col Milan per sognare un'altra semifinale 07:43 Rassegna stampa La Roma aspetta il Milan in Europa League, Il Romanista: "La ricerca della felicità" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina sui viola in Conference: "Ora o mai più" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Corrente continua: mai un blackout prolungato per il Genoa" 07:30 Serie A Leao molto chiaro: per il Milan oggi è la partita più importante. Formazione con un solo dubbio 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Stampa: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real" 07:24 Altre Notizie Sandro Sabatini: "Allegri un vincente, rispetto quando parlate di lui" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Mertens, la scossa dei bei ricordi: il belga torna a Castel Volturno" 07:19 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Per me Pioli sta facendo bene. Roma-Milan? Dipende tutto dai rossoneri” 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Olimpico da record, per la Roma europea che sfida il Milan" 07:15 Altre Notizie Il nuovo centro sportivo del Palermo e gli Sceicchi di Abu Dhabi 07:15 Serie A La 9 dell'Italia di Spalletti, i due gol a Klopp: il segreto di Scamacca si chiama Gasperini 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre con un'inchiesta su Bayer Leverkusen e Juventus: "Così si vince a costo 0" 07:12 Serie A Vaciago a Scanner: "Il calcio va verso uno spettacolo globale. Ci sarà spazio per meno club" 07:11 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa ha deciso il destino di Gudmundsson. Ora manca 'solo' il finale 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del CorSport: "Lotta di classe: Roma-Milan esalta il genio di Dybala e Leao" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Europa League: "Belle di coppa" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 18 aprile 07:00 Serie A Una notte da sogno, l'Atalanta sogna la semifinale. E Pasalic è l'uomo delle imprese 06:55 Serie ATMW Radio Cagni: "Gasperini-Napoli? Dura trapiantare metodologia Atalanta altrove" 06:45 Serie A Torino, dietro a Zapata il nulla: il colombiano segna la metà dei gol dei granata