Menù Notizie

Reggina, oggi la ripresa degli allenamenti: Franceschini alla guida. E ci sarà Barillà

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Federico De Luca

La Reggina nella giornata di oggi tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo Sant'Agata in attesa di capire come si evolverà la situazione fra l'attesa della decisione del Consiglio di Stato sull'ammissione in Serie B e le vicende societarie che vedono all'orizzonte un possibile nuovo cambi di proprietà. Dovrebbero essere una ventina i giocatori pronti a rispondere alla convocazione nonostante le note vicende che hanno portato alla messa in mora.

Lo riferisce Tiforeggina.it spiegando che a guidare gli allenamenti non ci sarà Filippo Inzaghi. seppur formalmente sia ancora lui l'allenatore, ma Ivan Franceschini, ex calciatore amaranto che la scorsa stagione ha guidato la formazione Primavera. Con lui anche Gaetano Ungaro, Massimo Macrì e Antonio Liuzzo. A rimpolpare la rosa a disposizione ci sarà inoltre Antonino Barillà, centrocampista classe '88 attualmente svincolato e nativo proprio di Reggio Calabria.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
10:53 Serie A Sesko-Milan, parla il ct della Slovenia: "In Europa ci sono pochi attaccanti come lui" 10:49 Serie BVideo Spezia-Venezia 2-1, gol e highlights: liguri salvi, i lagunari cercheranno la A con i playoff 10:45 Serie A Le pagelle di Buchanan: ormai è chiaro, su di lui c'è un disegno sinistro. Primo squillo 10:42 Serie AVideo Un punto che vale la A: Como-Cosenza 1-1, la festa parte col rigore di Verdi 10:38 Serie A Juric: "Rinnovo? Non ero convinto. Ho preso il Toro che lottava per salvarsi, ora..."
10:34 Serie BVideo Sudtirol-Palermo 0-1, gol e highlights: i rosanero mantengono il 6° posto grazie a Diakite 10:30 Serie A Le pagelle di Brescianini: nato nel Milan, tra i pochi a onorare la parola sacra 10:29 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Amareggiato per l'episodio del pullman a Superga. Rinnovo? Non ero convinto" 10:27 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia: c'è lo scontro salvezza con l'Union Berlino 10:24 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Dybala torna dal 1' 10:23 Serie A Non solo Pioli: De Laurentiis corteggia pure Gasperini e Italiano per la panchina del Napoli 10:19 Serie B Serie B, ancora due posti da assegnare: il calendario di playoff e playout 10:15 Serie A Le pagelle di Frattesi: essere pericoloso in area non è un mestiere, ma una missione 10:12 Calcio estero Saudi Pro League, oggi l'Al Hilal può festeggiare il titolo: basta 1 punto con l'Al Hazem 10:08 Serie A Vardy al Como dopo la festa promozione? "Non lo so, sono vecchio... Vedremo" 10:04 Serie BFocus TMW Serie B, la Top11 della 38ª: Strizzolo-Borini da 8. Brillano Tutino e S. Esposito 10:00 Serie A Le pagelle di Sommer: più impegnato del solito, in tre notano l'affidabilità svizzera 09:57 Calcio estero Le aperture spagnole - Au revoir Mbappé! Ten Hag tenta il Barça per De Jong 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Mind games tra Arteta e Guardiola, nel mirino la Premier League 09:49 Rassegna stampa I conti di Tudor: "Lazio, con me adesso voli". E con l'Empoli può eguagliare Delio Rossi 09:45 Serie A Primo gol in A per Buchanan: "Sono orgoglioso, grazie a tutti e forza Inter" 09:43 Rassegna stampa Fiorentina, scatta il caso Atene: tifosi viola bloccati dai costi della finale di Conference 09:38 Le Statistiche Pioli, vittoria o pareggio per fare 150 OK col Diavolo. Ranieri cerca il primo... 09:38 Rassegna stampa L'addio di Pioli, il nuovo allenatore e le strategie di mercato: tutti i nodi del Diavolo 09:34 Serie C Serie C, secondo turno playoff: Pescara-Juventus Next Gen in diretta su RaiSport 09:30 Serie A Como, il discorso di Fabregas nello spogliatoio: "È solo il riscaldamento... Ora tutti a Ibiza" 09:28 Rassegna stampa La benedizione di Don Fabio Capello: "Gasp, Italiano e Ancelotti: può essere triplete" 09:23 Rassegna stampa La Roma si coccola super-Svilar: il club lo valuta 30 milioni e non vuole privarsene 09:19 Serie B Il Como è in Serie A dopo 21 anni. La situazione contrattuale della rosa lariana 09:18 Calcio estero Mbappé lascia il PSG, L'Equipe lo saluta in spagnolo: "Adios y gracias"