Menù Notizie

Reggina, Montalto: "Grande risultato. Ci siamo venuti a prendere 3 punti importanti"

di Alessandro Paoli
Fonte: DAZN
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Adriano Montalto, attaccante classe '88 della Reggina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Pescara-Reggina 0-2, valevole per la 21ª giornata della Serie BKT 2020/2021:

"Siamo contentissimi perché questa vittoria ce la siamo venuti a prendere - dichiara l'attaccante amaranto -. Anche contro la Salernitana abbiamo giocato un'ottima partita ma non abbiamo ottenuto i 3 punti. Oggi, invece, abbiamo fatto un grande risultato e mercoledì avremo un'altra battaglia".

Sul gol: "Volevo ringraziare i compagni e la società ma voglio ringraziare anche il Mister Auteri ed i miei ex compagni del Bari".

Sul gruppo: "Siamo un gruppo unito quindi anche chi non gioca ne fa parte come noi che giochiamo"

Su Marco Baroni: "Lo conosco da poco ma posso dire che è una persona che vuole il 100% dell'attenzione. Sono contento che sia così".

Sugli obiettivi personali: "Penso solo alla Reggina. Non penso agli obiettivi personali ma penso agli obiettivi della Reggina e della squadra. Se faccio bene io, fa bene la Reggina. Se fa bene la Reggina, faccio bene io".

Sulla lotta salvezza: "Ogni partita è importante. Il campionato è equilibratissimo e noi cercheremo di vincere più partite possibili".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria
21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..." 20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori" 20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino