Menù Notizie

Reggina, Baroni: "SPAL fra le più forti della B, ma non dobbiamo arretrare di un millimetro"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il tecnico della Reggina Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa della sfida contro la SPAL che apre una periodo molto intenso della stagione: “Non dobbiamo arretrare di un millimetro, ma fare un passo in avanti. In questa Serie B è tutto possibile, si possono fare tanti risultati positivi di fila come cadere e incappare in un periodo negativo, ma noi dobbiamo cercare di fare delle prestazioni importanti dal punto di vista della voglia e della determinazione. La SPAL negli ultimi anni ha fatto qualcosa di straordinario, ha qualità e ancora molti giocatori che hanno contribuito all’impresa promozione e alla salvezza in Serie A. Ci misureremo con una squadra importantissima, che per i pronostici poteva puntare ai primi due posti, insieme a Lecce e Monza, sono tra le squadre più forti. - continua Baroni parlando di Menez e degli indisponibili come riporta Tuttoreggina.it – Jeremy è un giocatore importante per noi, sia che parta dall’inizio sia che entri nell’ultima mezz’ora per cambiare il risultato perché chi subentra può essere decisivo .Sarà della partita, avremo tre gare in una settimana, abbiamo bisogno dell'apporto di tutti. Per il resto Situm è recuperato, ma non convocato per scelta tecnica visto che voglio dargli qualche giorno per lavorare. Faty e Di Chiara non stanno bene e vanno valutati, mentre Kingsley ha avuto un risentimento muscolare e l'abbiamo fermato. Gasparetto è fuori per scelta tecnica e Rossi non sta bene".

Altre notizie
Sabato 17 Aprile 2021
18:54 Serie A Fiorentina, Bonaventura al 45': "Non si può stare tranquilli, il Sassuolo ci fa correre parecchio" 18:53 Serie A Torino, allenamento in vista della Roma: tutti a disposizione di mister Nicola tranne Sirigu 18:51 Serie A Fiorentina avanti sul campo del Sasssuolo al termine del primo tempo: a segno Bonaventura 18:49 Calcio estero Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione" 18:45 Serie A Nicola sfida la Roma: "Grande merito essere in semifinale di Europa League, ma siamo pronti"
18:45 Serie B Chievo, Aglietti: "Sconfitta pesante e difficile da commentare, poco lucidi in avanti" 18:41 Serie A Gasperini e le stelle della Juve: "Dybala è un predestinato. Come si fa a discutere CR7?" 18:38 Serie A Roma, Smalling non è ancora pronto. Fonseca: "Valutiamo giorno dopo giorno..." 18:34 Serie A Sassuolo-Fiorentina 0-1, Bonaventura sblocca la gara con una magia 18:30 Serie A Simone Inzaghi ancora positivo al Covid, Farris: "Sta bene, aspettiamo solo il tampone negativo" 18:26 Serie A Hakimi e lo Scudetto nerazzurro: "Alcuni pensano che sia già vinto, ma non è ancora finita" 18:25 Serie A LIVE TMW - Hellas Verona, Juric: "Mancano sette partite, teniamo alto il livello di attenzione" 18:23 Serie B Vicenza, la rabbia di Rosso: "Inferiori al Lecce. Qualche nostro giocatore dovrebbe essere in C" 18:21 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 31° turno: CR7 non convocato, gioca Dybala 18:19 Calcio estero FA Cup, alle 18.30 in campo Chelsea-Manchester City: le formazioni ufficiali della semifinale 18:17 Serie A LIVE TMW - Sampdoria, Ranieri: "Per i 52 punti dobbiamo continuare a spingere sull'acceleratore" 18:15 Serie A Hellas, Juric dribbla le domande sul mercato: "Parliamo a livello globale non dell'attacco" 18:14 Serie B Cittadella-Chievo 1-0, le pagelle: Gargiulo decisivo, attacco gialloblù anonimo 18:11 Serie A Vanja Milinkovic-Savic non fa rimpiangere Sirigu, Nicola: "La sua qualità è la serenità, è freddo" 18:08 Serie A De Paul simbolo di questa Udinese: 32 gol in bianconero dal suo esordio in A 18:04 Serie C Sambenedettese, il sindaco Piunti: "Pronti a intervenire senza proclami o clamori" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - CR7 non convocato con l'Atalanta. Udinese e Samp ipotecano la salvezza 17:57 Serie A Domani Atalanta-Juventus, i convocati di Pirlo: fuori Cristiano Ronaldo e Bernardeschi 17:57 Serie B Serie B, Cittadella-ChievoVerona: il derby veneto è dei padroni di casa. La decide Gargiulo 17:53 Serie B Venezia ko a Salerno. Modolo: "Gara decisa dagli errori arbitrali: serve il VAR anche in B" 17:49 Serie B Lecce, Corini: "Reagire era fondamentale, il nostro l'abbiamo fatto" 17:47 Serie B Salernitana, Castori: "Siamo a un punto dalla promozione diretta. Vogliamo regalarci un sogno" 17:46 Calcio estero Wolfsburg-Bayern Monaco 2-3, le pagelle: Musiala trascinatore, Casteels un disastro 17:45 Serie A Crotone, Cosmi: "Non siamo stati gli stessi in fase offensiva, purtroppo lo siamo stati in difesa" 17:43 Serie A Sassuolo, Boga: "Difficile arrivare settimi ma ci crediamo ancora. Voglio segnare e divertirmi"