Menù Notizie

Reggiana, Radrezza: "Vittoria meritata, abbiamo avuto paura per via del Covid"

di Paolo Lora Lamia
Le dichiarazioni di Radrezza dopo Reggiana-Venezia 2-1
Foto
© foto di Uff. Stampa Reggiana

Il trequartista della Reggiana Igor Radrezza ha commentato così ai microfoni di Dazn la vittoria sul Venezia, arrivata anche grazie ad un suo gol.

Igor, cosa vi ha detto il mister dopo la partita?
“Ci dice quello che ci ha detto nell’ultimo anno e mezzo. E’ un allenatore che ci mette il cuore, siamo una squadra unita e quello che abbiamo passato nelle ultime due settimane non lo auguro a nessuno. Abbiamo avuto davvero tanta paura, perché il Covid ha colpito tutta la squadra. Questa vittoria in primis va a noi stessi, che ce la meritiamo”.

Raccontaci questi 19 giorni: come sono stati?
“Infiniti, con un tampone ogni giorno e durante i quali non si è più parlato di calcio. Non vedevamo l’ora di scendere in campo e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi”.

La dedica della vittoria a mister Alvini, ma anche alla tua ragazza che ha compiuto gli anni ieri.
“La dedica va a lei, alla sua famiglia, alla mia e ai miei amici più cari”.

Fino a due anni fa eri in Serie D: tanti si chiedono come mai ora in Serie B stai facendo benissimo.
“Io credo che ogni giocatore abbia il suo percorso, con alti e bassi. Sta nella volontà e nelle capacità di ognuno riuscire ad emergere Oggi ho fatto gol e ho contribuito ad una vittoria che ci siamo meritati”.

Dove la vedi questa Reggiana a fine anno?
“La vedo forte. Non è presunzione, ma secondo me possiamo fare un altro grande campionato”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, ha detto non è nulla di clamorosamente grave" 23:26 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A
23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham! 22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal"