Menù Notizie

Reggiana attivissima: non solo Moro, accordo vicino anche per Bettella con il Monza

TMW
di Simone Lorini
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net

Luca Moro si avvicina a grandi passi verso la Reggiana. I granata sono in prima fila per l'ingaggio dell'attaccante classe 2001, pagato 4 milioni di euro dal Sassuolo (trasferimento record per la Serie C) e a caccia di una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha deluso le attese in questa prima parte di stagione in B con la maglia dello Spezia e potrebbe cambiare aria.

L'operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito fino a giugno 2025
Sulle sue tracce restano e resistono anche il Catanzaro e la Sampdoria, con il Doria che ha ingaggiato anche Agustin Alvarez sempre dai neroverdi, ma la Reggiana è in pole e potrebbe chiudere a breve. Il calciatore ha accettato il trasferimento alla Reggiana in prestito dal Sassuolo per 18 mesi, stando al Corriere dello Sport.

La Reggiana però non si ferma a Moro e cerca un puntello anche per la difesa: vicinissimo l'accordo per Davide Bettella. Dopo aver esordito in Serie A nell'ultimo turno, il difensore centrale classe 2000 di proprietà del Monza, si aprono le porte della Serie B per la seconda parte di stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore la Reggiana ha sorpassato il Palermo nella corsa al calciatore. Niente ritorno in rosanero dunque per il difensore che nella passata stagione ha totalizzato 19 presenze in Serie B coi rosanero, ma una nuova esperienza a Reggio Emilia sotto la guida di Alessandro Nesta. Bettella arriverà a titolo temporaneo fino a fine stagione.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sulla festa Scudetto nerazzurra: "Inter d'oro" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 14 maggio 07:00 Serie A Fiorentina-Monza 2-1, le pagelle: Arthur come a Copacabana, Italiano batte Palladino 06:55 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Motta, restare al Bologna sarebbe una mossa molto intelligente" 06:45 Serie A Allegri prova Miretti in cabina di regia per sostituire Locatelli
06:40 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie ATMW Radio Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 06:15 Serie A Lecce-Udinese 0-2, le pagelle: Cannavaro ha ritrovato il vero Samardzic, Krstovic annullato 06:00 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere le partite dei playoff di Serie C 05:00 Nato Oggi... Marquinhos, i 30 milioni meglio spesi. È il capitano del Paris Saint Germain 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 14 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: l'Udinese si tira fuori dalle acque più profonde, Viola sopra il Napoli 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina c'è anche in campionato: 2-1 al Monza, venerdì match point per la Conference 00:49 I fatti del giorno Monza poco brillante, con la Fiorentina settima gara senza vittorie. Palladino glissa sul futuro 00:45 I fatti del giorno L'Udinese di Cannavaro fa un (bel) passo verso la salvezza contro un Lecce già salvo 00:42 I fatti del giorno Giroud-Milan, è finita. Il francese dà l'addio dopo tre anni magici: "Andrò a giocare in MLS" 00:38 I fatti del giorno Bologna in Champions dopo 60 anni: rileggi lo speciale di TMW sulla calvacata rossoblù 00:34 I fatti del giorno L'antivigilia di Atalanta-Juventus: Allegri rischia di perdere Yildiz, Gasp si gode De Ketelaere 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Vince la Fiorentina. Parla Mbappe. Gilardino: "Felice di rimanere al Genoa" 00:26 Calcio estero Enzo Fernandez: "Quando sono arrivato al Chelsea era un caos. Pochettino ha portato ordine" 00:23 Serie A Il saluto di Bennacer a Giroud: "Spero che anche fra 10 o 20 anni mi chiamerai..." 00:19 Serie C Galliani Jr.: "Gol fantasma della Giana come quello di Muntari in Milan-Juventus" 00:15 Serie A Udinese corsara a Lecce, Lucca: "Tre punti importanti ma non dobbiamo rilassarci" 00:12 Calcio estero Brighton, De Zerbi sull'addio di Lallana: "Perdiamo un grande uomo e un grande giocatore" 00:10 Serie A Il Napoli si iscrive alla corsa per Gudmundsson: contatti col Genoa per anticipare la concorrenza 00:08 Serie A Cosa sceglierebbe Conte tra Milano e Torino? Il vice Stellini: "Lui prenderebbe il progetto" 00:04 Calcio femminile "The last dance". Marta Pandini ufficializza il suo addio all'Inter dopo 106 presenze 00:03 Serie A Djuric: "Felicità a metà per il gol al Franchi. A Monza mi trovo molto bene, vi spiego perché"