Menù Notizie

Ranieri: "Andare in A per fare panchina non è il mio obiettivo. Potrei restare ad Ascoli"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Intervistato dal Corriere Adriatico il difensore Luca Ranieri, di proprietà della Fiorentina, ha parlato del proprio futuro spiegando di essere pronto a restare e giocare un altro anno in Serie B per puntare a traguardi importanti. "Non so se mi sento pronto per la Serie A, a parole è facile, ma andare in A e giocare poco non è sicuramente il mio obiettivo. Ho disputato per due anni il campionato di Serie B e onestamente me la sono cavata bene. Adesso prederò una decisione insieme al mio procuratore Paolo Paloni, il mio obiettivo è giocare in A, ma non fare panchina. - continua Ranieri - Ad Ascoli mi sono trovato bene e se il direttore sportivo e il mister mi chiedessero di restare prenderei in considerazione la proposta. Se dovessi restare un altro anno in B vorrei puntare a grandi traguardi"

Altre notizie
Sabato 19 Settembre 2020
13:26 Serie A Lippi: "Sassuolo squadra bella da vedere, Milan promette bene. Napoli dietro Juve e Inter" 13:23 Serie A Bologna, Fenucci: "Per Supryaga trattativa complicata come tutte quelle del calcio post Covid" 13:20 Serie A LIVE TMW - Genoa, Maran: "Voglio vedere una squadra che ha voglia di risultato" 13:19 Altre Notizie Oggi la Lazio di Inzaghi contro il Benevento di Inzaghi: out Luis Alberto e i nuovi Fares e Muriqi 13:15 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Ho qualche dubbio di formazione, ma Sottil è recuperato"
13:15 Serie A Torino, sempre calda la pista Torreira: granata in pole per il centrocampista 13:12 Calcio estero Liverpool, Diogo Jota a un passo: contratto fino al 2025, risolti gli ultimi dettagli 13:08 Serie A Anche il Veneto permette l'ingresso a 1000 tifosi negli stadi. Ma Hellas-Roma sarà a porte chiuse 13:04 Altre Notizie Bologna, tattica e calci da fermo: terapie e lavoro differenziato per Medel 13:00 Serie A Inter, Brozovic e Perisic in uscita: il tesoretto dalla cessione per inseguire il sogno Kanté 12:56 Serie A Samp, Palombo: "Io e Pirlo compagni di corso. Ha idee chiare, felice che sia alla Juve" 12:53 Calcio estero Everton-WBA, le formazioni ufficiali: Ancelotti si affida ad Allan e James, Kean in panchina 12:49 Serie D UFFICIALE: Siena, colpo a centrocampo: arriva l'ex Albinoleffe Agnello 12:48 Serie A LIVE TMW - Crotone, Stroppa: "Siamo in ritardo, ma abbiamo tanto entusiasmo" 12:45 Serie A TMW - Il ritorno all'Inter, il rinnovo e un futuro incerto: Pinamonti ora vuol convincere Conte 12:45 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Casertana, il rinforzo in difesa è Setola 12:42 Calcio estero Tottenham, Bale in prestito per un anno: ma non è escluso il prolungamento fino al 2022 12:38 Altre Notizie FOTO - Atalanta, la protesta dei tifosi: "Il posto assegnato è un'altra ca***ta, o tutti o nessuno" 12:34 Serie C UFFICIALE: Palermo, a centrocampo arriva Odjer 12:30 Serie A Rizzoli sui falli di mano: "Obiettivo è permettere ai difensori di non giocare come i pinguini" 12:28 Serie A LIVE TMW - Vidal-Inter, fumata bianca vicina. Godin-Cagliari si sblocca, il cileno può arrivare lunedì 12:26 Serie A La Roma cerca anche un secondo centravanti dopo Milik: contatti col Sassuolo per Scamacca 12:25 Serie A LIVE TMW - Roma-Milik, serve ancora un po' di tempo. Lunedì possibili visite per Dzeko 12:23 Serie A Fiorentina-Torino, i convocati di Giampaolo: prima ufficiale per Vojvoda, Murru e Linetty 12:19 Serie B TMW - Venezia, Zigoni saluta e firma col Novara. Va in prestito con diritto di riscatto 12:15 Serie A Bologna, Di Vaio: "Milan top team e in crescita, ci aspetta una partita difficile" 12:12 Serie A Dalla Spagna - Barcellona, oltre 15 incontri per convincere Lautaro: ma l'Inter non vuole cedere 12:08 Serie A Juventus, De Sciglio in bilico: dopo il ko di Alex Sandro potrebbe restare in bianconero 12:04 Serie C TMW - Il Torino libera Moreo. L'attaccante firmerà un triennale con il Mantova 12:00 Serie A Inter, derby della Lanterna per Candreva ma l'esterno non è convinto della destinazione