Menù Notizie

Pordenone, Tesser: "A Crotone per giocarcela con la nostra identità"

di Daniel Uccellieri
Fonte: pordenonecalcio.com
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Trentaquattresima giornata di Serie BKT (quindicesima di ritorno) per il Pordenone. Domani alle 21:00 la squadra neroverde fa visita al Crotone allo stadio Scida.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“Sfida importante perchè lo dice la classifica: si affrontano la seconda e la terza. A cinque turni dalla fine del campionato. Non credo sarà comunque decisiva, in nessun caso. La storia di questa stagione lo racconta: ogni giornata può succedere di tutto. In particolare in questa fase, con gare molto ravvicinate. Noi siamo lì e ce la giochiamo, anche in un campo come quello di Crotone. Facendo la nostra partita, con la nostra identità”.

“Il Crotone è in grandi condizioni, ha vinto con il Benevento e poi a Cittadella. Una squadra con notevole forza, con giocatori di gol e tecnica come Simy e Messias. Giocano un gran calcio, sono organizzati, hanno fisicità e tecnica”.

“Recuperiamo, anche se solo con un allenamento sulle gambe, Gavazzi e Gasbarro. Restano fuori Di Gregorio e Strizzolo. Rientra Camporese dalla squalifica. La formazione? Avendo giocato venerdì c’è sicuramente stanchezza. La continuità delle ultime settimane ha dato risultati importanti, dovrò però valutare bene le condizioni di tutti prima di decidere chi far partire dall’inizio”.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia 15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro
15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini 14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare" 14:00 Serie A Lazio, spogliatoio polveriera: giocatori confusi e arrabbiati dalla gestione Tudor 14:00 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Rivisti lampi del vecchio Chiesa. Milan nel caos" 13:57 Calcio estero Il Newcastle in estate può perdere il suo bomber: sirene di mercato per Callum Wilson 13:53 Serie A Buffon: "Sommer miglior portiere del campionato. Sorpresa per molti, non per me"