Menù Notizie

Pisa, pausa utile per recuperare due big: Torregrossa e Tramoni pronti per Palermo?

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa pausa in casa Pisa potrebbe permettere a mister Alberto Aquilani di recuperare due tasselli fondamentali per la sua squadra, e in particolare per il reparto offensivo, in vista delle finale di campionato.

Come riporta Sestaporta infatti in casa nerazzurra l’obiettivo di staff medico e tecnico è quello di riuscire ad avere a disposizione già da Pasquetta l’esterno offensivo Matteo Tramoni e il centravanti Ernesto Torregrossa, due giocatori che sono mancati a lungo per infortunio e che potrebbero essere le armi in più del Pisa. I due sono tornati ad allenarsi in gruppo e hanno svolto anche le partitelle con la squadra con il primo che sembra essere molto vicino al rientro, mentre il secondo sarà gestito per evitare ricadute.

Torregrossa infatti, che non è stato convocato dal Venezuela, in questa stagione ha collezionato 13 presenze solamente, con un gol e due assist, fermandosi spesso per problemi fisici: a inizio anno ha infatti saltato un mese per poi fermarsi nuovamente a fine 2023 e ancora a fine febbraio. Più sfortunato ancora il francese classe 2000 che dopo aver esordito col botto, in gol contro la Sampdoria alla prima di campionato, ha saltato tutto il resto della stagione fin qui giocata per la rottura del legamento crociato. Ora entrambi vedono il rientro a un passo, ma sarà Aquilani ad avere l’ultima parola e decidere se portarli a Palermo oppure rinviare di un’altra settimana il loro rientro.

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
13:49 Serie CTMW Radio Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric" 13:45 Serie A Giroud, attesa per il suo saluto al Milan: negli USA l'ultimo atto della sua carriera 13:42 Calcio estero Il "dilemma" di Gordon: cresciuto nell'Everton, cercato dal Liverpool: i Reds si muovono 13:38 Serie A Da terzino a difensore totale, la parabola ascendente di Calafiori. Futuro fra azzurro e mercato 13:34 Serie B È Pohjanpalo del Venezia il Pablito della stagione 2023-24. L'omaggio social della B
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Bologna si gode la Champions. Conte e Rabiot: quale futuro? 13:27 Calcio estero Il Bayern Monaco sfoglia la margherita: chi sarà il successore di Tuchel? 13:23 Serie A Bologna in Champions: Saputo, ora che si fa? È la quarta proprietà più ricca della Serie A 13:19 Serie D Tragedia in casa Montebelluna: muore prematuramente il presidente Catania 13:15 Serie A Kvaratskhelia, ecco quanto vuole offrire il PSG. Il Napoli punta al rinnovo: le ultime 13:12 Calcio estero Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta Modric 13:08 Serie A Ferguson, leader intoccabile del centrocampo e quell'infortunio che lo toglie dal mercato 13:04 Serie CTMW Radio Burrai: "Possiamo credere alla SuperCoppa. Spiace per il risultato con il Cesena" 13:00 Serie A Roma, Ghisolfi prenderà il posto di Pinto. E il primo acquisto può arrivare dalla Ligue 1 12:57 Serie A Le pagelle di Kumbulla: troppa irruenza. Un autogol che rischia di condannare il Sassuolo 12:53 Serie A Juve in Champions nonostante un 2024 da incubo: nelle ultime 15 gare solo due vittorie 12:49 Serie B Ludi dopo la promozione in A: "Ringrazio chi mi ha cercato, ma il futuro mi vede a Como" 12:45 Serie A Capello: "Allegri ha finito il suo ciclo alla Juve. Pioli al Napoli è un rischio nell'opportunità" 12:42 Serie A Le pagelle di Badelj: gol ciliegina sulla torta di un gran campionato. Ora il rinnovo 12:38 Serie A Bologna in Champions, i precedenti: Atalanta da imitare, Sampdoria e Chievo no 12:34 Serie C La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto tace 12:30 Serie A Dove andrà Antonio Conte? Nuovi contatti questa settimana con Napoli e Milan 12:27 Serie A Le pagelle di Baroni: dal paradiso all'inferno in un attimo. Ma i segnali c'erano 12:23 Serie A El Azzouzi, il feeling con Roma e quel coro diventato virale. Anche fra i compagni 12:19 Serie B Il Bari verso i playout. Al 'San Nicola' per costruirsi il vantaggio: attesi oltre 35mila tifosi 12:15 Serie A Il Torino crede nella qualificazione in Conference. Cairo: "Viviamo un bel momento..." 12:12 Serie A Le pagelle di Savva: debutto in A con gol a 18 anni. Avvia la rimonta del Torino 12:08 Serie A Ancora una doppia cifra per Orsolini: la bandiera del Bologna ora vede l'azzurro europeo 12:04 Serie CTMW Radio Deoma: "Ai playoff nessuna favorita. Auguro alla Carrarese di essere la sorpresa" 12:00 Serie ATMW Gilardino rinnova con il Genoa: la firma è attesa entro la fine di questa settimana