Menù Notizie

Pisa, Moreo: "Per cancellare le critiche non c'è altra medicina che la vittoria"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Ero cotto dopo aver battagliato per tutta la partita e penso che si sia anche visto. Ho affrontato quell’angolo raccogliendo le residue energie come se fosse stata l’ultima palla della mia partita e mi è andata bene. L’assist di Veloso è stato splendido, per noi lui è una risorsa fondamentale”. Parla così Stefano Moreo tornando sul gol decisivo contro la Ternana nell’ultimo turno che ha permesso al Pisa di trovare la seconda vittoria di fila come riporta Il Corriere dello Sport.

L’attaccante classe ‘93 spiega poi di non avere recriminazioni sulla stagione: “Non ho alcun sassolino da togliermi dalle scarpe, ogni giorno mi impegno al massimo per aiutare i compagni che vengono prima di tutto il resto. Poi, certamente, da attaccante vorrei riuscire a realizzare qualche gol in più. - continua Moreo parlando di cosa gli ha detto Aquilani prima della sfida - Gioca come se fosse giovedì, gioca libero di testa e metti in pratica quello che sai fare”.

Infine una riflessione sul momento: “Siamo stati bravi a portare a casa la partita con la Ternana, siamo stati squadra dall’inizio alla fine. In altre occasioni facevamo le cose con fretta col risultato di sbagliare. Stavolta siamo rimasti concentrati per tutta la partita, senza concederci un attimo di pausa. Le critiche dal passato fanno parte del gioco, per cancellarle non c’è altra medicina che la vittoria”.

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
13:23 Serie A Da Brassier a Thortsvedt, da Brescianini a Pavlidis: i primi nomi per il Bologna in Champions 13:19 Calcio esteroUfficiale 41 reti in 27 presenze nelle serie minori, il Werder Brema blinda il promettente Imasuen 13:15 Serie A L'osservato speciale di Atalanta-Juventus: Koopmeiners nei sogni di mercato bianconeri 13:12 Calcio estero Polemica in Arabia Saudita: test antidoping a sorpresa, coinvolti Ronaldo e Otavio 13:08 Serie A Papà Inzaghi: "Le critiche a Simone? Mi arrabbio più io, lui mi dice di lasciar perdere..."
13:08 Altre Notizie Sfida salvezza, i tifosi del Cagliari pronti a invadere Reggio Emilia 13:04 Serie B Play off Serie B, le designazioni arbitrali: Sozza a Catanzaro, Colombo a Palermo 13:00 Serie A La Kings League di Gerard Piqué pronta ad espandersi. Raccolti 60 milioni di euro 12:56 Altre Notizie PSG, Mbappé non convocato per la sfida di Nizza: fastidio al tendine del ginocchio sinistro 12:53 Serie A Singo: "Il Torino centrerà l'Europa, Cairo è come un padre. Serie A in futuro? Sì" 12:49 Serie B Nesta: "Ancora alla Reggiana? Parleremo. Voglio dare continuità a quanto fatto finora" 12:45 Serie A Luis Alberto in gruppo da separato in casa, la Lazio non rischia vertenze: due soluzioni per il futuro 12:42 Calcio estero Aston Villa in Champions, la gioia del Principe William: "Grazie Emery, stagione storica" 12:38 Serie A Dalla vendita di Arthur i soldi per Thuram del Nizza. La strategia della Juventus 12:34 Serie B Dg Cittadella: "In estate nessuna rivoluzione. Gorini? Valutazioni a tempo debito" 12:30 Serie A Milan, Thiaw: "I tifosi hanno il diritto di essere arrabbiati con noi per tutto l'amore che ci danno" 12:26 Calcio estero LaLiga, oggi si decide la lotta salvezza. Ultima chiamata per il Cadice, al Celta servono punti 12:25 Serie ATMW Fiorentina, nome nuovo per la dirigenza: si tratta di Roberto Goretti della Reggiana 12:23 Serie A Buongiorno e Zapata, il Torino prova a recuperarli: il punto sulle loro condizioni 12:19 Serie C Serie C, ritorno primo turno playoff: in diretta su RaiSport ci sarà Vicenza-Taranto 12:15 Serie A Fiorentina-Arthur, che intesa. Ma il riscatto resta proibitivo: cifre e dettagli 12:12 Calcio estero Ligue 1, oggi i due recuperi: il Nizza crede ancora nel 3° posto, il Marsiglia nel sesto 12:08 Serie A Guti idolo di Kvaratskhelia. L'ex galactico: "Mi piace molto, abbiamo parlato su Instagram" 12:04 Serie B Venezia, risolto il ban della FIFA legato ad Henry. Vicino anche quello per Cuisance 12:00 Serie A In scadenza col Cagliari, Nandez si ripropone all'Inter: l'affare si riapre in un solo caso 11:56 Calcio estero Premier League, stasera gli ultimi due recuperi: corsa al 6° e 7° posto ancora apertissima 11:53 Serie A Stasera la Coppa Italia. Buffon: "L'Atalanta merita un trofeo... Spero sia l'Europa League" 11:49 Serie B Benevento, Auteri: "Incassato gol evitabile. Al Vigorito faremo una grande gara" 11:45 Serie A Il Bologna preme per sapere la decisione di Thiago Motta sul futuro: incontro dopo la Juve? 11:42 Calcio estero I due momenti chiave di Tottenham-City (e della Premier League) vissuti da Pep Guardiola