Menù Notizie

Pisa-Lecce, problema acquisto dei biglietti del settore ospiti: i salentini si rivolgono alla Lega B

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Riportiamo di seguito una nota diramata dal Lecce, inerente alla prossima gara di campionato, che sabato opporrà i salentini alla capolista Pisa:

"L’U.S. Lecce, con riferimento alle limitazioni riguardanti la vendita dei biglietti del settore ospiti in occasione della gara Pisa – Lecce, rese ancor più gravose dall’odierna decisione del GOS di Pisa, che ha determinato incomprensibili ed oggettive difficoltà pratiche nell’acquisto dei titoli d’accesso anche agli aventi diritto, comunica di essersi immediatamente attivata per il tramite della Lega di Serie B chiedendo, nel rispetto delle decisioni assunte dagli organi preposti a garantire la sicurezza dell’evento, una revisione delle misure organizzative adottate, che consenta una normale partecipazione alla gara da parte dei nostri tifosi, quanto meno nel settore ospiti.
Si confida pertanto che, una serena lettura della situazione, permetta di riconsiderare alcune limitazioni consentendo la partecipazione anche da parte dei sostenitori del Lecce provenienti dalle regioni del centro-nord e la possibilità di acquistare i titoli di accesso anche on line, modalità attualmente non consentita".

Altre notizie
Martedì 25 Gennaio 2022
17:11 Serie A Napoli, ag. Zerbin: "Alessio ha lo stesso ruolo e fa gli stessi gol di Insigne" 17:11 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità della settimana: Modena, colpo Oukhadda dal Gubbio 17:08 Serie A Empoli, stagione finita per Marchizza: per lui lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro 17:03 Serie C TMW - Taranto, Italeng fa rientro all'Atalanta: poi un nuovo prestito. In pole il Lecco 17:01 Serie A TMW - Iniziata la trattativa tra Inter e Atalanta per Gosens: si va verso il prestito con obbligo
17:00 Serie A TMW - Caicedo aspetta Inter. Trattativa in corso col Genoa: risposta attesa entro domani 17:00 Serie A Martial è un giocatore del Siviglia: il francese è appena atterrato in Spagna 16:56 Serie A TMW - Torino, scatto per Ricci dell'Empoli: prestito oneroso con obbligo, chiusura vicina 16:53 Serie A Vlahovic verso la Juventus, Pin: "Sono basito. Ora la Viola si faccia trovare pronta" 16:49 Serie B Lecce-Vicenza, i convocati di Baroni: in attacco assente Rodriguez 16:47 Serie A UFFICIALE: Bologna, ecco il colpo in entrata. Dallo Young Boys arriva Aebischer 16:45 Serie A Vlahovic verso la Juve, Pruzzo: "Fra tanti parametri zero, almeno la Fiorentina avrà tanti soldi" 16:41 Calcio estero L'Arsenal ha deciso: Aubameyang via a gennaio, 6 club europei interessati secondo il Mirror 16:38 Serie A UFFICIALE: Bologna, Van Hooijdonk in prestito all'Heerenveen fino a fine stagione 16:34 Serie C TMW - Viterbese, continua il rinnovamento: Volpe può andarsene. Fattibile il ritorno di Camilleri 16:30 Serie A TMW - Non solo Vlahovic: la Fiorentina sta definendo la cessione di Amrabat al Tottenham 16:26 Calcio estero Il Borussia Dortmund si prepara al dopo-Haaland: pronti 40 milioni di euro per Adeyemi 16:23 Serie A Milan, per Belotti i rossoneri sono la prima scelta: a giugno possibile arrivo a parametro zero 16:21 Il corsivo Vlahovic come Chiesa. La Fiorentina mette un freno alla paura con la solita cessione 16:19 Serie C UFFICIALE: Potenza, Manuel Scalese nuovo direttore generale del club lucano 16:15 Serie A Dall'Inghilterra: l'Arsenal ha abbandonato la pista Vlahovic. Ora l'obiettivo è de Tomas 16:11 Calcio estero Chelsea, Azpilicueta ha detto sì al Barcellona: intesa triennale, arriverà a parametro zero 16:10 Altre Notizie TMW RADIO - A.Paganin: "Inter, Aubameyang meglio di Scamacca. Gosens grande profilo" 16:10 Serie A UFFICIALE: Fiorentina, depositato il contratto di Assan Seck. Arriva dal Pisa 16:08 Serie A TMW - Si sblocca Chabot al Colonia dalla Samp: attesa per oggi la partenza 16:01 Altre Notizie TMW RADIO - A.Canovi: "Gosens grande colpo per l'Inter. Sensi alla Samp mi stuzzica" 16:00 Serie A Sportske - Per Vlahovic strada spianata. La Juve continua a far shopping a Firenze 15:56 Calcio estero Barcellona, l'agente di Dembelè è arrivato in città: summit coi blaugrana per negoziare l'addio 15:55 Podcast TMW PODCAST - Tutto sul clamoroso colpo di mercato della Juventus 15:53 Serie A Niente Italia per Julian Alvarez. Dall'Inghilterra: l'attaccante a un passo dal Manchester City