Menù Notizie

Pisa, Inzaghi deluso dopo il primo ko: "Non salvo niente, ma non siamo diventati brocchi"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida giocata contro la Juve Stabia, che ha portato alla prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: "Temevo questa partita e purtroppo non siamo stati bravi ad interpretarla" - le sue parole riportate da CalcioPisa.it - ". Non siamo stati quelli delle prime giornate. Abbiamo creato troppo poco. Qualche cosa abbiamo fatto nel secondo tempo ma non è bastato. La Juve Stabia ha meritato e io non cerco alibi. Azzeriamo tutto e voltiamo pagina. Scelte di formazione? Non ho messo subito Arena perché ha giocato tutta la partita con il Cesena. Non credo che le scelte possono aver inciso. Io credo che oggi sia mancato tutto al Pisa".

Inzaghi comunque non vede alcun aspetto positivo: "Non salvo niente, dobbiamo fare i complimenti alla Juve Stabia . So benissimo come è la B, non eravamo dei fenomeni prime non siamo dei brocchi ora. Siamo arrabbiati per la prestazione. Temevo molto questo ambiente e questo campo che ci potevano mettere in difficoltà. Pensiamo a tornare a fare in fretta quello che sappiamo fare. Se siamo bravi ad apprendere la lezione, questa sconfitta può diventare salutare".

L'ex attaccante del Milan analizza poi i meriti degli avversari: "Ci sono state tante cose positive della Juve Stabia, tante cose negative da parte nostra. La Juve Stabia l’avevo già vista con il Palermo, sapevo che sarebbe stata complicata. A posteriori può essere tutto vero. Non abbiamo avuto l’atteggiamento che ci vuole su questi campi. Sabato contro il Cesena giocheremo con tre punti di vantaggio sulla seconda. Se me lo dicevano alla vigilia del campionato avrei fatto i salti di gioia. Io resto contento della squadra, ci auguriamo di riprende subito il filo con la vittoria".

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL 00:27 Calcio estero Liga Portugal - Porto e Braga volano: doppio 4-0 per le rivali di Lazio e Roma. La classifica 00:23 Serie A Striscione per Spalletti al Maradona: "Ti aspettiamo in gradinata". Il CT ringrazia 00:19 Serie B Cesena, Tavsan trova il primo gol: "Felice che sia stato importante per la vittoria" 00:15 Serie A Behrami: "Conte era l'unica strada per ritrovare il Napoli dello Scudetto, sarà l'anti-Inter"
00:12 Calcio estero Eurorivali - Il Ludogorets vince ancora: 8 vittorie in 9 gare, 1 solo gol preso 00:09 Calcio estero L'AEK vince il derby col Panathinaikos ed è primo in classifica: 2-0 con gol di N. Amrabat 00:08 Serie AVideo Empoli e Fiorentina non si fanno male: gli highlights di un deludente derby da 0-0 00:04 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Shabab di Bonaventura vince e supera l'Al Nassr di Pioli 00:00 Editoriale Storie di bomber: Vlahovic gol e polemica; Morata gol e brividi; Castro gol per far dimenticare Zirkzee; Lautaro gol per lo scudetto. Un campionato senza un padrone ma occhio al Napoli 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Accadde Oggi... 30 settembre 1997, la rovesciata di Moriero contro lo Xamax. "Il gol più bello"
Domenica 29 Settembre 2024
23:59 Calcio estero Caos Atletico-Real, lancio di oggetti contro Courtois. Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" 23:56 Calcio estero L'Aston Villa rallenta, Emery mastica amaro: "Non sono contento del punto con l'Ipswich" 23:53 Serie A Napoli nuova capolista: per la prima volta 6 giornate di A con 6 squadre diverse in vetta 23:49 Calcio estero Eurorivali - L'AZ Alkmaar si fa rimontare in casa: l'Utrecth vince e la aggancia in classifica 23:46 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' 23:45 Serie A Meret in tribuna con l'agente ad assistere a Napoli-Monza: incontro per il rinnovo in vista? 23:42 Serie B Sudtirol-Palermo, i convocati di Dionisi: fuori Pierozzi, tornano Di Francesco e Verre 23:40 Serie ALive TMW Napoli, Conte: "Già innamorato di questa squadra. All'inizio hanno sentito la pressione" 23:38 Serie A Napoli in vetta solitaria, Varriale: "Conte in soli due mesi ha cambiato volto alla squadra" 23:34 Calcio estero Derby di Madrid, Correa ferma Ancelotti al 95'. Il Barça resta a +3 in vetta 23:30 Serie A Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" 23:27 Serie B Salernitana, Njoh sorpreso: "Non pensavo che la Serie B fosse di così complicata" 23:23 Serie A Effetto Conte: Napoli non era in vetta dall'era-Spalletti (16 mesi) e ci torna sotto ai suoi occhi 23:19 Serie A Napoli, Politano: "Volevamo vincere a tutti i costi. Tornare in Nazionale è un obiettivo" 23:15 Serie A Napoli, Conte: "Sento parlare di scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big" 23:12 Calcio estero De Zerbi, primo ko: PSG e Monaco sole in vetta in Ligue 1. Esordio per Rabiot 23:08 Serie A Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato, vogliamo riportare il Napoli dove merita di stare" 23:06 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Non era facile con tutte queste assenze, ma mi aspettavo di più"