Menù Notizie

Pisa, D'Angelo suona la carica: "Rispettati dal Bologna: valiamo"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Termina al terzo turno, per mano del Bologna, l'avventura in Coppa Italia del Pisa, prossimo al debutto in Serie B nella gara di apertura della stagione contro il Benevento (in programma venerdì all' "Arena Garibaldi"). A margine del match, questo è stato il commento di mister Luca D'Angelo sulla gara contro i rossoblù: "Siamo stati in partita fino al 60' circa, la gara è stata abbastanza equilibrata anche se il Bologna ha avuto più possesso palla, ma finché non ci siamo disuniti abbiamo avuto buone possibilità anche di pareggiarla, dopo la differenza si è vista: è normale cosi. Anche se il Bologna nel riscaldamento ha subito fatto benissimo, ci hanno rispettati e ci fa piacere, dimostra che valiamo. La formazione? Ho tutti titolari in rosa, chi ha giocato oggi (ieri, ndr) ha fatto buona gara, ma la prima cosa che in generale dobbiamo imparare è che avremmo un possesso palla diverso da ora in poi, non è come in Serie C dove per circa il 70-80% del match gestivamo noi, la situazione in B per ovvi motivi cambia: dobbiamo imparare a soffrire, e questo si è visto oggi (ieri, ndr), ma era preventivabile. Dobbiamo essere più aggressivi".

Punto sulla rosa: "Liotti va monitorato nei prossimi giorni per capire l'entità dell'infortunio. Moscardelli? Abbiamo 4 punte più Minesso, ultra offensivo, a meno di clamorose situazioni favorevoli in quel ruolo non faremo nulla".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
10:03 Europa Le aperture in Inghilterra - City schiantato dal Norwich 09:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Il gigante è Sensi. Inter prima da sola" 09:53 Rassegna stampa Roma, CorSera: "Fonseca: Sicuro delle mie idee" 09:48 Serie A TMW RADIO - Ferrero: "Diamo tempo a Di Francesco. Abbiamo una Ferrari" 09:43 Rassegna stampa Corriere di Torino sulle opzioni di Mazzarri: "Regole Toro" 09:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari a Parma, Simeone suona la carica" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Lazio, obiettivo Juve. Inzaghi resta cauto" 09:30 Serie A Serie A, le gare di oggi e le parole degli allenatori: tutte le conferenze 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL con la lazio per fare l'impresa" 09:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Due guizzi di Mertens accendono il Napoli"
09:18 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Darmian debutta con i Crociati" 09:15 Serie A Il Toro e il salto di qualità: contro il Lecce per il primato e un tabù di 43 anni 09:13 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "Brescia Calcio, il ritorno a casa" 09:08 Rassegna stampa QS-La Nazione: "Fiorentina anima e cuore, Juve in panne" 09:03 Serie A Udinese, Musso: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza su tutti i campi" 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, incontro con la vittoria" 08:53 Altre Notizie Il Tempo: "Inzaghi va all'assalto: Lazio, non sbagliare" 08:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La Samp ci prova, contro il Napoli non c'è scampo" 08:45 Serie A Napoli, la giostra inizia a girare: vola Mertens, brilla Elmas 08:45 La Giovane Italia Luca Gagliano, perla mancina per il "torello" di Alghero 08:43 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Corriere di Bergamo: "Il test di personalità" 08:38 Rassegna stampa Il QS titola: "Inter grande in tutti i Sensi" 08:33 Rassegna stampa Messaggero Veneto: "L'Udinese in dieci si arrende all'Inter" 08:30 Serie A Juve, scorie da buttar via: da oggi solo testa all'Atletico Madrid 08:28 Rassegna stampa Il Mattino: "Mertens show e il Napoli vola" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Juve, alibi e poco altro" 08:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, la Champions comincia a Ferrara" 08:15 Serie A Milan, Giampaolo carica Piatek e tiene tutti sulla corda 08:13 Rassegna stampa Napoli, il Roma celebra Mertens: "Ciro urla due volte" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista titola: "Conquista la vittoria"