Menù Notizie

Pisa, D'Angelo: "Pareggio giusto, oggi non era facile. Dobbiamo essere soddisfatti"

di Marco Pieracci
Foto
© foto di Image Sport

L'allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, commenta nella sala stampa del Mazza il pareggio a reti bianche con la Spal: “E’ stata una partita che abbiamo approcciato molto bene, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo avuto tante occasioni. La Spal ha avuto la possibilità di segnare con Mancosu che ha colpito la traversa poi nel secondo tempo la gara è stata più sporca. Abbiamo avuto una grande occasione con Marin e anche loro ne hanno avute. La partita è stata meno bella, alla fine il pareggio giusto e dobbiamo essere soddisfatti. Dopo la sconfitta di sabato non era facile venire qui e giocare con il piglio giusto”.

Stavolta è soddisfatto della prestazione?
“Sì, abbiamo fatto bene perché non era semplice. La Spal aveva entusiasmo dopo il pareggio col Benevento mentre per noi sono state settimane complicate sotto il piano fisico. I ragazzi hanno risposto molto bene, sia chi ha iniziato la gara che coloro che sono subentrati”.

Quanto è importante ritrovare un giocatore come Lucca?
“Oggi ha avuto un piccolo problema alla caviglia, subito risolto. Adesso abbiamo la sosta e in questi giorni potrà lavorare di più con la squadra insieme anche ad altri ragazzi che hanno faticato un po’ in queste settimane per poi ricercare il risultato su ogni campo”.

Sorpreso dai risultati di oggi sugli altri campi?
“Il campionato è questo, lo sappiamo. Non dobbiamo meravigliarci del fatto che ogni partita sia complicata. Sarà così fino al termine del torneo”.

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C, la top 11 dei playoff nazionali: Iemmello determinante, Luperini fa sognare Palermo 07:08 Rassegna stampa Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta" 07:03 Rassegna stampa L’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport sul valore di Leao con lo scudetto: “Vale 100” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 19 maggio 2022 07:00 Serie A Inter, si guarda al futuro: le strategie low cost
06:45 Serie A Juve, De Sciglio e Bernardeschi gli ultimi due contratti in scadenza: ultimi settimane per la scelta finale 06:40 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:34 Serie A Eintracht-Rangers, le pagelle: Trapp il migliore in campo. Ramsey regala la Coppa 06:30 Serie A Europa League all'Eintracht, il programma delle finali di Champions e Conference League 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Lazio, Juventus o estero: quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Johan Bakayoko: un esterno con grande fiuto del gol 05:45 Serie A TMW RADIO - Torchia: "Nicola meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli" 05:15 Serie A TMW RADIO - Cravero: "Fiorentina inguardabile a Genova. Roma, il Torino non sarà demotivato" 05:00 Accadde Oggi... 19 maggio 1999, la Lazio vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 maggio 04:00 Serie A Serie A su DAZN e Sky: assegnazione televisiva e programma dell'ultima giornata 01:44 Serie A TMW - Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ho studiato i rigori" 01:44 Serie A TMW - Eintracht, giocatori entrano in conferenza stampa e svuotano la birra su Trapp e Glasner 01:38 Serie A LIVE TMW - Eintracht-Rangers, Glasner: "Kostic via? Non penso proprio. Ci ho parlato alla fine" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Eintracht campione contro i Rangers. L'albo d'oro dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht 00:49 I fatti del giorno Si muove il mercato Juventus: Di Maria più vicino, intanto prende corpo lo scambio Rugani-Acerbi 00:45 I fatti del giorno In attesa di Ibra, Maldini e Massara resteranno al Milan. La squadra intanto si prepara per il Sassuolo 00:41 I fatti del giorno L'Inter sogna il tandem argentino Lautaro-Dybala. E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi 00:40 Serie A LIVE TMW - Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo" 00:38 I fatti del giorno Mourinho, Abraham, Spinazzola e Cristante. La Roma parla in vista della finale col Feyenoord 00:34 I fatti del giorno Ecco le date delle prossime sessioni di calciomercato. Italia ripescata? Gravina: "Zero possibilità" 00:32 Calcio estero Eintracht, Glasner: "Sono orgoglioso della squadra, abbiamo conquistato la donna dei sogni" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Ramsey sbaglia, Europa League all'Eintracht. Mercato: Lazio scatenata