Menù Notizie

Pisa, D'Angelo: "Meglio del Bari fino all'espulsione nel finale, dobbiamo continuare così"

di Marco Pieracci
Foto

Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, commenta ai microfoni di Sky Sport il nono risultato utile consecutivo ottenuto contro il Bari: "Per quello che è successo alla fine con l'espulsione di Rus va bene così. Abbiamo sofferto, ma fino al 75' avevamo fatto meglio del Bari meritando, forse, di essere in vantaggio".

Continuate a pensare giornata per giornata?
"Inevitabile che sia così, manca tanto tempo alla fine del campionato. C'è bisogno di continuità, la stiamo avendo. Ora pensiamo già alla gara con l'Ascoli".

Si può guardare alle prime posizioni della classifica?
"Il tempo per guardare avanti c'è ma siamo consapevoli che il campionato è complicato come dimostrano anche i risultati di oggi. Dobbiamo continuare così".

Come spiega il cambio di marcia col suo arrivo?
"Credo sia troppo riduttivo pensare che sia stato solo il cambio di allenatore a determinare questi risultati, c'è stato un miglioramento sul piano della coesione. Con Maran il Pisa è stato più sfortunato, ho trovato una squadra molto ben allenata. Forse ha avuto meno fortuna di quanta ne sto avendo io".

Tenuta difensiva da migliorare?
"In tante circostanze abbiamo preso gol in modo rocambolesco, oggi abbiamo lavorato molto bene sul piano difensivo ma il Bari è stato pericoloso soprattutto da fuori e nel finale quando eravamo arroccati dietro. Dobbiamo comunque migliorare i nostri numeri".

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
20:38 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, l'avvocato Chirico: "Rischio di creazione di un precedente" 20:34 Serie B Venezia, Zampano: "Ancora otto finali, siamo carichi. Vanoli ci trasmette la voglia di arrivare" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Tutto sulla clausola di Bremer. Calvario Solbakken, Zeroli rinnova 20:26 Serie A Inter decisa su Bento, ecco come la clausola dell'Athletico Paranaense può essere aggirata 20:23 Serie A Tare: "Inzaghi un modello. Klose? Fra i più intelligenti mai visti in campo"
20:19 Serie C Padova-Pergolettese, primo match point per la B per il Mantova. Le formazioni ufficiali 20:15 Serie A Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé Ribery 20:11 Calcio estero Bellingham: "In Italia i miei primi ricordi legati alla Nazionale inglese. Voglio riportare un trofeo" 20:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Mazzitelli sarà convocato. Per Marchizza serve un po' di tempo" 20:04 Serie B Ascoli, Mantovani: "Spezia? Gara che si prepara da sola, le motivazioni non devono mancare" 20:00 Serie ATMW News Verso Fiorentina-Milan. Il valzer degli allenatori 19:56 Calcio estero Paquetà-Guardiola, non è finita: il West Ham si aspetta una nuova mossa del Man City 19:53 Serie A Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il Frosinone 19:49 Calcio femminile Finlandia, le convocate per le qualificazioni europee: ci sono tre calciatrici che militano in A 19:45 Serie A Dalla Ligue 2 un acquisto estivo dell'Hellas? Il Verona sulle tracce del 2003 Basse 19:41 Calcio estero Tra Xabi Alonso e De Zerbi spunta... Rangnick: il ct dell'Austria in lizza per guidare il Bayern 19:38 Serie A Caso mai convocato? Di Francesco: "Dovete chiedere alla società. Decisione del club" 19:34 Serie B Cremonese, testa alla gara con la Feralpisalò: Antov è tornato a lavorare con i compagni 19:30 Serie ATMW Juventus, come funziona e la cifra esatta della clausola di Bremer. Il 10% andrà al Torino 19:26 Serie A Dalla Francia: il difensore Maxence Lacroix è nel mirino di Milan e Juventus per l'estate 19:23 Serie A Atalanta, Ruggeri dalle giovanili ai big con Scalvini: "Ho visto subito che aveva qualcosa in più" 19:19 Serie AEsclusiva TMW Ag. Kumbulla: "Sassuolo ideale. Obiettivi? Salvezza e Europeo con l'Albania" 19:15 Serie A Salernitana, Boateng scalpita per una maglia da titolare. Pirola out dall'allenamento odierno 19:11 Calcio estero Lo United piomba su Branthwaite: derby di Manchester per il centrale lanciato da Ancelotti 19:08 Serie A Roma, Dybala e Smalling ancora a parte. De Rossi ritrova i nazionali e Cristante 19:05 Serie A Pellegatti: "Il Milan prenderà una decisione su Pioli tra un mese. Italiano sa ostacolarlo" 19:04 Serie BEsclusiva TMW Como, Gabrielloni: "La Serie A non è un obbligo. Ma è sicuramente l'obiettivo" 19:00 Serie A Calvario Solbakken, in Giappone non ha mai giocato. In estate tornerà alla Roma 18:57 Altre Notizie Lecce, verso sold out al Via del Mare per la sfida contro la Roma 18:53 Altre Notizie Titolo all'Inter dato per certo, da oggi c'è chi già paga chi ha puntato sui nerazzurri