Menù Notizie

Pescara, Grassadonia: "Voglio una squadra granitica, forte mentalmente"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia ha parlato in vista della sfida contro il Lecce di domani soffermandosi sul bisogno di svoltare la stagione per uscire dalla difficile situazione in classifica: “Bisogna avere in mente la posizione che occupiamo e fare in modo di uscirne, i presupposti ci sono, il gruppo è compatto e sta lavorando seguendo i miei dettami. Dobbiamo diventare granitici in un momento dove ci sono tante partite ravvicinate, cercare l’equilibrio e trovato questo cercare di mettere in difficoltà l’avversario. Domani ci attende il Lecce, una squadra forte con una rosa importante e ben allenata. Dobbiamo capire che dobbiamo giocarci tutte le partite allo stesso modo, con convinzione e voglia di battagliare in campo, voglio una squadra forte mentalmente. La Serie B è un campionato con non finisce mai e mi aspetto una grande prestazione caratteriale da parte dei miei. - conclude Grassadonia come riporta Pescarasport24.it - La squadra? Tabanelli si è fermato stamani per un problema al quadricipite e non lo rischiamo, Balzano e Memushaj ci sono mentre per Bocchetti valuteremo domani. Mancheranno inoltre Rigoni, Riccardi, Ceter e Sorensen”.

Altre notizie
Sabato 17 Aprile 2021
19:45 Serie A Udinese, Pereyra: "Vittoria che ci serve ad acquistare fiducia, il gruppo lo meritava" 19:42 Calcio estero I due anni di Flick al Bayern: il Triplete, un mondiale per club e una Bundes sempre più vicina 19:38 Serie B Cittadella, Gargiulo: "Dedico il gol alla squadra, non abbiamo mai mollato" 19:35 Serie A Il Sassuolo chiude la gara, 3-1 alla Fiorentina: a segno Maxime Lopez 19:34 Serie C Serie C, il Perugia batte il Ravenna e vola al 2^ posto. Colpaccio Vibonese: ko l'Avellino
19:30 Serie A Juventus su Gosens, Guarente: "Segna, crossa, spinge, uno dei migliori laterali al mondo" 19:27 Altre Notizie Domani Lazio-Benevento, i convocati di F. Inzaghi: out Tuia, Moncini e Foulon 19:23 Serie A Due rigori in una manciata di minuti, Berardi ribalta la partita. Sassuolo-Fiorentina 2-1 19:23 Serie B Cittadella, Venturato: "Vittoria importante, avanti così per l'obiettivo playoff" 19:19 Altre Notizie Domani Bologna-Spezia, i convocati di Italiano: rientrano Estevez e Saponara 19:18 Serie A Sassuolo-Fiorentina 1-1: Berardi segna dal dischetto e fa 100 con i neroverdi 19:15 Serie A Atletico Madrid su Bentancur: l'uruguaiano della Juve è l'obiettivo di Simeone se parte Saul 19:13 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 31° turno: CR7 non convocato, gioca Dybala 19:12 Serie B Vicenza, Rosso: "Non possiamo fare Babbo Natale: oggi regalati due episodi al Lecce" 19:12 Serie A LIVE TMW - Coronavirus, riparte lo sport all'aperto. Oggi in Italia 15.370 nuovi contagi 19:08 Calcio estero Il Qatar vuole un Mondiale Covid-free: "Lavoriamo per ottenere forniture di vaccini" 19:04 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 15.370 nuovi contagiati (-1.424 positivi rispetto a ieri). 310 morti in 24h 19:00 Serie A La Juve sfida l'Inter per Raspadori: Da Graca può essere la carta per convincere il Sassuolo 18:56 Calcio estero Ligue 1, l'Olympique Marsiglia batte il Lorient: deciso l'ex Fiorentina Lirola 18:54 Serie A Fiorentina, Bonaventura al 45': "Non si può stare tranquilli, il Sassuolo ci fa correre parecchio" 18:53 Serie A Torino, allenamento in vista della Roma: tutti a disposizione di mister Nicola tranne Sirigu 18:51 Serie A Fiorentina avanti sul campo del Sasssuolo al termine del primo tempo: a segno Bonaventura 18:49 Calcio estero Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione" 18:45 Serie A Nicola sfida la Roma: "Grande merito essere in semifinale di Europa League, ma siamo pronti" 18:45 Serie B Chievo, Aglietti: "Sconfitta pesante e difficile da commentare, poco lucidi in avanti" 18:41 Serie A Gasperini e le stelle della Juve: "Dybala è un predestinato. Come si fa a discutere CR7?" 18:38 Serie A Roma, Smalling non è ancora pronto. Fonseca: "Valutiamo giorno dopo giorno..." 18:34 Serie A Sassuolo-Fiorentina 0-1, Bonaventura sblocca la gara con una magia 18:30 Serie A Simone Inzaghi ancora positivo al Covid, Farris: "Sta bene, aspettiamo solo il tampone negativo" 18:26 Serie A Hakimi e lo Scudetto nerazzurro: "Alcuni pensano che sia già vinto, ma non è ancora finita"