Menù Notizie

Pescara, Grassadonia: "Pisa? Tra le peggiori da affrontare in questo momento". Tutti convocati

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Riprende il percorso per la salvezza il Pescara, che domani, in occasione della 31^ giornata del campionato di B, sarà impegnato contro il Pisa. Di questo delicato appuntamento, in casa Delfino, ne ha parlato il tecnico Gianluca Grassadonia: "Sono tutti convocati, domani scioglieremo le riserve per la formazione: non voglio dare vantaggi a nessuno, solo domani vedrete la situazione di infortunati, indisponibili e quant'altro. Affronteremo una squadra in salute, mentalmente libera e a pochi punti ai playoff con una gara in meno: il Pisa è tra le peggiori da affrontare in questo momento, ma noi dobbiamo vincerla a tutti modi. Dovremmo essere bravi a trovare il coraggio di osare, di andare oltre ogni situazione senza avere addosso la tensione negativa: abbiamo analizzato molto attentamente la gara di Vicenza, è una prestazione da non ripetere, specie e a livello mentale. Il Pisa ha anche numeri importanti, ha qualità e dinamismo, dovremmo essere bravi negli spazi e a non allungarci".

Prosegue: "I miei ragazzi hanno sempre fatto bene, li vedo lavorare, siamo stati alle volte condannati dagli episodi ma dobbiamo alzare la testa. Io ci credo e i ragazzi pure, ma dobbiamo tradurre ora le parole in fatti: vincendo si riaprirebbero nuovi scenari, le capacità di tirarci fuori le abbiamo. E quella di domani sarà una partita determinante: dovremmo vedere anche le altre, sì, ma vincere anche mentalmente sarebbe vitale per noi".

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
15:12 Calcio estero Siviglia, Sergio Ramos: "Il mio futuro non è stato deciso. San Diego? Non sono mai stato lì" 15:08 Serie A Empoli, Corsi: "Due mesi fa avremmo firmato col sangue per questo. Udine non decisiva" 15:04 Serie C Arezzo, Settembrini: "Ottavo posto da neo promossi e con i giovani. Sono soddisfatto" 15:04 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Juve, vinto anche con la buona sorte. Gasp bravo comunque" 15:00 Serie A Chiellini sceglie: "Buongiorno e Calafiori all'Europeo. E punto su Chiesa, sarà decisivo"
14:56 Euro 2024 Germania, Nagelsmann: "Comprensibile che Hummels e Goretzka fossero delusi" 14:53 Serie A Roma, per De Rossi sarà rinnovo triennale. Empoli e Genoa serviranno a capire chi rimarrà 14:49 Serie B Como, Bellemo: "Ho realizzato il mio sogno. Incredibile farlo davanti ai nostri tifosi" 14:45 Serie A Lazio, grana Rovella: Tudor non lo vede, ma lui non ha intenzione di partire 14:42 Calcio estero L'AFC conferma l'appoggio alla proposta palestinese per sanzionare il calcio israeliano 14:38 Serie A Fiorentina, tira aria di rifondazione. Addio quasi certo per Castrovilli, Duncan, Quarta e Lopez 14:35 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Allegri, episodio scandaloso. La Juve deve licenziarlo subito" 14:34 Serie D Legnano, ripescaggio quasi impossibile: c'è da saldare debiti e pagare stipendi di 3 mesi 14:32 Altre Notizie Roma, Dybala punta il Genoa: l'argentino lavora parzialmente in gruppo 14:30 Serie A Elkann gioisce per la Coppa Italia: "Bel momento per la Juve, c'è un grande futuro" 14:26 Calcio estero OM, Gasset: "Provo vergogna. È terribile non essere mai all'altezza in trasferta" 14:23 Serie A Giroud torna sulla scelta di Los Angeles: "Sempre desiderato di finire lì la carriera" 14:19 Serie C Dg Picerno: "Murano è sotto contratto. Se arrivasse chiamata irrinunciabile vedremo" 14:17 Serie A La nuova Roma sta prendendo forma: accordo definito con Ghisolfi, triennale per De Rossi 14:15 Serie A Atalanta-Juve terza finale di coppa meno vista negli ultimi 15 anni. Ma meglio di Fiorentina-Inter 14:12 Serie A Lazio, affondo per Dia. Ma serve chiudere prima della cessione della Salernitana 14:11 Serie A Retroscena sul Milan: mister De Zerbi intriga, ma il club non è disposto a pagare la clausola 14:08 Serie A Napoli, quanti addii in estate con o senza Conte: solo due certi di restare, può partire il capitano 14:04 Serie B Venezia, Antonelli: "Vanoli concentrato sui playoff. In estate mercato senza problemi" 14:01 Altre Notizie Coppa Italia, Abodi: "Sentita la mancanza di Mattarella, spero nel 2025" 14:00 Serie A Bento: "Felice che si faccia il mio nome per l'Inter, ma non c'è ancora la proposta ufficiale" 13:58 Altre Notizie Lecce, prima l'Atalanta e poi la festa per la salvezza: sabato tour in città sul bus 13:56 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Un giorno tornerò in Spagna, ma ora sono felice a Londra" 13:54 Serie A Roberto Baggio: "Ricordo bene la mia ultima domenica sul campo. 80mila persone in piedi" 13:53 Altre NotizieTMW Radio Avv. Afeltra: "Allegri, insubordinazione con Giuntoli. Ecco cosa può accadere"