Menù Notizie

Perugia, Castori: "Abbiamo imparato a gestire i momenti difficili"

di Nicolò Casali
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori dopo il pari di Cosenza: "Le partite quando non si possono vincere, non bisogna perderle. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, ma non siamo riusciti a fare gol. Negli ultimi 30 minuti poi il Cosenza ci ha chiuso. Alla fine è un pareggio giusto. Per noi è il terzo risultato utile che ci permette di rimanere sulla scia delle squadre che ci precedono. Abbiamo imparato a gestire i momenti difficili ed è stato importante non aver preso gol, una volta queste partite le avremmo perse.

È un ulteriore passo in avanti. Bartolomei ha preso una botta. Per Di Carmine invece si tratta di un problema muscolare, domani sarà valutato". Ha dichiarato a UmbriaTv e riportato da CalcioGrifo.

Altre notizie
Sabato 4 Febbraio 2023
20:34 Serie A Empoli, Zanetti: "E' una partita che abbiamo compromesso subito con due calci d'angolo" 20:33 Serie A Atalanta, Scalvini: "Vogliamo riscattarci dopo la coppa. Berardi? Pronto ad affrontarlo" 20:31 Calcio estero Bundesliga, col Borussia Monchengladbach poche emozioni: Schalke 04 sempre più ultimo 20:30 Serie A Atalanta, Marino: "Europa? Come un mezzo scudetto, tante squadre sono in corsa" 20:27 Serie A Roma, Mourinho: "Ho detto di entrare in campo con la frustrazione di mercoledì, siamo solo noi"
20:26 Calcio estero Premier League, Paqueta risponde a Wilson: 1-1 tra Newcastle e West Ham 20:23 Serie B Como, tifoso in rianimazione dopo il malore di oggi. Le squadre si stringono attorno a lui 20:23 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Traoré? Vendita importante. Speriamo che non comporti difficoltà" 20:22 Calcio estero Liga, le formazioni ufficiali di Betis-Celta Vigo: largo a Sabaly e Miranda, c'è Juanmi 20:19 Serie A Giaccherini: "Mourinho dice di no, ma la Roma ha una rosa da Champions e deve puntarci" 20:18 Serie A Roma, Mourinho su Abraham: "Ho avuto dei dubbi perché viveva un momento difficile, ora no" 20:16 Calcio estero Ligue 1, le formazioni ufficiali di Rennes-Lille: Doué e Gouiri sfidano David e Bamba 20:15 Serie A Roma, Abraham: "Importante per me aver trovato il gol in casa. Dybala giocatore speciale" 20:14 Serie B TMW - Ascoli, per il dopo Bucchi contatti con Nesta Oddo. Più defilato il nome di D'Aversa 20:13 Serie B Mondiale per club: avanti Al-Hilal e Al Ahly: ora sfideranno Flamengo e Real Madrid 20:11 Serie B TMW - Benevento, caccia al nuovo ds. Ipotesi Fabiani 20:08 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: vanno ko Ilic, Soumaoro e Correa 20:08 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Tripla parata da urlo di Vicario, Akpa-Akpro ci mette l'anima 20:05 Altre Notizie Roma-Empoli 2-0: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle della Roma - Difesa impeccabile, Abraham sfata il tabù Olimpico. Dybala, che mancino 20:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: Chiesa e Vlahovic soltanto a gara in corso 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Roma mette pressione all'Inter, aggancio al secondo posto 19:56 Serie A Roma, reazione di testa: Ibanez e Abraham stendono l'Empoli, Mourinho vola al secondo posto 19:55 Serie B TMW - Benevento, non solo Faggiano. Anche Capozucca possibile nome per il dopo Foggia 19:53 Serie A Spezia, Gotti: "Il fatto che arrivi Shomurodov è significativo per il percorso di questo club" 19:50 Calcio estero Wolverhampton, Lopetegui: "I giocatori hanno fatto grande sforzo, dobbiamo continuare" 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria: Stankovic col neoacquisto Gunter in difesa 19:43 Serie A Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Bajrami parte dalla panchina, c'è Ederson 19:41 Calcio estero Turchia, i risultati di oggi: Borini-gol, ok il Karagumruk. Besiktas ko a sorpresa 19:38 Serie A Zaffaroni presenta Duda: "Giocatore che tratta bene la palla, sarà un'arma importante"