Menù Notizie

Parma, Tutino: "Con l'atteggiamento visto con il Pisa raggiungeremo importanti obiettivi"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"È solo un punto e non possiamo essere soddisfatti, ma ieri abbiamo dimostrato grandissimo spirito e carattere anche nei momenti difficili. Dobbiamo essere consapevoli che solo con questo atteggiamento, uniti, riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi!": così, attraverso il proprio profilo Twitter, l'attaccante del Parma Gennaro Tutino.
Ovviamente in commento alla gara pareggiata ieri contro la capolista Pisa.

Altre notizie
Domenica 24 Ottobre 2021
14:03 Serie A Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali: Saponara titolare. Deiola al posto di Strootman 14:00 Serie A Il Torino prova a convincere Belotti. Cairo farà un ulteriore tentativo per il rinnovo 13:57 Serie C UFFICIALE: Termina l'esperienza di Gilardino a Siena: tecnico esonerato 13:53 Serie A Juventus, le ultime di formazione: Chiellini dal 1', tentazione Dybala ma il favorito resta Chiesa 13:49 Serie C Ghirelli sul Catania: "E' una situazione che mi preoccupa molto. Bisogna rialzare le regole"
13:47 Serie A L'Atalanta sblocca il match con l'Udinese: ci pensa Malinovskyi con un colpo da biliardo 13:45 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Milan, tampone negativo per Hernandez. Petrachi punge Cairo 13:42 Calcio estero Newcastle, la nuova proprietà vuole cambiare anche la dirigenza: contatti con Overmars 13:38 Serie A Milan, Theo Hernandez già oggi a Milanello: il francese è in buona forma fisica 13:34 Calcio estero Manchester United, pressing Real per Pogba. Red Devils pronti a tutti per trattenere il francese 13:31 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 9° turno: Ilicic parte dal 1' 13:30 Serie A Torino, quattro scatti di felicità. Gol ritrovati e super ritmo, Juric è pronto al decollo 13:27 Serie A Petrachi sulla sua avventura a Roma: "Ho visto Pallotta tre volte. Gli raccontavano cose errate" 13:23 Serie A Milan, Rebic ancora a parte, in dubbio per il Torino. Pellegri torna in gruppo 13:19 Calcio estero Newcastle, il primo mercato partirà dalla difesa: piace il capitano del Wolverhampton Conor Coady 13:19 Serie A L'intensità non manca, i gol sì: 0-0 al termine del primo tempo tra Atalanta e Udinese 13:15 Serie A Fiorentina, Barone: "Vogliamo portare la squadra al livello della città di Firenze" 13:11 Serie B Pisa-Frosinone, le formazioni ufficiali: terzo esordio per Tedino. Toscani con Lucca e Marsura 13:08 Serie A Marani: "Inter-Juve derby di taglia. Stasera capiremo chi contrasterà Napoli e Milan" 13:04 Serie C Vitebese, Raffaele sul possibile arrivo di Alvaro Iuliano: "Lo stiamo valutando" 13:00 Serie A Milan, buone notizie per Pioli: Kessie si è allenato con il gruppo questa mattina 12:57 Serie B La SPAL sempre più legata al territorio ferrarese: nasce una collaborazione con Caritas locale 12:53 Serie A Galeone: "Alla Juve servirebbero un Busquets e un Benzema. Se perde con l'Inter si fa dura" 12:49 Serie C Pescara, è ancora caso Galano. Ma il Ds taglia corto: "Non convocato perché stava poco bene" 12:45 Serie A Bologna, ripresa allenamenti immediata dopo il Milan: terapie per Bonifazi, Viola a parte 12:42 Calcio estero La Premier League pazza di Ricardo Pepi: Liverpool e United sul giovane statunitense 12:38 Serie A Le pagelle di Cutrone: gol in Serie A un anno e mezzo dopo, è acceso ed elettrico 12:36 Le Statistiche Sarri, parentesi molto negativa a Verona. Meglio da avversario anche se... 12:34 Serie A TMW - Moggi: "La Juve a San Siro ha sempre fatto bellissime partite, ma l’Inter parte favorita” 12:30 Serie A Atalanta, Malinovskyi: "Il mister ci ha caricato tanto prima della partita"