Menù Notizie

Parma, gennaio l'ultima chance per cedere Inglese. Fuori rosa e senza reti da 15 mesi

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con una classifica che lo vede sei punti avanti alle prime iseguitrici, il Parma in questo mercato di gennaio avrà davvero poco da fare. In entrata è pressoché sicuro che non ci sarà alcuna operazione, con le attenzioni che, dunque, si concentreranno solo sulle uscite. Di giovani come Tjas Begic o Vasilios Zagaritis che hanno bisogno di trovare più spazio per continuare il proprio percorso di crescita. Ma non solo.

Come riporta il Corriere dello Sport il club ducale cercherà di trovare una soluzione anche alla situazione di Roberto Inglese. L'attaccante classe 1991 è in scadenza nel giugno prossimo, ma soprattutto è fuori dalla rosa di Fabio Pecchia dopo non aver trovato alcuna destinazione nell'estate 2023. A sei mesi dalla scadenza naturale dell'accordo fra le parti gli uomini mercato gialloblù cercheranno di arrivare finalmente ad una soluzione che vada bene ad ambo le parti.

Inglese (32) è al Parma dall'estate 2018 quando fu prelevato dal Chievo Verona. Con la maglia degli emiliani il giocatore di Lucera ha messo a referto 109 presenze (64 invece i match saltati per infortunio secondo Trasfermarkt), 20 gol e 9 assist. L'ultimo centro della punta con i ducali risale al 17 settembre 2022 nella vittoria per 3-1 in casa dell'Ascoli.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
10:34 Calcio femminile Serie A Femminile, la 3ª: oggi in campo la Juve. Domani il derby meneghino 10:30 Serie A Roma, striscione a Trigoria contro Souloukou: "DDR mare di Roma...Lina male di Roma" 10:27 Calcio estero Il Real ospita l'Espanyol, il Barça fa visita al Villarreal: il 6° turno de LaLiga 10:23 Serie A Le pagelle di Sanabria: segna è sempre nel vivo del gioco, peccato per il rigore 10:19 Serie C Serie C, il programma della 5ª giornata: occhi puntati su Vicenza, Triestina e Avellino
10:15 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Rammarico e rabbia ci sono. Ora testa al prossimo impegno" 10:12 Calcio estero Premier League, City-Arsenal il big match del 5° turno. Il programma completo 10:08 Serie A Le pagelle di Zapata: in area è semplicemente devastante, è tornato Super Duvan 10:04 Serie B Serie B, il programma della 6ª: Pisa-Brescia per la vetta. In campo anche altre 4 big 10:00 Serie A Torino, Vanoli: "Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia" 09:58 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 09:58 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 09:57 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Ancelotti: "I nostri tifosi preferiscono un calcio più rock and roll" 09:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 09:55 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 09:55 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 09:54 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Guardiola e Maresca a favore dello sciopero: "Palla ai giocatori" 09:53 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 09:49 Rassegna stampa L'Equipe apre con l'8-0 rifilato dal Nizza al Saint Etienne: "È un regalo" 09:45 Serie AVideo Tre punti e la vetta della classifica: il Toro batte 3-2 l'Hellas. Gli highlights della gara 09:42 Rassegna stampa Paolo Condò: "Le interviste a Schillaci, lo humour di Liedholm e il valore dei ricordi" 09:39 Le Statistiche Fra questi mister è sempre derby! Vincere per pareggiare Diavolo o Biscione 09:38 Rassegna stampa Roma, accanimento social per Pellegrini esagerato, ma adesso non ci sono più scuse 09:34 Rassegna stampa Venezia-Genoa, l'ebbrezza in un match: sponsor alcolico per lagunari e rossoblù 09:30 Serie B Per il Frosinone la sfida col Bari è già delicata: obbligo di vittoria 09:28 Rassegna stampa Tardelli sulle gare di Champions: "Milan un enigma, bene Dea e Inter. Juve pronta per Conte" 09:23 Rassegna stampa Inter, Dimarco è recuperato e si candida a una maglia da titolare per il derby. Dumfries sfida Darmian 09:15 Serie A Napoli, il mercato è stato condizionato da Osimhen? Sì, ma dal rinnovo ponte