Menù Notizie

Palermo, Segre: "Crediamo alla Serie A. Gli uomini forti si vedono in questi momenti"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso di Dazn Talks il centrocampista del Palermo Jacopo Segre ha parlato del momento di flessione in casa rosanero, con la pesante sconfitta interna contro il Venezia prima di questa pausa, spiegando però di credere ancora alla promozione: “Alla Serie A ci credo e ci crediamo tutti e tanto. In questo campionato di Serie B può succedere di tutto e bisogna cercare di portare in alto il nostro spirito di lavoro. - continua il calciatore – Dobbiamo restare uniti e compatti per superare queste piccole difficoltà incontrate nell’ultimo periodo. Ci sono momenti belli e meno belli, siamo fatti per affrontare anche questi ostacoli. Gli uomini forti si vedono in questi momenti, dobbiamo restare concentrati per raggiungere i nostri obiettivi”.

Spazio poi al cambio dal punto di vista tattico della squadra e proprio: “Lo scorso anno giocavo più avanzato in campo, quest’anno invece parto più basso per poi seguire l’azione. Così con il mister abbiamo trovato questo nuovo ruolo ruolo in cui riesco a finalizzare nel migliore dei modi le azioni. I gol? Mi alleno molto ma spero ne possano arrivare altri”.

In conclusione Segre torna sul rapporto con la piazza che è stato ottimo fin dal suo sbarco in Sicilia: “Arrivare al Palermo è stato emozionante, mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno accolto come se giocassi per loro da anni. All’esordio ho segnato subito e da lì è stato tutto in discesa”.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
21:26 Serie A Il Milan la sblocca contro il Cagliari: al 35' ci pensa Bennacer con il sinistro, 1-0 21:23 Serie A Bologna, Ravaglia: “Domani guarderemo l'Atalanta. Il nostro segreto? Dare sempre il 100%” 21:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli chiede scusa ai tifosi dopo la retrocessione: "Arriva l'ora dei cambiamenti" 21:15 Serie A "Giocate senza maglia": giocatori del Napoli rifiutati sotto la curva del "Maradona" 21:11 Calcio estero LaLiga, il Real Madrid rifila un poker al già retrocesso Granada: doppietta di Brahim Diaz
21:08 Serie A Milan, il messaggio della Sud: "Pretendiamo e meritiamo una società più forte e vincente" 21:04 Serie A Napoli, Lombardo: “Ci scusiamo per il silenzio stampa. Dispiaciuti soprattutto per i tifosi" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Bologna a un passo dalla Champions, Napoli ko e in silenzio stampa 20:56 Calcio estero Premier League, il Chelsea ribalta il Nottingham Forest nel finale e stacca il Man United 20:53 Serie A Roma, De Rossi: "Giocatori affranti, ho 2-3 dubbi. Gasperini tra i tecnici più innovativi" 20:49 Calcio estero Lo Shakhtar vince lo scontro diretto con la Dinamo Kiev ed è ancora campione d'Ucraina 20:45 Serie A Milan, Pulisic: "Questa la mia migliore stagione? Sì, ma io mi sto solo divertendo" 20:42 Serie A Bologna, Ndoye: “Grande partita, contento per il primo gol. Felicissimo per i nostri tifosi” 20:38 Serie A Milan, Pioli: "Chi ha giocato di più non al meglio. Tifosi? Insieme siamo stati più forti" 20:34 Serie A Cagliari, Prati: "San Siro ci dà sempre una carica in più, siamo qua per vincere la partita" 20:30 Serie A Bologna, Motta: “Non faccio conti, mi godo il momento. Zirkzee? Dobbiamo valutarlo” 20:26 Calcio estero Bundesliga, il Borussia Dortmund crolla dopo la Champions: 3-0 Mainz. Che bagarre salvezza 20:23 Serie A Milan, Pulisic: "Stagione da finire al meglio, dobbiamo centrare l'obiettivo secondo posto" 20:19 Serie A Napoli-Bologna 0-2: le pagelle, il tabellino e tutti i risultati della 35^ giornata di Serie A 20:15 Serie A Napoli in silenzio stampa: non parlerà nessun tesserato dopo il ko contro il Bologna 20:11 Serie A Curva Sud: "Per il Milan 'chi si accontenta gode' non vale. Nostro silenzio grido d'amore" 20:08 Serie C Supercoppa Serie C, il Mantova si tiene in corsa: poker alla Juve Stabia in trasferta 20:06 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 20:04 Serie A Le pagelle del Napoli - Anguissa sovrastato, difesa in bambola. Politano, errore decisivo 20:02 Altre Notizie Napoli-Bologna 0-2: il tabellino della gara 20:00 Serie A Le pagelle del Bologna - Ndoye e Posch gol e sacrificio. Calafiori e Ravaglia sugli scudi 19:56 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna ipoteca la Champions, Napoli ancora ko 19:52 Serie A E' un Bologna formato Champions: espugnato 2-0 il "Maradona", solo fischi per il Napoli 19:49 Calcio estero Il Nizza di Farioli si qualifica per l'Europa, Todibo: "Ora proviamoci per l'Europa League" 19:45 Serie A Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Leao e Theo in panchina, out anche Tomori