Menù Notizie

Palermo, nome nuovo per l'attacco: piace Crnac del Rakow. Ma non c'è fretta

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Palermo è alla ricerca di un tassello per completare il reparto offensivo con il direttore sportivo Morgan De Sanctis che sta cercando sul mercato, anche estero vista la rete messa a disposizione dal City Football Group, un calciatore che possa agire sia da prima punta sia da esterno.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Stadionews.it, uno dei giocatori che risponde all’identikit è Ante Crnac, classe 2003 che milita nel Rakow Częstochowa, club di massima divisione polacca, dove ha già segnato una rete in quattro gare in questo avvio di stagione. Un giocatore dal fisico possente (190 cm), ma capace di destreggiarsi anche sulle corsie esterne. Nella scorsa stagione il croato ha messo a segno otto reti in 26 presenze di campionato collezionando anche sei presenze in Europa League, compresi due spezzoni contro l’Atalanta.

Il Palermo non ha fretta di chiudere, vista la necessità di puntellare la rosa dopo aver chiuso il grosso delle operazioni, con De Sanctis che potrebbe attendere gli ultimi giorni di mercato per sferrare l’affondo decisivo per Crnac che vanta anche 11 reti in 56 presenze con la maglia dello Slaven Belupo in patria e ha fatto parte in passato dell'Under 21 del nazionale a scacchi bianco-rossi.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Tutti i risultati e le dichiarazioni della serata di Champions League 00:26 Calcio estero Barcellona ko per 2-1 in casa del Monaco, Raphinha: "Momento migliore per perdere" 00:23 Serie A La sindaca di Firenze incontra Commisso: "Vogliamo che la Fiorentina continui a giocare qui" 00:19 Serie CTMW Radio Renate, Auriletto: "Preferisco la difesa a 4. Gila e Longo mi hanno dato tanto" 00:15 Serie A L'Atalanta ha un jolly in più: Juan Cuadrado può fare sia il terzino che l'ala
00:11 Calcio estero Ilenikhena meglio di Mbappé: il nuovo enfant prodige del Monaco batte il record di Kylian 00:10 Serie A Atalanta, Gasperini: "Retegui ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" 00:08 Serie A Cobolli Gigli: "Kvara alla Juve farebbe cose straordinarie. ADL, 150 milioni di superbia" 00:04 Serie B Muharemovic: "Mi sento bosniaco. Vestire la maglia della Nazionale è la cosa più bella" 00:01 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi 00:00 Accadde Oggi... 20 settembre 2004, muore Brian Clough. L'innovatore del calcio inglese degli anni settanta
Giovedì 19 Settembre 2024
23:59 Serie AVideo "Thiago Motta raccoglie un'eredità pesante". Rivedi Conte prima di Juve-Napoli 23:58 Serie A Arsenal, Rice esalta il suo portiere Raya: "Doppia parata incredibile su Retegui" 23:57 Serie A De Roon dopo Atalanta-Arsenal 0-0: "La Champions è una competizione dura" 23:57 Serie A Atalanta, Lookman: "Dura contro una squadra come l'Arsenal trovare spazio" 23:56 Serie A Arsenal già pazzo di Calafiori: così lo stemma dell'Atalanta diventa un omaggio all'italiano 23:55 Serie A Atalanta, De Roon diventa il giocatore nerazzurro con più presenze in Champions League 23:54 Serie A Arsenal, Raya conferma: "Prima del rigore di Retegui sono andato verso la mia panchina..." 23:53 Serie A Abate e il rapporto con Ibrahimovic: "Mi comporto sempre secondo la mia coscienza" 23:50 Serie A Primo rigore fallito da Retegui in Italia. E l'Atalanta non ne sbagliava uno in Europa dal 2019 23:49 Serie C Perugia all'argentina, il neo presidente Faroni offre l'asado a tutta la squadra 23:46 Serie A Atalanta, Ederson: "Abbiamo dimostrato la nostra forza e conquistato un buon punto" 23:45 Serie A Capello sul rigore sbagliato da Retegui: "Calcia male, ma l'errore più grande lo fa sul tap-in" 23:44 Serie A Raya sul suo doppio salvataggio su Retegui: "Sono stato veloce ma anche fortunato" 23:43 Serie A Atalanta specialista contro le inglesi: poker di imbattibilità, meglio solo il Bayern 23:42 Serie ALive TMW Arsenal, Arteta: "Nel secondo tempo abbiamo perso il controllo della partita" 23:42 Serie A Arsenal, Rice dopo lo 0-0 contro l'Atalanta: "E' stata dura, loro giocano a tutto campo" 23:41 Serie A Arsenal, Arteta: "Non è facile giocare contro l'Atalanta. Calafiori? È un'arma in più" 23:38 Serie A Atalanta-Arsenal finisce 0-0. De Ketelaere: "Peccato per il rigore, ma questo è il calcio"