Menù Notizie

Palermo, Nedelcearu: "Da troppo non vincevamo in trasferta. Como? Voglio lo stadio pieno"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Contro la Feralpisalò è arrivata una grande vittoria, importantissima, che in trasferta mancava da tanto tempo. Erano quattro mesi che non ci riuscivamo e adesso siamo felici e carichi perché ci aspettano due partite importantissime”. Il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu parla così ai microfoni del sito ufficiale rosanero: “Sono soddisfatto della mia prestazione anche se so che devo migliorare, sono contento perché abbiamo preso pochi gol nelle ultime gare e questo, essendo un difensore, è uno degli obiettivi su cui lavoro”.

Spazio poi alla sfida contro il Como, scontro diretto per la promozione, in programma sabato prossimo: “Vogliamo vincere perché all’andata ci siamo solo avvicinati ai tre punti, inoltre giocheremo nel nostro stadio, con i nostri tifosi e questo ci darà una spinta in più per vincere anche per loro. A Piacenza sembrava di giocare in casa e sabato ci aspettiamo un Barbera pieno che ci sostenga come sempre. - continua il centrale – Il campionato è lungo, ma se qualora ci fosse un momento di difficoltà vogliamo i tifosi al nostro fianco”.

Conclusione sulla classifica che in vetta resta molto corta: “Dobbiamo procedere un passo alla volta come dice il mister, pensiamo alla prossima gara e basta. I nuovi arrivati sono molto forti e aiutano la squadra, siamo una grande famiglia e un grande gruppo e grazie al City Football Group possiamo lavorare in un grande centro sportivo come quello di Torretta. - conclude Nedelcearu – Palermo e i palermitani mi piacciono molto, ti sostengono sempre e ti spronano a dare il massimo”.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
17:48 Calcio estero Il City non può sbagliare stasera: il Tottenham regalerà il match-point ai cugini dell'Arsenal? 17:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi allunga, Gasp supera De Rossi 17:41 Serie CUfficiale Lucchese, si riparte nel segno di Coletta. Il capitano ha rinnovato con il club 17:38 Serie A Inzaghi: "Zhang non ci ha fatto mancare nulla, la sua assenza non si è quasi mai sentita" 17:34 Serie B Como, Iovine: "C'è grande trepidazione per la A. Scenderò in campo da comasco"
17:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 36 giornate: fuori Weah, dentro Lovato e Hysaj 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Cambia la regola sugli extracomunitari. Bologna, tra festa e futuro 17:28 Serie A Milan, Leao: "Ho chiesto a Cancelo di venire al Milan, ma era al City. Club vuole giovani" 17:26 Calcio estero PSG, nuovi dettagli sulla discussione tra Mbappé e Al-Khelaifi: bonus al centro del dibattito 17:25 Serie A Milan, Giroud si presenta a LAFC: "Sono felice, non vedo l'ora di essere a Los Angeles" 17:23 Serie A Torino e Monza su Bobek, portiere polacco classe 2004. Anche il Cagliari su di lui 17:19 Serie C Juve Stabia, per il prossimo campionato di B si guarda in casa Foggia per l'attacco 17:15 Serie AUfficiale Milan, saluta Giroud. Va al Los Angeles FC fino al 2025 (con opzione) 17:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 36 giornate: Lautaro il migliore, Leao e Lookman new entry 17:12 Serie ATMW De Siervo: "Contemporaneità per la salvezza? Questa è una norma superata negli anni" 17:08 Serie A Rosetti: "A Euro24 solo i capitani potranno parlare con l'arbitro. Giallo per gli altri" 17:05 Altre Notizie "Per sempre". Ecco l'inno per Dazn della cantante Sarafine 17:04 Serie BEsclusiva TMW Ag.Charpentier: "S'è visto solo il 50% del suo potenziale. Ora vuole la A col Parma" 17:01 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, con De Ketelaere bastava avere pazienza. Invece..." 17:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 36 giornate: Frattesi in, Calafiori out 16:58 Altre Notizie Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino 16:56 Serie A Non solo calciatori, squalificati anche Gasperini e Caccia. Le decisioni del Giudice Sportivo 16:53 Serie A Inzaghi e l'Inter del futuro: "Deve essere forte, dobbiamo migliorare ogni anno gli obiettivi" 16:52 Editoriale Mago Sartori c'è riuscito di nuovo e sta già costruendo un Bologna da Champions: almeno quattro acquisti. Calafiori e Zirkzee via? Conviene inserire delle contropartite. Il nuovo 9 può arrivare dal Belgio 16:51 Serie A Che senso ha il limite agli extracomunitari? La risposta è: nessuno 16:49 Serie B Mantova, se il Martelli non sarà adeguato in tempo è pronto il Manuzzi di Cesena 16:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 36 giornate: Zirkzee supererà Osimhen? 16:41 Serie A La Serie A risponde a Paolo Maldini: "Nessuna censura, intervista ancora visibile" 16:37 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: quattro calciatori squalificati, campionato finito per Henry 16:34 Serie B Como, Ludi: "Il nostro percorso non termina qua. Cresceremo con la forza delle nostre idee"