Menù Notizie

Palermo, Brignoli: "Pericolo scampato per merito del lavoro di Foschi"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Alberto Brignoli, portiere del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport a margine della conferenza stampa del nuovo assetto societario dei rosanero del primo pomeriggio: "Come abbiamo vissuto questo momento? L'abbiamo vissuto con preoccupazione perché inizialmente sembrava tutto tranquillo, poi le cose sono cambiate, con vari avvicendamenti. Quello che conta è che sia arrivata una conclusione positiva. Un grazie va al direttore Foschi e a tutte quelle persone che hanno permesso al club di non incorrere in penalizzazioni a causa del mancato pagamento degli stipendi. Stellone? E' stato bravissimo nel tenerci tranquilli e nel farci lavorare in maniera serena. Non ha fatto passare messaggi negativi, rimanendo comunque realista. Nello spogliatoio, ovviamente, parlavamo della situazione ma con l'avvicinarsi della gara poi rimanevamo concentrati su quello che dovevamo fare in campo. Il gol di Tremolada contro il Brescia? Ha messo un cross che ha cambiato traiettoria a causa del vento.

Dispiace per il pareggio perché avevamo dominato la partita. La stagione va avanti e dobbiamo pensare a fare punti che d'ora in poi valgono il doppio. L'obiettivo rimane quello di tornare in Serie A. Il punto di riferimento nello spogliatoio? Per carattere sono una persona che ci mette la faccia, con sincerità. Qui posso farlo sia in campo che con la squadra. Questa è una cosa che nel calcio capita raramente".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
22:49 Serie B Ancora 'guerra di striscioni' in Sicilia: nuova risposta dei palermitani ai catanesi 22:47 Serie A Due rigori a favore non bastano. Il Cagliari si fa riprendere da una Juve cinica: è 2-2 22:45 Serie A Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" 22:41 Calcio estero Il Barça ci spera ancora, ma Xavi ha già deciso di andarsene. E su di lui si muove l'Ajax 22:38 Serie A Empoli-Napoli, Caprile gioca contro il futuro? Nicola: "Ecco perché gli abbiamo dato fiducia"
22:36 Serie A La Juve agguanta il 2-2 contro il Cagliari ma solo con l'autorete di Dossena 22:34 Serie B Serie B, i risultati degli anticipi: tonfo Reggiana, sorride il Cosenza. 0-0 fra Parma e Palermo 22:30 Serie A Lazio ok a Genova, Mandas: "Vittoria importante, anche in vista della Coppa Italia" 22:26 Calcio estero Sergio Ramos in scadenza col Siviglia, gli indizi sul futuro arrivano da... sua moglie 22:22 Serie A Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta" 22:22 Serie B Reggiana-Cosenza 0-4, le pagelle: Tutino superstar, Forte entra e segna. Antiste senza idee 22:19 Serie B Colangiuli: "Legato al Bari fin da quando ero piccolo. Sogno il gol e l'esultanza sotto la curva" 22:15 Serie A Felice della fiducia di Tudor? Kamada: "Ovviamente. Voglio fare sempre meglio con la Lazio" 22:11 Serie A Vlahovic rimette in partita la Juventus con una magia su punizione: a Cagliari è 2-1 22:08 Serie A Il Milan Primavera in finale di Youth League. Abate: "Quello di oggi è un traguardo storico" 22:04 Serie B Bari, squadra a colloquio coi tifosi in vista del Pisa: "Ci aspettano 5 finali, vogliamo 11 leoni" 22:00 Serie A Lazzari, Zaccagni, Immobile e non solo. Il dott. Rodia fa il punto sull'infermeria della Lazio 21:56 Serie A Nacho Fernandez ha già comunicato l'addio al Real. Per Marca l'Inter è la squadra più interessata 21:53 Serie A Ora è ufficiale, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile. La nota della Lega Serie A 21:49 Serie A Vent'anni dopo la Juventus incassa due gol su calcio di rigore in un primo tempo 21:45 Serie A La Lazio vince a Marassi. Mandas: "Champions? Facciamo più punti possibili e poi vedremo" 21:41 Serie A Kvaratskhelia senior: "Lo seguivano Inter, Juventus, Roma e Samp. Maradona decisivo" 21:38 Serie A Undici metri da sogno per il Cagliari. Due rigori regalano il doppio vantaggio sulla Juve 21:34 Serie C Pro Patria, Colombo: "Il nostro primo obiettivo è la salvezza. Serve una forte motivazione" 21:30 Serie A Lazio, Patric: "Non si può parlare di felicità. Concesso qualche ripartenza pericolosa" 21:26 Serie A Nella Masia è nata un'altra stella, l'ennesima. Tutte le squadre (oltre all'Inter) che vogliono Faye 21:25 Serie B Serie B, i risultati al 45°: Cosenza avanti a Reggio Emilia, niente gol fra Parma e Palermo 21:25 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Primo tempo troppo pensierosi. Coppa Italia? Faremo il massimo" 21:23 Serie A Szczesny travolge Luvumbo e arriva il secondo rigore per il Cagliari. Mina fa 2-0 21:19 Calcio estero Ramsdale retrocesso a vice-Raya: Chelsea e Newcastle pronte ad affidargli i guantoni