Menù Notizie

Monza, Maric flop. Il croato non rientra nei piani e sarà ceduto in prestito

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Arrivato la scorsa estate a Monza in pompa magna, anche per i 4,5 milioni pagati all'Osijek per il suo cartellino, Mirko Maric si è rivelato una delle delusioni maggiori della stagione dei brianzoli. Il croato classe '95 ha infatti messo a segno appena due reti in 21 presenze di campionato partendo molto spesso dalla panchina. Secondo quanto riferito da Tuttomonza.it il giocatore non rientrerà così nei progetti del club per la prossima stagione e si cercherà di trovargli una sistemazione in prestito per dargli l'occasione di rilanciarsi ed evitare una minusvalenza importante.

Altre notizie
Mercoledì 8 Dicembre 2021
14:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Bocciato, rimandato o è ancora presto? Che voto per Mou alla Roma? 14:27 Calcio estero Bayern-Barcellona, Laporta fiducioso: "Andremo agli ottavi. È ora di tirar fuori l'orgoglio" 14:24 Serie A LIVE TMW - Domani Lazio - Galatasaray, tra poco Hysaj in conferenza stampa 14:23 Serie A Roma in Conference, Mourinho annuncia: "Rui Patricio, Mkhitaryan, Smalling non convocati" 14:20 Serie A LIVE TMW - Venezia, Molinaro: "Vedo già tanta voglia di ripartire"
14:20 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Juve, Allegri fa turnover. Hateboer dal 1' 14:19 Serie C Pescara, nuove forme di contestazione a Sebastiani: tifosi affittano camion pubblicitari 14:15 Serie A Napoli, Osimhen torna a correre: "Grato a Dio. Ora guardiamo avanti per fare grandi cose" 14:15 Serie A LIVE TMW - Lazio, vigilia d’Europa League: alle 14.30 Sarri in conferenza 14:14 Serie A LIVE TMW - Napoli-Leicester, Rrahmani in conferenza stampa alla vigilia dell'Europa League 14:12 Calcio estero Focolaio Tottenham, si valuta il rinvio della sfida di Premier League di domenica 14:11 Serie A LIVE TMW - Napoli-Leicester, Spalletti presenta la gara d'Europa League in conferenza stampa 14:08 Serie A Empoli, Corsi esalta Andreazzoli: "Lo abbiamo ritrovato con qualcosa in più, è una garanzia" 14:04 Serie A "Real competitivo per vincere la Champions". Rivedi Ancelotti dopo la vittoria sull'Inter 14:00 Altre Notizie Napoli, stamani visita della Procura Federale a Castel Volturno. Non sono stati resi noti i motivi 13:57 Calcio estero Bayern, Coman: "Non escludo l'ipotesi di restare. Ma sul mio futuro non ho ancora deciso" 13:53 Serie A Udinese, Cioffi tecnico ad interim. In pole per la panchina dei friulani c'è lo spagnolo Jemez 13:49 Serie B Torna mister Occhiuzzi: "Il club in agosto non voleva vedermi, ma tifo Cosenza: niente rancore" 13:45 Serie A L'Empoli è la grande rivelazione di questo campionato. E a gennaio terrà tutti i gioielli 13:42 Serie A Ranking UEFA, l'Italia resta sul podio ma la Germania si avvicina 13:38 Serie A Sabatini: "Plusvalenze? Le mie sono sempre state reali, ed oggi me ne compiaccio" 13:34 Serie A "Troppo lenti nella gestione della palla". Rivedi l'analisi di Pioli sul ko del Milan 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Ferrero parla dal carcere. Osimhen, le ultime. Ufficiale Cioffi-Udinese 13:27 Calcio estero Porto retrocesso in Europa League, Conçeiçao: "Destino crudele, non lo meritavamo" 13:23 Serie A Ranking UEFA, Bayern saldo al comando, il Milan è 39°. I rossoneri ora possono solo scendere 13:19 Serie A "Bayern, Liverpool, City, Real e PSG". Rivedi il pensiero di Allegri sulle favorite 13:17 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “La Milano tradita" 13:15 Serie A Kessie dopo Donnarumma? Leonardo è pronto al secondo parametro zero dal Milan 13:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, Pochettino su Verratti: "Speriamo che possa trovare la continuità" 13:08 Serie A TMW - Napoli, Osimhen si allena già in campo: ipotesi convocazione con l'Empoli? Le ultime